+28anni sono troppi ?

Etta

Utente di lunga data
Domani pomeriggio abbiamo il nostro appuntamento... (che manca da qualche mese oramai)
Doccia Sesso Cena (non in questo ordine)
Nanna
Luned mattina alle 5:00 mi saluterà.............
ahahahahahah
Due robottini
Ma che brutto vivere così schematizzati.

Paolo78mi

Milano :-)
Però la Giusy è l’unica che ti viene dietro, e probabilmente nella sua follia ti vuole pure bene. E tu lo sai.

Certo che lo so Marjanna... (come fai a sapere certe cose PATATA)
Lo so benissimo che mi vuole bene, ed è anche per questo che faccio fatica a chiudere SERIAMENTE.

Penso anch'io che la Giusy sia una delle tante che mi voglia bene (ma quel bene sereno ed incondizionato) !!!
ed è anche una delle poche che mi sta ancora dietro, dopo tutte le donne che ho messo fra di noi, le litigate fatte, le mal parole....(ed è ancora qua)

Una settimana fà (dopo aver lasciato la donna) le ho proposto una relazione seria e lei mi ha risposto di NO...
Adducendo il fatto che sono un Egoista Nasrcisista e che Uso le persone... (che può essere anche vero)

Domani pomeriggio ci ri-vediamo per stare insieme...
Notte insieme
Tu dimmi se non è un comportamento da Psicopatica Borderline da Doppia Personalità....
AFFASCINANTE
ahahahahahahahahah

Il problema è che la ragazza ha la capacità di farmelo rizzare appena entra in casa e senza toccarla.....
Perchè non ti dico quando siamo su whatsapp e si parla di certe cose.... mi si gonfia la mutanda......
Se non mi ammazzo di seghe non riesco a proseguire la giornata....
Mai nessuna è mai riuscita a tener alta la mia ttenzione come sta PAZZA furiosa... che a letto è molto dominante eheheheheheheh
Boh....
Vedremo domani pomeriggio..... Se imbiancherò le pareti della camera da letto vi renerò partecipi....

Ma se neppure l’hai mai vista di persona. Poi che il virtuale possa far pasticci, e rendere desiderabile una persona che al supermercato non ti fileresti di striscio può essere. Ma tieni presente che la disinibizione eccessiva, o un comportamento da "ragazzina" in una persona anziana potrebbe essere sintomo di demenza, come il far venire in casa propria uno sconosciuto. Se questa signora non è nelle condizioni economiche di poterti ospitare, io lascerei perdere.

Secondo me è sana di mente....
Sà cosa sta facendo, è solo un po' titubante, perchè è in cerca di affetto (come lo sono io) e la cosa bella è che potremmo trovare il giusto equilibrio.... Logicamente è titubante e speranzosa che la cosa possa andare a buon fine.... Quasi una Cucciolotta.... Tenerona....
è solo una persona che cerca affetto.... Non credo sia malvagia

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E che ti devo dire di me ???
Sento l'orologio biologico che fa tic toc tic toc.... (sembra che mi sia risvegliato ora a 45anni e che mi accorga che gli altri hanno messo su famiglia ed io no ahahahahah) Sono da solo e cerco compagnia ...
Punto....
So solo che se tiro giù i pantaloni ho un argomento che può fare gioco leva su qualsiasi rapporto di coppia....
Ma so anche che l'argomento non basta in un rapporto di coppia e serve presenza !!!
Però continui a puntare solo su quello
Perché? Pensi di non avere altre doti?
Perché è questo che io non ti ho contestato da sempre
Non metto in dubbio il tuo fisico o le tue capacità a letto ma se ti poni come ti poni qui o pensi le cose che scrivi qui la vedo dura che trovi una che voglia qualcosa di serio con te
Poi se pensi a qualcosa di serio e duraturo con una 70enne mi viene un po da ridere

