Pincopallino
Utente di lunga data
.
Ultima modifica:
Visti questi imprevedibili incastri ogni tanto dai una sbirciatina dietro giusto per cautelaIn seguito ad un incastro venuto male, mi sono trovato un uccello altrui davanti alla bocca, forse il proprietario sperava l’aprissi.
Effettivamente l’ho aperta perché mi è venuto un conato di vomito e mi sono girato dall’altra parte.
![]()
Sì. Potresti avere una conferma del tuo essere etero ma dolorosamente. Stai attentoSi credo anch’io di dover prestare maggiore attenzione, magari montando degli specchietti retrovisori da qualche parte, visto che i cellulari sono vietati.![]()
Grazie Pinco....stamani non riesco a stare con gli occhi aperti dal sonno che ho...mi hai svegliata tutto insiemeIn seguito ad un incastro venuto male, mi sono trovato un uccello altrui davanti alla bocca, forse il proprietario sperava l’aprissi.
Effettivamente l’ho aperta perché mi è venuto un conato di vomito e mi sono girato dall’altra parte.
![]()
Buongiorno caroAll’idea di un cazzo in bocca quarda come ti svegli…porcellina…![]()
Mai con il posteriore in bella vista.......Te hai provato? Ti vedo esperto….![]()
Effettivamente la vista non è bellissima, non è la voglia di succhiare e leccare il biscione che si attiva bensì quella di fare andare in estasi il proprio uomo, vederlo sciogliersi è bellissimo, è una cosa che dà quasi senso di potere.Comunque la domanda mi sorge spontanea: come fa a venirvi voglia di succhiare e leccare quel coso li che sembra un biscione?![]()
Ah ecco, non sapevo.Io sempre, anche perché pancia piena chiama riposo….![]()
Ah, ecco.Io ero supino, a 69 con una.
Ed il tipo si è avvicinato da dietro, forse con l’intento di penetrare la lei da dietro, peccato cho sotto c’era la mia bocca.![]()
Nemmeno Tinto Brass avrebbe immaginato una sceneggiatura così....la realtà che supera la fantasiaIo ero supino, a 69 con una.
Ed il tipo si è avvicinato da dietro, forse con l’intento di penetrare la lei da dietro, peccato cho sotto c’era la mia bocca.![]()
Verissimo... è la cosa più falsa del mondoUno dei momenti in cui il “ti amo” detto da lui non va minimamente ascoltato.![]()
Ma rischiosoBello.
Oddio conato di vomito non mi è mai successo. Più che altro indifferenza.In seguito ad un incastro venuto male, mi sono trovato un uccello altrui davanti alla bocca, forse il proprietario sperava l’aprissi.
![]()
Chissà che avrebbe fatto @Paolo78miIn seguito ad un incastro venuto male, mi sono trovato un uccello altrui davanti alla bocca, forse il proprietario sperava l’aprissi.
![]()
Definisci voltartiOddio conato di vomito non mi è mai successo. Più che altro indifferenza.
Peccato, perché li facevo bene i pompini.
Ne avrei fatto uno anche all'amico con cui sono uscita ieri. Ma non è carino fare una cosa solo per compiacere, senza reale partecipazione. Hai fatto bene a voltarti![]()
Chittesencula fratèComunque la domanda mi sorge spontanea: come fa a venirvi voglia di succhiare e leccare quel coso li che sembra un biscione?![]()
Si è girato, giustamenteDefinisci voltarti![]()
Vatti a rileggere questaSecondo me avrebbe aperto la bocca….![]()
Fidati... la figa piace a tanti ... il cazzo piace a tutti...