35 anni...di matrimonio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
m.m.

Grazie Vere

ero in ferie...tornato oggi
Ferie??? Ma tu quanti giorni all'anno stai a girarti i pollici?... così giusto per sapere???

Ciao cappello onorario del forum!!

Bruja

O

Old Domani

Guest
L'operazione ha creato la crisi per lui perchè , testuali parole "dopo hai perso la tua femminilità" (io ho tradotto così..visto che ti è rimasta una cerniera di 60 punti sulla pancia non sei più molto gradevole), e anche"mi sono sentito solo e abbandonato (perchè dopo l'operazione sono entrata in depressione ), fino ad allora lui era il centro della mia vita, dopo mi sono molto spaventata perchè ho rischiato molto e ho cercato di pensare un po a me anche per cercare di uscire dalla depressione, ma lei era là, ed è successo dopo perchè lei si è premurata di dirmi quando è incominciato
che dire, ora sei qui
sei sopravvissuta e vai avanti anche senza di lui
il problema semmai è questo
il sapere che puoi farcela anche senza lui, puoi farcela anche senza qualcun'altro accanto
e allora ecco che potrebbe arrivare l'aridita' di animo, il sapere che gli altri non ci sono + indispensabili talvolta li rende superflui
ecco, stai attenta solo a non fare questo errore

su di lui non ci spreco nemmeno due parole, non le merita, non meriterebbe nemmeno i miei insulti

Bacio

Domani

O

Old Anna A

Guest
che dire, ora sei qui
il sapere che puoi farcela anche senza lui, puoi farcela anche senza qualcun'altro accanto
e allora ecco che potrebbe arrivare l'aridita' di animo, il sapere che gli altri non ci sono + indispensabili talvolta li rende superflui

su di lui non ci spreco nemmeno due parole, non le merita, non meriterebbe nemmeno i miei insulti

Bacio

Domani
invece i miei insulti li merita tutti...
e li sottoscrivo, perché ferire una persona in questo modo merita anche di peggio..
ma 'ndo cazzo stiamo, porcozio... una persona che ha condiviso con te tutto, può accettare passivamente certe parole?
altro che cartone sui denti...

O

Old bubina50

Guest
che dire, ora sei qui

Bacio

Domani
Mi potresti chiarire cosa intendi?
Perchè invece io vado avanti per inerzia, proprio perchè penso di non avere accanto qualcuno che sia dalla mia parte (i figli ci sono e anche molto partecipi, ma non sono tutto)

Iris

Utente di lunga data
Forse non merita insulti...ma mi piacerebbe passargli sopra due tre volte con l'auto...
Tanto i pirati della strada la fanno sempre franca

O

Old bubina50

Guest
ma cosa?
perchè con la separazione dovevi lasciare i figli?
sei disposta a provare a curare la tua depressione, se non altro per te stessa?
sarei disposta a cercare di curare la mia depressione, ma non ho molta fiducia negli psicologi e poi sono del parere che tanto devi essere tu disposto, lui ti può chiarire i punti oscuri, ma mi pare di non averne , mi pare di avere chiara la motivazione, piuttosto non ho chiaro il desiderio di uscire da questa situazione
ciao

Old pincopallina

Utente di lunga data
Mi potresti chiarire cosa intendi?
Perchè invece io vado avanti per inerzia, proprio perchè penso di non avere accanto qualcuno che sia dalla mia parte (i figli ci sono e anche molto partecipi, ma non sono tutto)

cara Bubina il problema è che tu non hai dalla tua parte nemmeno te stessa...

fatti forza ed esci da questo pantano

ti abbraccio
pp

O

Old Anna A

Guest
hai ragione, lo so che non mi voglio bene, e la forza di reagire non l'ho più.
non ci credo.
ce l'hai ancora eccome. se toccassero uno dei tuoi figli lo difenderesti con tantissima forza e lo sai...
perchè ti neghi il diritto di meritare di essere un po' felice?

Bruja

Utente di lunga data
bubina

non ci credo.
ce l'hai ancora eccome. se toccassero uno dei tuoi figli lo difenderesti con tantissima forza e lo sai...
perchè ti neghi il diritto di meritare di essere un po' felice?
Quoto Anna al 1000%..... è la motivazione che devi darti, la forza c'è. Perfino il tuo essere passiva è una forza mal indirizzata...
Bruja

Verena67

Utente di lunga data
Quoto Anna al 1000%..... è la motivazione che devi darti, la forza c'è. Perfino il tuo essere passiva è una forza mal indirizzata...
Bruja

forse l'aveva detto Chen, non ricordo, ma il suo essere passiva è una strategia anche quella, è la sua battaglia, se la gioca così.

Bacio!

Bruja

Utente di lunga data
Già

forse l'aveva detto Chen, non ricordo, ma il suo essere passiva è una strategia anche quella, è la sua battaglia, se la gioca così.

Bacio!
Quando si sta male anche le risorse vengono indirizzate in modo poco costruttivo.... sono fasi dell'elaborazione....
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quando si sta male anche le risorse vengono indirizzate in modo poco costruttivo.... sono fasi dell'elaborazione....
Bruja
Si riducono i consumi ...in attesa della primavera...

Bruja

Utente di lunga data
P/R

Si riducono i consumi ...in attesa della primavera...
Potremmo chiamarlo letargo sentimentale, ma spesso è meno benefico perchè porta con sè malesseri e macerazioni..... ma arriva comunque la primavera, quella ha la prerogativa eccelsa di venire nonostante .....
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.