.

Barebow

Utente di lunga data
Di cenare stasera?
Essendo che potrei essere ovunque, suggeritemi un posto dove si mangia bene di dove siete voi.
Sono solo con abbigliamento informale, quindi:
pantaloni corti al ginocchio azzurri, camicia bianca manica lunga, mocassino azzurro e borsello, ovviamente.
🙃
Qui no, ti schiferebbero vestito così, solo camo.

Warlock

Utente di lunga data
Abbigliamento tipico da turista milanese...
Qui, in qualità di foresto, ti darebbero la scelta se torta di riso o prenderlo nel culo
Ovviamente... torta di riso... finita
-cit. Enrique Balbontin 😁

perplesso

Administrator
Staff Forum
Abbigliamento tipico da turista milanese...
Qui, in qualità di foresto, ti darebbero la scelta se torta di riso o prenderlo nel culo
Ovviamente... torta di riso... finita
-cit. Enrique Balbontin 😁
a Biassa più o meno uguale

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Di cenare stasera?
Essendo che potrei essere ovunque, suggeritemi un posto dove si mangia bene di dove siete voi.
Sono solo con abbigliamento informale, quindi:
pantaloni corti al ginocchio azzurri, camicia bianca manica lunga, mocassino azzurro e borsello, ovviamente.
🙃
Se sei al mare, ovunque.
Sennò vestiti lungo.
In ogni caso, butta quel cazzo di borsello :LOL:

ivanl

Utente di lunga data
Eh sei matto? Ne ho di tutti i colori, intonati sempre alle scarpe.
Chiavi auto, chiavi casa, occhiali da vicino che non so te ma io non riesco più nemmeno a leggere il forum senza, telefono, preservativo, Sidenafil e Oki, che a seconda dei casi, tornano sempre utili. Magari prima il primo e poi tutto dolorante, il secondo. 😂😂😂
Io odio il borsello, ma d'estate non saprei dove mettere tutta la roba che nelle altre stagioni ho nelle tasche delle giacche

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Eh sei matto? Ne ho di tutti i colori, intonati sempre alle scarpe.
Chiavi auto, chiavi casa, occhiali da vicino che non so te ma io non riesco più nemmeno a leggere il forum senza, telefono, preservativo, Sidenafil e Oki, che a seconda dei casi, tornano sempre utili. Magari prima il primo e poi tutto dolorante, il secondo. 😂😂😂
Spiacemi. Per l'uomo col borsello non ho aiuti da dare.

Nicky

Utente di lunga data
Ma e tu d'estate dove tieni cellulare, chiavi della macchina, chiavi di casa, portafoglio e fazzoletti (ti venisse improvvisamente da piangere)..?
Mio marito tiene tutto nelle tasche, che infatti si sfondano se non può indossare una giacca di qualche tipo. Fazzoletto solo di stoffa.
Ma odia avere oggetti in mano.
Comunque di solito le moglie sono utili come portaoggetti 😄