4 ristoranti

Brunetta

Utente di lunga data
Ovviamente quelli che suggerite, nella vostra o in altra città.
E, magari, pure una specialità che avete apprezzato e poi riprodotta a casa.
Milano:
La Piola in viale Abruzzi: cucina tipica milanese.
La Libera via Palermo (una traversa di corso Garibaldi): cucina tradizionale e qualcosa di creativo
La Tradizionale via Bergognone: pizzeria e ristorante
Acqua e farina: Agrate Brianza: pizzeria e ristorante, eccezionali le carni. Locale un po’ rumoroso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Milano:
Al garghet (tutto, da provare l’orecchio di elefante )
Bottega Valtellina 18 (carne strepitosa)

Carate brianza
Al camp di cent pertigh (location, del menu tutto )

Bergamo Alta
La tana (cucina bergamasca con molti piatti ricercati)

Nono

Utente di lunga data
Ovviamente quelli che suggerite, nella vostra o in altra città.
E, magari, pure una specialità che avete apprezzato e poi riprodotta a casa.
Milano:
La Piola in viale Abruzzi: cucina tipica milanese.
La Libera via Palermo (una traversa di corso Garibaldi): cucina tradizionale e qualcosa di creativo
La Tradizionale via Bergognone: pizzeria e ristorante
Acqua e farina: Agrate Brianza: pizzeria e ristorante, eccezionali le carni. Locale un po’ rumoroso
Conosco la tradizionale, ci vado ogni tanto.

4 ristoranti .....

1 tra tutti Osteria da zio Nini. Pesce con rapporto qualità/prezzo/quantità.... imbattibile.
Infatti bisogna sempre prenotare.
2, l'altra botte a Legnano, pizza, pesce, carne
3 da Gattuso a Gallarate , bistrot e pescheria
4 .... ci devo pensare

ologramma

Utente di lunga data
come mangio a casa ,quando cucina mia moglie, difficilmentge l'ho trovato fuori , per cui mi adatto ma trovo sempre qualcosa che non va , sapete io dico sempre mangio per sostenermi quindi non disdegno niente nei ristoranti lo faccio per fame ma per gusto adoro l varie cose che mi prepara , pensate non era capace ma con il famoso libro Il talismano della felicità , si è tramutata in una cuoca perfetta .
Mangiato il menù ricercato , o quelle alla buona delle trattorie romanesche o delle zone in cui sono stato , menù di pesce al mare , ah dimenticavo viaggi comprese cene l'importante che trovavo sempre cetrioli e pomodori per completare qualche assaggio del mangiare locale .

Brunetta

Utente di lunga data
come mangio a casa ,quando cucina mia moglie, difficilmentge l'ho trovato fuori , per cui mi adatto ma trovo sempre qualcosa che non va , sapete io dico sempre mangio per sostenermi quindi non disdegno niente nei ristoranti lo faccio per fame ma per gusto adoro l varie cose che mi prepara , pensate non era capace ma con il famoso libro Il talismano della felicità , si è tramutata in una cuoca perfetta .
Mangiato il menù ricercato , o quelle alla buona delle trattorie romanesche o delle zone in cui sono stato , menù di pesce al mare , ah dimenticavo viaggi comprese cene l'importante che trovavo sempre cetrioli e pomodori per completare qualche assaggio del mangiare locale .
Anch’io trovo che le cose che cucino io siano le migliori. È ovvio, le faccio come piacciono a me! A parte quando mi “scappa” il sale.
Però mettere le gambe sotto il tavolo è sempre piacevole ed è piacevole provare cose nuove.
Ci sono anche piatti che mi riescono molto bene e che ho provato diversi, ma altrettanto buoni, come certi risotti o pasta e fagioli o gli arrosti che non sono la mia specialità.
Però questo è uno spazio per i ristoranti.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Anch’io trovo che le cose che cucino io siano le migliori. È ovvio, le faccio come piacciono a me! A parte quando mi “scappa” il sale.
Però mettere le gambe sotto il tavolo è sempre piacevole ed è piacevole provare cose nuove.
Ci sono anche piatti che mi riescono molto bene e che ho provato diversi, ma altrettanto buoni, come certi risotti o pasta e fagioli o gli arrosti che non sono la mia specialità.
Però questo è uno spazio per i ristoranti.
dove sto io sono praticamente buoni tutti... 😅

ologramma

Utente di lunga data
se dovessi scrivere tutti i ristoranti ce facemo notte.
Non è che non mi piaciono , come questo anno in villegiatura siamo andati fuori tre sere , la prima mi sono alzato la notte per bere un scheps mi sentivo pesante , mangiato arrosto e altro, secondo pasta a, antipastino e per non stare male una insalatona , il terzo di pesce buono .
Tutto di sera gradiva il fresco , non mi tiro indietro .
Per quelle cose che hai scritto ,farle si affina la tecnica , pensa anche ai dolci trascritti in una agenda storica che consulta , ci sono anche cose di prima della guerra

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
A Milano l'angolo nascosto
Vermezzo il Naviglio grande
Poi i nomi non li ricordo ,a sopratutto tornata in posti, cambiato chef e non era più buono

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Fatto Bene - Saint Tropez
La Cava - Merate
Belvedere - Roncola
Camp di cent pertich - Carate