+28anni sono troppi ?

danny

Utente di lunga data
Domani pomeriggio abbiamo il nostro appuntamento... (che manca da qualche mese oramai)
Doccia Sesso Cena (non in questo ordine)
Nanna
Luned mattina alle 5:00 mi saluterà.............
ahahahahahah
Due robottini
Quale fiume?

E che ti devo dire di me ???
Sento l'orologio biologico che fa tic toc tic toc.... (sembra che mi sia risvegliato ora a 45anni e che mi accorga che gli altri hanno messo su famiglia ed io no ahahahahah) Sono da solo e cerco compagnia ...
Punto....
So solo che se tiro giù i pantaloni ho un argomento che può fare gioco leva su qualsiasi rapporto di coppia....
Ma so anche che l'argomento non basta in un rapporto di coppia e serve presenza !!!
Hai l'orologio biologico ancora meccanico.
Ma fai solo singole o anche coppie? Non perché mi interessi, ma per curiosità.

Non ho capito
Comunque il tuo avatar dice già molto di te
Pensi che quello sia il tuo punto forte. Be se è cosi troverai sempre e solo donne da scopare
Secondo me non cerca altro.
Anche se ogni tanto a parola ha millantato qualcosa di più.
Ci sta, eh.

La notte quando vado a riprendere i miei figli dai luoghi del loro divertimento, non posso fare a meno di notare ragazze che a volte insistono un po’ negli sguardi verso me ed altri padri. Magari sono un po’ alticce o magari pensano “guarda sti allupati mdf” o magari…varie ed eventuali, nessuno sa cosa pensano, ne io ne voi.
Ma sono minorenni che frequentano minorenni che conosco.
Nelle compagnie dei miei figli a 13/14 anni le ragazze hanno rapporti sessuali completi con coetanei e maggiorenni, i primi pompini in seconda media.
In giugno ho riportato a casa da nota discoteca di lecco mio figlio, due sue amiche e un amico. In tre seduti dietro, la lei nel mezzo a cosce larghe, mezza nuda. Pure mio figlio era imbarazzato.
Se guardiamo siamo dei porci, se non guardiamo siamo dei repressi.
Ma che minkia volete da noi? Contenetevi nel vestire che noi evitiamo di guardarvi. Diversamente se scoprite è perché volete essere guardate, quindi non lamentatevi dopo.
Si penso davvero quello che scrivo.
Solo che tra quelli che guardano, ci sono anche quelli che meditano di fare altro e tra questi quelli che lo fanno.
Che vi piaccia o meno è così, in tutte le società più o meno evolute del pianeta.
Non si progredisce e non si regredisce, se la donna scopre l’uomo guarda.
Tutti sti discorsi che la donna dovrebbe essere libera di vestire come meglio crede valgono solo nelle menti di alcuni.
Nella realtà poi accade altro.
Contente voi contenti tutti.
Io le amiche di mia figlia non le vedo proprio.
Ma perché sono esattamente figlie.
E di scoscio ce n'è, ovviamente, come tutte.
L'interesse arriva dopo i 30.
Verso i 40 ancora meglio.

Allupare una ragazzina?????
Non sono tanto gli sguardi, a volte ne incrocio di assolutamente piacevoli, ma personalmente è L'INSISTENZA, a darmi fastidio. Francamente però da ventenne mica gongolavo se un 70enne mi guardava malcelando quel tipo di interesse 🤷‍♀️. Lo trovavo un vecchio allupato che meglio avrebbe fatto a rivolgersi a coetanee, che ovviamente più di tanto fastidio non mi dava, ma che insomma.... un po' un poveretto lo era 🤷‍♀️. Altro discorso lo sguardo ammirato di un bel 30enne, magari un po' in là con gli anni, ma che per una 18-20enne può sicuramente interessare e/o intrigare :)
Le amiche di mia figlia li chiamano pedofili.
Più con sarcasmo che con fastidio.

Paesani

Se c’è chi deve piangere sono i nonni che sbavano per le nipotine e se ne vantano.

Mia figlia in GB era stata approcciata da un trentenne. Me lo aveva raccontato inorridita dal vecchio.
Sì, ma a che età?

Brunetta

Utente di lunga data
Sì, ma a che età?
Ho scritto dopo 16.
Ma pure ora, 38, le hanno presentato un appena cinquantenne. Lo ha visto come un bel signore. Sarà colpa mia.

