The guardian
Utente di lunga data
chi votate?
perche?
perche?
parli sul serio?chi votate?
perche?
chiunque mi assicuri che terrà lontano il PD anche solo dall'amministrare un condominio.chi votate?
perche?
il cerchio si stringe allorachiunque mi assicuri che terrà lontano il PD anche solo dall'amministrare un condominio.
parecchio. ma è necessarioil cerchio si stringe allora
Credo saranno in tanti a votare con questa motivazione.chiunque mi assicuri che terrà lontano il PD anche solo dall'amministrare un condominio.
Fatta la doverosa premessa aggiungo: penso che il PD sia il peggior partito (di un certo rilievo ovviamente) che la storia della politica occidentale abbia prodotto.Credo saranno in tanti a votare con questa motivazione.
Secondo te perché?
spannometricamente parlando, la cosa può e deve essere vista da 2 angolazioni. da destra, anzitutto perchè un ulteriore governo del PD significa ius soli/culturae, nazigenderismo, altra cessione di sovranità all'UE in cambio di nulla, altre tasse ed altre cose che nemmeno voglio immaginare. da sinistra, (presumo, non avendo mai avuto tendenze sinistre nemmeno da pischello) credo che sia 1-la volontà di farla pagare a Renzi e 2-il non riconoscersi più in un partito che sembra sempre più la sinistra democristiana e non un partito socialdemocratico alla nordeuropeaCredo saranno in tanti a votare con questa motivazione. Secondo te perché?
Admin credo sia impossibile un'altro governo PD,e hai ragione se fosse cosi'farebbero enormi danni.Comunque Renzi e'riuscito nell'impresa di risvegliare una mummia di 81 anni,a sentirlo parlare sembra quello del 94!.Poi sono molto autolesionisti,perche'Casini capolista a Bo non esiste...l'ultimo sondaggio infatti vede in testa Errani.Spero sia trombata anche Maria Etruria....che ne dici?spannometricamente parlando, la cosa può e deve essere vista da 2 angolazioni. da destra, anzitutto perchè un ulteriore governo del PD significa ius soli/culturae, nazigenderismo, altra cessione di sovranità all'UE in cambio di nulla, altre tasse ed altre cose che nemmeno voglio immaginare. da sinistra, (presumo, non avendo mai avuto tendenze sinistre nemmeno da pischello) credo che sia 1-la volontà di farla pagare a Renzi e 2-il non riconoscersi più in un partito che sembra sempre più la sinistra democristiana e non un partito socialdemocratico alla nordeuropea
la Boschi l'hanno infilata nel listino blindato, quindi è eletta sicuraAdmin credo sia impossibile un'altro governo PD,e hai ragione se fosse cosi'farebbero enormi danni.Comunque Renzi e'riuscito nell'impresa di risvegliare una mummia di 81 anni,a sentirlo parlare sembra quello del 94!.Poi sono molto autolesionisti,perche'Casini capolista a Bo non esiste...l'ultimo sondaggio infatti vede in testa Errani.Spero sia trombata anche Maria Etruria....che ne dici?
ah, casapound quindichiunque mi assicuri che terrà lontano il PD anche solo dall'amministrare un condominio.
se mi rileggi sai per chi votochi votate?
perche?
In effetti un altro governo PD io non lo vorrei.spannometricamente parlando, la cosa può e deve essere vista da 2 angolazioni. da destra, anzitutto perchè un ulteriore governo del PD significa ius soli/culturae, nazigenderismo, altra cessione di sovranità all'UE in cambio di nulla, altre tasse ed altre cose che nemmeno voglio immaginare. da sinistra, (presumo, non avendo mai avuto tendenze sinistre nemmeno da pischello) credo che sia 1-la volontà di farla pagare a Renzi e 2-il non riconoscersi più in un partito che sembra sempre più la sinistra democristiana e non un partito socialdemocratico alla nordeuropea
Per Berlusconi , perche' e un padre di famiglia , non si fa i cazzi suoi, non corrompe nessuno, ecc,ecc.:applauso:chi votate?
perche?