Pincopallino
Utente di lunga data
Che non arrivi a capire che le si vede anche l’anima, a volte nutro dei dubbi. Ho smesso da tanto di credere all’ingenuità delle ragazze nel muoversi in modi provocanti. Poi tra gli adulti c’è chi continua a guidare, chi si alza e cambia posto, chi sbava, chi violenta. E allora io mi dico, se tra gli adulti c’è chi fa cose che risolvono pacificamente situazioni imbarazzanti, perché tra 16 anni che hanno già capito come gira il mondo non ci possono essere gesti che evitino di arrivare a situazioni da risolvere pacatamente o meno? Non ci arrivano? O ci arrivano e fanno comunque?penso che come facevamo anche noi del resto alla loro età si sentano solo più grandi di quello che in realtà sono...se avessero tutta la malizia che vogliono ostentare si dovrebbero rendere conto che questi tipi di costume non vanno bene per giocare a pallone o pallavolo come invece vedo fare normalmente...diciamo che escono di casa per fare le fighe e poi giustamente l'età le porta ad avere un comportamento da poco più che bambine...in pratica non ci si sanno neppure muovere con questo tipo di abbigliamento...e come ha raccontato @Pincopallino te ne trovi una a gambe larghe praticamente nuda in macchina perché stanca dalla serata non arriva a capire che le si vede anche l'anima e si comporta come se avesse in dosso un paio di jeans.