Foglia

utente viva e vegeta
Io le amiche di mia figlia non le vedo proprio.
Ma perché sono esattamente figlie.
E di scoscio ce n'è, ovviamente, come tutte.
L'interesse arriva dopo i 30.
Verso i 40 ancora meglio.

Le amiche di mia figlia li chiamano pedofili.
Più con sarcasmo che con fastidio.
Non so che dire 🤷‍♀️
Non ho ancora 70 anni, ma se alla mia veneranda età scoprissi di essere attratta da un 16enne mi preoccuperei per la mia salute mentale 😅
A dire il vero ho scoperto che chi mi attrae ha dalla mia età in su, ma nemmeno troppo su 🤷‍♀️🤷‍♀️

Ulisse

Utente di lunga data
Se guardiamo siamo dei porci, se non guardiamo siamo dei repressi.
Ma che minkia volete da noi? Contenetevi nel vestire che noi evitiamo di guardarvi. Diversamente se scoprite è perché volete essere guardate, quindi non lamentatevi dopo.
ci vorrebbe anche un ...e se vi mettete la minigonna e vi stuprano poi non vi lamentate!!

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ho scritto dopo 16.
Ma pure ora, 38, le hanno presentato un appena cinquantenne. Lo ha visto come un bel signore. Sarà colpa mia.
Io a 41 anni sarei più orientata su un 50enne che su un 45enne
Non so che dire 🤷‍♀️
Non ho ancora 70 anni, ma se alla mia veneranda età scoprissi di essere attratta da un 16enne mi preoccuperei per la mia salute mentale 😅
A dire il vero ho scoperto che chi mi attrae ha dalla mia età in su, ma nemmeno troppo su 🤷‍♀️🤷‍♀️
Ma non credo che sia paragonabile… un uomo guarda una ragazzina giovane ma bella e co ricama sopra a prescindere dall’età

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Foglia

utente viva e vegeta
Ma non credo che sia paragonabile… un uomo guarda una ragazzina giovane ma bella e co ricama sopra a prescindere dall’età
Il 50enne che guarda allupato, facendo la radiografia, la ragazzina 16enne, per me resta un poveretto 🤷‍♀️ Non che il bello non si possa guardare eh. Ma non è che tutti gli sguardi sono uguali 🤷‍♀️. Giustamente come diceva anche @danny , non è che riconoscere la bellezza di una ragazzina sia chissà che di strano, ma un conto è se la guardi come potrebbe essere una figlia, e la trovi una bellissima ragazzina, un conto è se ti eccita, e francamente va bene tutto, va bene che un 50enne (ma anche 60 o 70enne) preferisca la "carne fresca", come direbbe Etta, ma direi anche che a tutto c'è un limite.
Poi, che ci siano ragazzine anche 17enni disposte ad andare con un Berlusca, e che ci siano i Berlusca che si divertono con le 17enni è un fatto. Ma mi piace ancora pensare che non tutti (e tutte) siano così 🤷‍♀️

Marjanna

Utente di lunga data

omicron

Il 50enne che guarda allupato, facendo la radiografia, la ragazzina 16enne, per me resta un poveretto 🤷‍♀️ Non che il bello non si possa guardare eh. Ma non è che tutti gli sguardi sono uguali 🤷‍♀️. Giustamente come diceva anche @danny , non è che riconoscere la bellezza di una ragazzina sia chissà che di strano, ma un conto è se la guardi come potrebbe essere una figlia, e la trovi una bellissima ragazzina, un conto è se ti eccita, e francamente va bene tutto, va bene che un 50enne (ma anche 60 o 70enne) preferisca la "carne fresca", come direbbe Etta, ma direi anche che a tutto c'è un limite.
Poi, che ci siano ragazzine anche 17enni disposte ad andare con un Berlusca, e che ci siano i Berlusca che si divertono con le 17enni è un fatto. Ma mi piace ancora pensare che non tutti (e tutte) siano così 🤷‍♀️
Ma che siano poveretti non ci piove

Pincopallino

Utente di lunga data
ci vorrebbe anche un ...e se vi mettete la minigonna e vi stuprano poi non vi lamentate!!
Quello lo hai scritto tu. Pertanto e’ il tuo pensiero. Come scritto, ciò che penso scrivo, ciò che non penso non scrivo.

