quando sei al lavoro dove sta?
che brutta bestiaccia obesa...:smile::smile::smile:...noi felini siamo altra cosa...
qualche gg fa'2 bestie simili,volevano aggredirmi,ho rimpianto di nn essere un poliziotto e poter sparare.......
certo..ma sei scemo?
pensavo che amassi i cani
certo..
ma trovarsi 2 bestioni simili,dietro una curva,io ero in bici,ti assicuro e'brutta esperienza,se mi avessero attaccato sarebbe stata la mia fine.solo il mio sangue di ghiaccio..mi ha salvato
erano lberi x colpa dei padroni...che ho cazziato non poco..un po' hai ragione, a parte sparare
sono cani che potrebbero diventare pericolosi, chissà come mai erano da soli
invece un cagnetto se ti aggredisce al limite gli tiri una scarpata
per la stazza, aspetto la Simy che se ne intende!
erano lberi x colpa dei padroni...che ho cazziato non poco..
comunque i cani percepiscono se hai paura...anni fa'mi e'capitato di peggio.in mezzo a un campo,e'spuntato un gigantesco maremmano randagio,ho rallentato,poi ripreso a pedalare pianissimo..ci siamo sfiorati,lui mi ha guardato..io l'ho ignorato.per fortuna...non aspettava altro per attaccare
CHi i cani o i padroni hai cazziato?erano lberi x colpa dei padroni...che ho cazziato non poco..
comunque i cani percepiscono se hai paura...anni fa'mi e'capitato di peggio.in mezzo a un campo,e'spuntato un gigantesco maremmano randagio,ho rallentato,poi ripreso a pedalare pianissimo..ci siamo sfiorati,lui mi ha guardato..io l'ho ignorato.per fortuna...non aspettava altro per attaccare
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Sto thread è proprio da cani, comunque.
Priscilla!
no, scherzo, ma non metto il nome in chiaro perchè è unico, comunque è una femmina
ora son riuscita a vederle meglio...
bellissima
ne ho uno uguale , maschio
casomai volessi diventare nonna![]()
cerco una foto ...dai metti il Priscillo, che faccio vedere la foto alla Priscilla e vediamo che si può fare:mrgreen: