4 tradimenti ... e poi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Beh insomma...
Esistono eh le collezionatrici di uomini eh?
Ne so qualcosa eh...eh?
Ma il problema è come ci resta sto qui dopo 32 anni capisci?
Sono senza parole! Che gli posso dire?
hai ragione. Anche io sono basita.
Perchè è una botta.
32 anni...mizzica. Pesante.

Va beh..tu sei il poeta...io tenterò di contenermi...

tesla

Utente di lunga data
il mio contributo è solo un attestato di stima nei tuoi confronti; la rabbia passerà, ci metterò un po' di tempo ma il tempo lavora a tuo favore.
le persone fedeli esistono, sono poche e rarissime ma ci sono, qui sul forum ne troverai qualcuna, a cominciare da me.
sono d'accordo anch'io sul dire tutto alle mogli dei traditori, scatena l'inferno e vedrai che le frasi di tua moglie dalla psioterapeuta (arroganti e meschine) dovrà inghiottirsele con una bella sorsata di curaro.
hai un'età in cui hai tutta la vita davanti e devi soltando avere la certezza che dietro ogni angolo c'è una soluzione o una sorpresa

Ultimo

Escluso
Si puó non essere inca...ti neri se tua moglie:
- ha cominciato a tradirti 7 anni fa (o prima?) con il primo uomo quando tuo figlio aveva 3 anni e tu hai lasciato un lavoro da dirigente per permetterle di fare il suo lavoro
- ha proseguito col tradirti con il papà di un compagno di tuo figlio con la cui famiglia ti vedi tutti i sabati e domeniche da 4 anni
- se ne è trovato un altro con cui fare sesso anche in modi che con te non ha mai fatto ...
- mentre ancora si sco..va il terzo, comincia a farsene un altro (a partire dalla seconda volta che lo vede)
- dopo menzogne durate 3 mesi, arriva a giurare su D.. e sulla vita di suo figlio per proteggere le sue storie
- finge per 4 mesi di voler ricucire la nostra relazione
- alla fine ti dice che "lei é fatta così, non cambierà mai, non sa perché mi ha sposato, le interessa solo il suo lavoro e avere del tempo libero per poter fare quello che vuole" e quindi decide di andarsene (tanto si era già comprata un'altra casa di nascosto già da un anno)

Come si fa a superare la rabbia?
Eppure sono ancora convinto che al mondo non tutti siano così.
Sono convinto che ci sono milioni di donne che amano e che si lasciano amare senza tradire.
Sono convinto.
O no?
Vi prego, ditemi di sí.
Nel mondo ci sono personalità diverse, e sono così tante, così varie, che ti accorgi nel tempo che capirle è impossibile, forse farsi un'opinione è quella via di mezzo che ti permette di inquadrare la persona, ma mai si riuscirà a capirla sul serio. I tradimenti fanno male, non posso sapere se uno, se due, se cinque fanno la distinzione sul dolore, ma una cosa al momento so con certezza, che l'amore esiste! ed è quando riesci ad essere te stesso con la compagna che in quel momento hai accanto. Alla fine non importa ( si fa per dire) se la tua compagna è stata bugiarda, se non è stata sincera etc, importa che "noi" siamo coerenti con quello che siamo veramente. Chiudi la mente alla tua storia non per dimenticarla ma per trasformarla e prenderne il meglio, col tempo ti godrai appieno la vita e la donna che vorrà condividere con te le giornate.

lothar57

Utente di lunga data
Manca un'info.
Ho scoperto tutto assieme solo 8 mesi fa, mentre la ... (non riesco a chiamarla) si faceva il terzo e stava cominciando con l'ultimo

Buongiorno World,sono un quasi tuo coetaneo,faccio parte della categoria diversamente fedeli, e ti dico..si esistono..ad esempio io sto entrando in contatto con tipa sposata da 27 anni,con figli.Da quello che capisco,posto che combini e si vedra',non saro'il solo,me l' ha fatto capire.

free

Escluso
É proprio così. In un caso sono stati i nostri amici:
vacanze insieme, sabati e domeniche insieme con i rispettivi figli, cene insieme a casa e fuori, i figli insieme nella stessa classe, ecc.
Gli amici di famiglia insomma.
La moglie ha diritto di sapere anche lei?
La moglie che ha confidato alla mia (ex)moglie di aver sospettato che suo marito la tradisse qualche anno fa, ha diritto di sapere che suo marito la tradiva con la sua migliore amica?
Glielo dico?
Perché no?
se fossi in te non direi niente, per un motivo molto semplice: dato che già qualche anno fa la moglie del tuo amico sospettava, e poi però la cosa si è fermata lì, forse tra di loro hanno già avuto l'occasione di chiarirsi, o forse la moglie non vuol vedere, chi lo sa...
comunque sia, secondo me non è mai buona cosa intervenire nelle relazioni altrui, ma ammetto di essere molto rigida riguardo a questo, non tutti la pensano così
mi dispiace per la tua storia, in bocca al lupo, chi cerca, trova:)

lothar57

Utente di lunga data
se fossi in te non direi niente, per un motivo molto semplice: dato che già qualche anno fa la moglie del tuo amico sospettava, e poi però la cosa si è fermata lì, forse tra di loro hanno già avuto l'occasione di chiarirsi, o forse la moglie non vuol vedere, chi lo sa...
comunque sia, secondo me non è mai buona cosa intervenire nelle relazioni altrui, ma ammetto di essere molto rigida riguardo a questo, non tutti la pensano così
mi dispiace per la tua storia, in bocca al lupo, chi cerca, trova:)
Ciao Cheat..concordo ormai a che serve??certo io mai mi farei moglie di amico...e penso neanche tu!
At salut..

