O
Old Zyp
Guest
però siam ben bastardi nè?
conta che ho il limitatore ........
però siam ben bastardi nè?
no dai, ridere degli incidenti altrui è da bastardiniconta che ho il limitatore ........
meglio che essere buonisti a tutti i costi peròno dai, ridere degli incidenti altrui è da bastardini![]()
... e allora sarem bastardi...no dai, ridere degli incidenti altrui è da bastardini![]()
cosa c'entra?meglio che essere buonisti a tutti i costi però![]()
l'astensione non è contemplata![]()
per il papa a volte si tende ad avere un occhio di riguardo solo perchè è il papa appunto , lì scatta il buonismo rispettoso della carica ...anche se lui è un personaggio pessimo !cosa c'entra?
bho
Infatti sta' cosa non la sopporto proprio... come quando tutti hanno attaccato la Guzzanti!per il papa a volte si tende ad avere un occhio di riguardo solo perchè è il papa appunto , lì scatta il buonismo rispettoso della carica ...anche se lui è un personaggio pessimo !![]()
mi riferivo all'incidente non al papa.per il papa a volte si tende ad avere un occhio di riguardo solo perchè è il papa appunto , lì scatta il buonismo rispettoso della carica ...anche se lui è un personaggio pessimo !![]()
concordo abbastanza sulle malattie serie ma un polso rotto è poca cosa.mi riferivo all'incidente non al papa.
Infatti pur odiando berlusconi ho criticato chi lo ha preso per il culo per il malore.
Ognuno fa quel che crede no?
mi riferivo all'incidente non al papa.
Infatti pur odiando berlusconi ho criticato chi lo ha preso per il culo per il malore.
Ognuno fa quel che crede no?
Quoto , un conto è uno sfottò per un polso o una caduta , un conto la presa in giro per malattie gravi .concordo abbastanza sulle malattie serie ma un polso rotto è poca cosa.
poveretto il vecchietto ha solo a disposizione i migliori dottori del mondo ......
altri invece muoiono con un solo spiffero
a bastonate sulla schiena !
che fretta c'eraaaa maledetta primaveraaa2009-07-18 15:31A 180 all'ora preoccupate per caduta papa, 3 suore multateIeri volevano sincerarsi delle condizioni di salute del papa(ANSA) - TORINO, 18 LUG - Volevano sincerarsi delle condizioni di salute del Papa. E quando ieri pomeriggio sono state informate del suo ricovero in ospedale, tre suore sono salite in auto per precipitarsi ad Aosta. Hanno viaggiato in autostrada, a 180 chilometri orari. Le religiose, pero', non avevano fatto i conti con la stradale, che le ha fermate e multate all'altezza di Quincinetto e multate di 375 euro.(ANSA).
Questa è bellissima!che fretta c'eraaaa maledetta primaveraaa![]()
che fretta c'eraaaa maledetta primaveraaa![]()
Che rincoglionite...2009-07-18 15:31A 180 all'ora preoccupate per caduta papa, 3 suore multateIeri volevano sincerarsi delle condizioni di salute del papa(ANSA) - TORINO, 18 LUG - Volevano sincerarsi delle condizioni di salute del Papa. E quando ieri pomeriggio sono state informate del suo ricovero in ospedale, tre suore sono salite in auto per precipitarsi ad Aosta. Hanno viaggiato in autostrada, a 180 chilometri orari. Le religiose, pero', non avevano fatto i conti con la stradale, che le ha fermate e multate all'altezza di Quincinetto e multate di 375 euro.(ANSA).