+28anni sono troppi ?

Brunetta

Utente di lunga data

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma non vi è chiaro che Paolo si eccita all’idea di suscitare scandalo?
spero per lui che si tratti solo di questo...non è per cattiveria ma non riesco ad immaginare come possa una donna di quell'età eccitare un uomo tanto più giovane...che poi anche l'inverso per me sarebbe un problema...io penso che mi sentirei in imbarazzo con uno eccessivamente giovane per me...che poi finito di scopare due che hanno tutti questi anni di differenza di cosa parlano?

perplesso

Administrator
Staff Forum
del perchè non arriva il centravanti richiesto da Mourinho, di che altro vorresti parlare?

Brunetta

Utente di lunga data
spero per lui che si tratti solo di questo...non è per cattiveria ma non riesco ad immaginare come possa una donna di quell'età eccitare un uomo tanto più giovane...che poi anche l'inverso per me sarebbe un problema...io penso che mi sentirei in imbarazzo con uno eccessivamente giovane per me...che poi finito di scopare due che hanno tutti questi anni di differenza di cosa parlano?
Ammesso che i suoi racconti siano veri, dici?
Ammesso esistono anche anziane con demenza e anziane che da giovani si prostituivano ecc

Brunetta

Utente di lunga data
D

Deleted member 24372

Guest
Ciao a tutti !!!

negli ultimi giorni ho chiuso 3 frequentazioni che erano in pending....

B* chiusa perchè non si reggeva in piedi una storia a dir poco strampalata, arida di attenzioni e povera di sentimenti
(dopo aver passato due notti fuori e non esserci neanche sfiorati, li ho capito che era presente solo per i soldi).

D* chiusa perche sperava ancora di poter diventare la mia fidanzatina
(e non voleva il ruolo di scopamica random senza calendario)

G* chiusa perche volevo provar a farci una storia seria
(e lei giustamente dopo 5 anni di maltrattamenti si è ribellata e mi ha mandato a fare in culo... ora forse sembrerebbe reggere lato SESSO... ma non si capisce)

Cosi, nel non cadere nel baratro ella depression-mode....

Grazie ad una App di incontri ho conosciuto ed iniziato a messaggiare con una Donna un po' più granidcella del mio solito standard...
All'inizio solo per curiosità, poi piano piano sempre più interessato ed oggi ci siamo già sentiti 2 volte al telefono....
E' Siciliana e mi ha già invitato da lei per conoscerci...E' molto contrastata per la differenza di età (+28anni) ma io cerco di sdrammatizzare per farmi le ferie in Sicilia.
Oggi stavamo organizzandoci per il volo gli orari..e poi tutto bloccato perche forse la raggiunge la figlia...

E' una Donna molto più grande di me, ma ha un temperamento un cuore un sorriso una voglia di fare incredibile... Siamo arrivati al punto di fantasticare slinguazzate in spiaggia al calar del sole.... A parte le porcate,abbiamo constatato la mancanza entrambi di una persona che ci possa riempire il cuore....

Il problema è che è coetanea di mia madre.
E se la cosa non mi disturbasse ???
E perché lo chiedi agli altri ? Se ti piace vai a trovarla, chi se ne frega dell'età

Ulisse

Utente di lunga data
del perchè non arriva il centravanti richiesto da Mourinho, di che altro vorresti parlare?
infatti.
non capisco come un qualsiasi attaccante riesca a resistere alla opportunità di giocare in Europa League l'anno prossimo.
in effetti è strano che non ci sia la fila
tu che idea ti sei fatto a riguardo?

perplesso

Administrator
Staff Forum
che è un evidente complotto comunista ai nostri danni

Paolo78mi

Milano :-)
Alla fine l'ho conosciuta di persona... Qualche bacetto e nulla di più... Voleva anche concludere la Granny....
Poi col passare dei gg l'enfasi iniziale è passato ed ora non ci sentiamo neanche più....

THE END

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Beh se vivo... è già buono...
Non ti hanno fatto fuori i parenti😂😂😂