aahah non ho resistito vedendoti..ho sbriciato la cam del mondello..sembra estate piena.tanta gente in spiaggia..e che bel mare..non lo sapevo...viene voglia di tuffarsi....ahahahah

geko

Utente di lunga data
Ciao Cheat..concordo ormai a che serve??certo io mai mi farei moglie di amico...e penso neanche tu!
At salut..

aahah non ho resistito vedendoti..ho sbriciato la cam del mondello..sembra estate piena.tanta gente in spiaggia..e che bel mare..non lo sapevo...viene voglia di tuffarsi....ahahahah
Cheat?? Lothy, ma stai rispondendo a Free, non a Cheat!!! :rotfl:

Così si diventa ciechi, ti avevo avvisato! :rotfl:

Ultima modifica:

Eliade

Super Zitella Acida
Il mondo gira sempre uguale.
Vacanze? Fatto
Chiacchierate? Fatto
Psicoterapia di coppia e individuale? Fatto
Sesso? Fatto (anche se con ...quella ... ho dovuto usare il preservativo perché lei, con gli altri, neanche quel rispetto per me e per sé stessa)
Ma non é bastato.
Ora non sono incazzato per i tradimenti. Ma per l'ulteriore presa per il culo di avermi dato l'illusione di ricominciare. Sono stato tradito ancora una volta
Secondo me devi solo essere felice di averla conosciuta e di averla persa per 3 motivi fondamentali:
1)Ti ha dato tuo figlio (questo per averla conosciuta, ed è solo su questo che, secondo me, devi concentrare i ricordi).
2)Se ne va lei di casa, lasciandoti vivere con vostro figlio. Pensa se oltre il "danno anche la beffa" e ti faceva storie per il bambino (e gli strumenti per non farti fare il padre li ha eccome).
3)Il grassetto, ringrazia il cielo (o chi per lui) e sii felice di non avere più una donna così...

Eliade

Super Zitella Acida
É proprio così. In un caso sono stati i nostri amici:
vacanze insieme, sabati e domeniche insieme con i rispettivi figli, cene insieme a casa e fuori, i figli insieme nella stessa classe, ecc.
Gli amici di famiglia insomma.
La moglie ha diritto di sapere anche lei?
La moglie che ha confidato alla mia (ex)moglie di aver sospettato che suo marito la tradisse qualche anno fa, ha diritto di sapere che suo marito la tradiva con la sua migliore amica?
Glielo dico?
Perché no?
Si, ha diritto SOPRATTUTTO di sapere che la sua saluta è stata messa in pericolo!!:mad:

B

ballerino

Guest
- ha cominciato a tradirti 7 anni fa (o prima?) con il primo uomo quando tuo figlio aveva 3 anni e tu hai lasciato un lavoro da dirigente per permetterle di fare il suo lavoro
- ha proseguito col tradirti con il papà di un compagno di tuo figlio con la cui famiglia ti vedi tutti i sabati e domeniche da 4 anni
- se ne è trovato un altro con cui fare sesso anche in modi che con te non ha mai fatto ...
- mentre ancora si sco..va il terzo, comincia a farsene un altro (a partire dalla seconda volta che lo vede)
- dopo menzogne durate 3 mesi, arriva a giurare su D.. e sulla vita di suo figlio per proteggere le sue storie
- alla fine ti dice che "lei é fatta così, non cambierà mai, non sa perché mi ha sposato, le interessa solo il suo lavoro e avere del tempo libero per poter fare quello che vuole" e quindi decide di andarsene (tanto si era già comprata un'altra casa di nascosto già da un anno)

Sono convinto che ci sono milioni di donne che amano e che si lasciano amare senza tradire.
Sono convinto.
O no?
Vi prego, ditemi di sí.
Anche se il fenomeno dei tradimenti è arrivato ormai a livelli altissimi, per fortuna ancora non abbastanza da escludere del tutto le persone fedeli di principio.
mi dispiace tantissimo che tu sia incappato in questa storia, se può consolarti, ce ne sono tante come la tua, migliori o peggiori
alla fine il risultato non cambia.
Capisco i vari e vani tentativi per tenere insieme la famiglia e questo ti fa onore credimi.
d'ora in poi concentrati solo sull 'amore per tuo figlio, non lo trascurare mai,
vedrai che prima o poi qualcosa di buono arriva senza tanto cercarlo vedrai.

