+28anni sono troppi ?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Concordo... ci sono certe ragazzine che dovrebbero rimettersi nelle mani dei genitori....
Anzi... ci sono certi genitori che dovrebbero riprendere le loro figlie... prenderle a 4 sberle ed insegnargli a far meno le puttanelle...
Perchè è di questo che si tratta.... Ti svesti fai vedere il culetto... me lo piazzi in faccia ed io dovrei far finta di nulla ???
certo che devi far finta di nulla, hai 30 anni di più, manco ti caga

CIRCE74

Utente di lunga data
io a pancia scoperta solo in piscina o al mare, per uscire la sera manco morta, mi prendeva un colpo anche allora 😅
quando andavo a ballare sempre...pantaloni a vita bassa e top...e scarpe con il tacco altissimo...spesso le giacche le lasciavamo in macchina...uscivamo con un freddo cane vestite praticamente estive...al solo pensiero mi ammalo ora 😂 😂 😂

omicron

quando andavo a ballare sempre...pantaloni a vita bassa e top...e scarpe con il tacco altissimo...spesso le giacche le lasciavamo in macchina...uscivamo con un freddo cane vestite praticamente estive...al solo pensiero mi ammalo ora 😂 😂 😂
ma io non ci andavo a ballare in discoteca :ROFLMAO: ballavo altrove :ROFLMAO: ed effettivamente non ero molto vestita 😅😅😅

danny

Utente di lunga data
l'anno scorso anche i nostri vicini di ombrellone, facevano questo contest di culi
però non ho fatto caso se facessero foto alle ragazzine, ce ne erano un paio che erano veramente belle ma stavano sempre in acqua con i loro amici
Il perizoma lo hanno tutte.
Il culo è sdoganato tra i ragazzini.
Ma se i 18enni non li vedi allupati e maniacale con la lingua di fuori di fronte alla massa di culi femminili in mostra forse è il caso che anche noi ci si faccia l'abitudine.
Oppure che si vada in montagna

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma se i 18enni non li vedi allupati e maniacale con la lingua di fuori di fronte alla massa di culi femminili in mostra forse è il caso che anche noi ci si faccia l'abitudine.
vero...i ragazzini non ci fanno caso...

omicron

ma non essere allupati, sinceramente non mi pare così sbagliato eh... a me i morti di fame che sbavano hanno sempre fatto tanta pena

Pincopallino

Utente di lunga data
Perché usano la seduzione sui coetanei, con cui trombano allegramente e spesso in maniera promiscua spinte dagli ormoni, di certo non per noi.
Qualche giorno fa ho chiesto a mio figlio, visto che ultimamente è sempre a casa di una tipa che spesso è a casa nostra se stanno assieme, risposta: papà sei un boomer. Non c’è bisogno di dirci che stiamo assieme, facciamo quel che facciamo e ci divertiamo.
Sabato lui va a Ibiza, lei a Loret de mar o come cavolo si scrive.

Brunetta

Utente di lunga data
mi trovi pienamente d'accordo sul fatto che anche queste ragazze dovrebbero rendersi conto che ad ogni gesto corrisponde una reazione...e può anche essere quella non proprio positiva...quello che noto è che il loro modo di vestire spesso infastidisce o comunque smuove pensieri più in persone della nostra generazione piuttosto che tra i ragazzi...probabilmente perché per noi un certo tipo di abbigliamento viene associato ad essere etichettate come "facili"...c'è questa differenza...sempre mio marito tempo fa portò mia figlia e le sue amiche a ballare...vestite come usa adesso...ad un certo punto le guardò e chiese loro dove doveva scenderle per andare a "battere"...erano vestite come lo era Julia Roberts nel film Pretty woman quando era sulla strada...capisci che i nostri ricordi ti portano a dei pensieri che sono totalmente diversi dai loro...anche io non ho ancora capito se capiscono che pensieri smuovono vestendosi così...quando ho cercato risposte da loro mi sono sempre sentita rispondere che da donne emancipate loro avevano il diritto di vestirsi come volevano e che i maschi le avrebbero dovute accettare così...quello che non sono riuscita a fare capire loro che la loro libertà finiva esattamente dove iniziava la libertà dei maschi di pensare che fossero vestite da zoccole con tutto ciò che tale pensiero comporta.
Ma a diciott’anni tu come ti vestivi per andare a ballare?

CIRCE74

Utente di lunga data
Qualche giorno fa ho chiesto a mio figlio, visto che ultimamente è sempre a casa di una tipa che spesso è a casa nostra se stanno assieme, risposta: papà sei un boomer. Non c’è bisogno di dirci che stiamo assieme, facciamo quel che facciamo e ci divertiamo.
ma anche te fare queste domande... 😂 😂 😂

danny

Utente di lunga data
Eh sì.
Stessa cosa mio nipote.
Sta con una che sembra una rockstar.
Cioè dorme anche da lei,a niente di ufficiale.
Invece mia figlia ormai conosce e frequenta parenti e genitori, sta facendo la vita proprio da fidanzata.

danny

Utente di lunga data
Ma a diciott’anni tu come ti vestivi per andare a ballare?
Diverso.
L'abbigliamento è cambiato.
Oggi in disco trovi anche quella con tunica trasparente a rete e perizoma sotto.
La divisa attuale standard è quella delle battone di 20 anni fa.
Vestito cortissimo ad altezza mutande.
Mai pantaloni.
Mai maglietta
Stivali col tacco o scarpe col tacco.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Eh sì.
Stessa cosa mio nipote.
Sta con una che sembra una rockstar.
Cioè dorme anche da lei,a niente di ufficiale.
Invece mia figlia ormai conosce e frequenta parenti e genitori, sta facendo la vita proprio da fidanzata.
Anche mia figlia frequenta parenti e genitori del suo moroso...
ma ognuno dei due ha amicizie separate e spessissimo escono separati...
Adesso lei è in Spagna con i suoi amici...lui ci andrà più avanti..
Sono una coppia fissa ma hanno mantenuto le loro rispettive compagnie.
Lo trovo molto giusto...
Nel caso (e arriverà)si lasciassero avranno cmq gli amici con cui uscire...

Pincopallino

Utente di lunga data
Diverso.
L'abbigliamento è cambiato.
Oggi in disco trovi anche quella con tunica trasparente a rete e perizoma sotto.
La divisa attuale standard è quella delle battone di 20 anni fa.
Vestito cortissimo ad altezza mutande.
Mai pantaloni.
Mai maglietta
Stivali col tacco o scarpe col tacco.
Sono tornati di moda i Durango…su minigonna inguinale…