3 cestelli

Brunetta

Utente di lunga data
Col cashmere hai coraggio.
Esce bene?
Anch’io.
Lo lavi 10 volte tutto ok.
Alla undicesima è da buttare.
Magari restano residui degli altri lavaggi?🤔😖

Nicky

Utente di lunga data
Idem! E non stiro mai 🤣
Stirare mi piace, perché posso ascoltare qualcosa nel mentre, perciò lo faccio. Ma devo ammettere che sono contenta che mio marito non porti la giacca, ma il maglione, perché, insomma, le camicie non vengono proprio perfette.
D'altra parte non mi va di occuparmi troppo della casa, neppure mia mamma è mai stata precisissima.

jack-jackson

Utente di lunga data
Stirare mi piace, perché posso ascoltare qualcosa nel mentre, perciò lo faccio. Ma devo ammettere che sono contenta che mio marito non porti la giacca, ma il maglione, perché, insomma, le camicie non vengono proprio perfette.
D'altra parte non mi va di occuparmi troppo della casa, neppure mia mamma è mai stata precisissima.
Ti posso fare spedizioni settimanali dei miei vestiti ? Visto che ti piace ehh..

white74

Utente di lunga data
Col cashmere hai coraggio.
Esce bene?
Benissimo. A mano si sbambola perché devi strizzare molto e poi è pesante.. anche se lo metti in piano. Ho una Bosch con programma lana, centrifuga bassa.
una volta avevo anche asciugatrice col programma lana, poi per due volte ho mandato mio marito a prendere la nuova dimenticando di dirgli di chiedere il modello con quel programma.