A parte che ci dobbiamo prima conoscere dal VIVO....e poi se stiamo bene insieme, potremmo anche frequentarci.... Che male ci sarebbe ???
Sicuramente i figli avrebbero da ridire.... CMQ...Chissenefrega.....
La Signora sulla carta non mi dispiace...per il suo modo di fare.... (poi bisognerà vedere dal vivo)
Cmq sto facendo delle ricerche su GOOGLE per quanto riguarda la pensione di reversibilità ....Qualcuno di voi ne sà qualcosa ? Mi spetterebbe una volta sposati ed una volta che avrà chiuso gli occhi ???
Certo che si, molte badanti si fanno sposare dai vecchietti apposta. Ho un parente che sposo apposta una bella Ucraina per lasciarle la reversibilità della pensione.Scelta saggia a mio avviso, non vedo perché lasciarli all’INPS.

Anche la nipote della mia ultima frequentazioone ne ha 16... e fidati che da come faceva, ammiccava, sorrideva, giocava, sculettava... sapeva già il fatto suo in tema !!! e sapeva benissimo che faceva ribollire gli ormoni... (Di fatti sua mamma era in continuo contrasto...per tenerla legata e sotto controllo, ma lei era ed è una perla di ragazza... dolce spensierata sorridente !!! Mi son "innamorato" della Zia, solo per via della Nipote... ahahahahahha
VECCHIO PORCO

Eheheheheh Concordo !!!

Se una volta conosciuti, sbocciasse l'amore fra me e la granny.....
i due figli potrebbero avere da ridire ad avere un Padrino con soli 15anni più di loro eheheheheheheh
E/O che gli mina l'eredità ..............
E la pensione di reversibilità...........
Che poi cazzocene dei figli?

Sì però un uomo in là con l’età è interessante. Noi donne invece invecchiamo prima. 😂
Diciamo che le donne stupide invecchiano come le altre, solo che essendo stupide, non possono nemmeno contare su altri aspetti.

Etta

Utente di lunga data
Diciamo che le donne stupide invecchiano come le altre, solo che essendo stupide, non possono nemmeno contare su altri aspetti.
Io parlavo sul lato estetico.

Anche la nipote della mia ultima frequentazioone ne ha 16... e fidati che da come faceva, ammiccava, sorrideva, giocava, sculettava... sapeva già il fatto suo in tema !!! e sapeva benissimo che faceva ribollire gli ormoni... (Di fatti sua mamma era in continuo contrasto...per tenerla legata e sotto controllo, ma lei era ed è una perla di ragazza... dolce spensierata sorridente !!! Mi son "innamorato" della Zia, solo per via della Nipote... ahahahahahha
VECCHIO PORCO

Eheheheheh Concordo !!!

Se una volta conosciuti, sbocciasse l'amore fra me e la granny.....
i due figli potrebbero avere da ridire ad avere un Padrino con soli 15anni più di loro eheheheheheheh
E/O che gli mina l'eredità ..............
E la pensione di reversibilità...........
Amen. C’est la vie.

Ulisse

Utente di lunga data
Quello lo hai scritto tu. Pertanto e’ il tuo pensiero. Come scritto, ciò che penso scrivo, ciò che non penso non scrivo.
piuttosto direi che hai scritto quello che pensi ma senza riflettere.

è ovvio che la mia non era che una iperbole ma non chissà quanto fuori contesto rispetto al messaggio che traspirava dalle tue frasi.
Di una donna, per di più ragazzina, che doveva sentirsi, con il suo modo di vestirsi o relazionarsi, causa scatenante delle attenzioni sessuali di un adulto.

ologramma

Utente di lunga data
Allupare una ragazzina?????
Non sono tanto gli sguardi, a volte ne incrocio di assolutamente piacevoli, ma personalmente è L'INSISTENZA, a darmi fastidio. Francamente però da ventenne micagongolavo se un 70enne mi guardava malcelando quel tipo di interesse 🤷‍♀️. Lo trovavo un vecchio allupato che meglio avrebbe fatto a rivolgersi a coetanee, che ovviamente più di tanto fastidio non mi dava, ma che insomma.... un po' un poveretto lo era 🤷‍♀️. Altro discorso lo sguardo ammirato di un bel 30enne, magari un po' in là con gli anni, ma che per una 18-20enne può sicuramente interessare e/o intrigare :)
Non mi sembra che abbia adoperato il termine , allupato per un settantenne ,caso mai adoperavo bavoso ,ammirato .