Paolo78mi

Olllaaaa @Paolo78mi ...
Io ti adoro da sempre!
Sei totalmente pazzo e fuori di testa...
Ma scusa come è finita con l altra fulminata che ti portava per locali fetish?
Quella dei piedi?
La giovane gnocca da paura?
Però onestamente sta tua passione per le vecchiette è leggermente inquietante... perché la 60/65enne in forma è un conto...ma over 70...
Mi sembra leggermente eccessivo..
Poi guarda ..se vuoi alzare ancora il tiro ho la cucina di mio padre che è del 1929...
È informissima...colta ...discute di tutto...ma è tirchia...
Però magari tu la riesci a...sbloccare🤣🤣🤣
Ciao Amore Mio.................
Mamma che memoria hai ?
La Fetish Girl è stata una Meteorina... Una ragazzina in cerca di soldi facili.... la seguo sempre e a detta sua fattura a go go .... (io ne dubito)
Più che un ingresso in un locale non mi ha scroccaro....Non sono il tipo da pagare una ragazza per leccarle i piedi.... Piuttosto pago una cena ed affondo il..........(Bipppppppppppppppppppppppppppppppppp)
La Over 70invece sembra aver ancora tanta voglia di farsi FOTTERE.... a parole è coinvolgente peggio di una ragazzinaaaaaaaaaaaaa
ha 1 anno in meno di mia madre.... è pazzesco.... (e detta fra noi, nonlo so cosa potrà succedere)
E pensare che durante il Covid ho mollato una Donna di 50anni perche da me considerata troppo vecchia.....
(rivista l'altro gg per caso in un centro commerciale mi guardava con due occhioni brillanti da far pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)

No ho tradito e più volte, non che sia motivo di vanto
Guarda se c'è qualcosa che mi viene riconosciuta da chi ha avuto a che fare con me è proprio la leggerezza..
Immagino... da come ti relazioni in chat... immagino....
Qual'ora devessero organizzare la cena di TRADIMENTO.NET chiederò difarmi mettere a debita distanza !!!

Quindi da adulti ti adegui a una ragazzina invece di comportarti da adulto. A posto
Da adulto faccio capire l'interesse....
Se poi scatena qualcosa...bene
In alternatva sto al mio posto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Immagino... da come ti relazioni in chat... immagino....
Qual'ora devessero organizzare la cena di TRADIMENTO.NET chiederò difarmi mettere a debita distanza !!!
Tranquillo se ci fosse quella cena e ci fossi tu io nom ci sarei
In chat mi relaziono cosi con te. Infatti ripeto qui ho amici veri che frequento fuori dal forum

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ciao Amore Mio.................
Mamma che memoria hai ?
La Fetish Girl è stata una Meteorina... Una ragazzina in cerca di soldi facili.... la seguo sempre e a detta sua fattura a go go .... (io ne dubito)
Più che un ingresso in un locale non mi ha scroccaro....Non sono il tipo da pagare una ragazza per leccarle i piedi.... Piuttosto pago una cena ed affondo il..........(Bipppppppppppppppppppppppppppppppppp)
La Over 70invece sembra aver ancora tanta voglia di farsi FOTTERE.... a parole è coinvolgente peggio di una ragazzinaaaaaaaaaaaaa
ha 1 anno in meno di mia madre.... è pazzesco.... (e detta fra noi, nonlo so cosa potrà succedere)
E pensare che durante il Covid ho mollato una Donna di 50anni perche da me considerata troppo vecchia.....
(rivista l'altro gg per caso in un centro commerciale mi guardava con due occhioni brillanti da far pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
:D:D:D:D
adoro leggere le tue avventure...sono da pazzi scatenati...porti leggerezza...
(finchè continui ad andare con ragazze adulte consenzienti....non mi scendere con l'età però....)

Paolo78mi

Però continui a puntare solo su quello
Perché? Pensi di non avere altre doti?
Perché è questo che io non ti ho contestato da sempre
Non metto in dubbio il tuo fisico o le tue capacità a letto ma se ti poni come ti poni qui o pensi le cose che scrivi qui la vedo dura che trovi una che voglia qualcosa di serio con te
Poi se pensi a qualcosa di serio e duraturo con una 70enne mi viene un po da ridere
Perchè da mio AVATAR puoi capire che non ho messo un mestolo di legno nel boxer..... Eh...va bene tutto... però....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perchè da mio AVATAR puoi capire che non ho messo un mestolo di legno nel boxer..... Eh...va bene tutto... però....
Non ho capito
Comunque il tuo avatar dice già molto di te
Pensi che quello sia il tuo punto forte. Be se è cosi troverai sempre e solo donne da scopare

Paolo78mi

Interesse per una sedicenne?
Si... mi è capitato anche quello... un interesse verso una 16enne
Non ho capito
Comunque il tuo avatar dice già molto di te
Pensi che quello sia il tuo punto forte. Be se è cosi troverai sempre e solo donne da scopare
è una bellissima foto di quando ero magro......... con il bastone in tiro.....
ahahahahahah
Perche cambiarla ??? Fà parte del gioco.....
ehehehehehehe