P.S. Se lei prova a tornare, qualsiasi scusa o giuramento si inventi,
per il tuo bene mandala via, non credergli mai più. mi raccomando per il tuo bene!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Purtroppo gli avvocati contattati dicono che ormai gli alimenti non vengono quasi mai piú dati neanche dai giudici (ormai quasi tutte donne) alle donne tradite.
Dicono "signora, che vuole? Lavori"
Figurarsi per un uomo.
Il figlio si, lui dovrebbe avere un assegno maggiore da lei che ha il reddito piú alto
NOn per il tradimento carissimo, ma ancora adesso quando c'è una disparità economica evidente e tu hai detto che c'è, l'assegno di mantenimento deve essere versato per mantenere il tenore di vita di prima. Ti ricordo che tu per lei hai rinciato alla tua carriera, quindi la sua carriera in parte è dovuta a te e non solo a lei stessa.
Se per le donne vale questo, perchè in questo caso non dovrebbe valere per l'uomo? Fai valere i tuoi diritti di essere umano in Italia, perchè sei il primo caso che vedo di uomo che ha deciso di sacrificare la carriera per quella della moglie ed hai diritto di raccogliere anche tu quello che tu hai seminato.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Senti ascolta gli altri e non leggere le farneticazione di Daniele...
Lui non può capire certe cose...
Conte, gentilmente, fatti dare in culo da un superdotato, perchè trovi sempre il modo per screditare e scrivi solo grandi boiate o banalità incredibili, ma hai letto quello che ho scritto? No, quindi al posto di fare il coglione per renderti belloccio leggi, porco mondo! Ho solo scritto che lui ha diritto all'assegno di mantenimento e non perchè tradito, per questo non viene dato, ma perchè c'è una evidente disparità economica che è stata comunque creata anche dal suo aiutare lei (sacrificando la sua carriera).
Sai leggere in Italiano???? Te lo hanno insegnato a scuola, o sei così vecchio che te lo sei dimenticato?

oscuro

Utente di lunga data
worldlove

Ma che c'avresti da esse incazzato?E mentre a tua moglie facevano un bel culo a tarallo ti cosa facevi?cosa hai fatto?Incazzati con te stesso,per la tua dignità zero!Tua moglie?Una grande zoccola con la piena cognizione di aver accanto un fessacchiotto.....!!!:cool:

N

Non Registrato

Guest
ciao, mi chiamo francesco, rispondo a worldlove:

caro, lei ti ha lasciato e tu hai fatto un sei al superenalotto.
Sei ancora giovane (mio padre si è risposato a 61 anni con una bella donna poco più giovane di lui), adesso hai la possibilità di trovare qualcuna che ti ami per come sei e che stia bene con te ma soprattutto qualcuna che cerchi un uomo con cui condividere la propria vita.
Consigli:
Pensa alla tua carriera;
Mettiti in forma;
Compra nuovi vestiti, cambia look;
Compra un nuovo profumo;
Nel tempo libero frequenta posti pubblici con amici (locali, pub, bar, cinema ecc ecc.)
insomma VIVI, ne hai tutto il diritto!

Conte, gentilmente, fatti dare in culo da un superdotato, perchè trovi sempre il modo per screditare e scrivi solo grandi boiate o banalità incredibili, ma hai letto quello che ho scritto? No, quindi al posto di fare il coglione per renderti belloccio leggi, porco mondo! Ho solo scritto che lui ha diritto all'assegno di mantenimento e non perchè tradito, per questo non viene dato, ma perchè c'è una evidente disparità economica che è stata comunque creata anche dal suo aiutare lei (sacrificando la sua carriera).
Sai leggere in Italiano???? Te lo hanno insegnato a scuola, o sei così vecchio che te lo sei dimenticato?
Rileggiti: Posso chiederti da uomo di fotterla alla grande quella stronza che ti ha usato e fatto male, almeno per farle provare finalmente cosa significa farsi il mazzo tanto per una persona e nulla stringere.
Ricorda, è tuo diritto ed è in parte anche tuo dovere fotterla in quel modo.

Tu non hai nessun diritto a rivolgerti a sto modo e di parlare con questi termini delle mogli delle altri...

Simy

WWF
Ma che c'avresti da esse incazzato?E mentre a tua moglie facevano un bel culo a tarallo ti cosa facevi?cosa hai fatto?Incazzati con te stesso,per la tua dignità zero!Tua moglie?Una grande zoccola con la piena cognizione di aver accanto un fessacchiotto.....!!!:cool:

Chiaro, deciso e conciso come al solito! :mrgreen:

Sole

Escluso

Sono convinto.
O no?
Vi prego, ditemi di sí.
Certo che esistono. E fai bene a crederci :)

Eretteo

Utente di lunga data
Stiamo aspettando la fine della scuola per dare la "buona" novella a nostro figlio e lei sta aspettando i mobili per la sua casa. Pratiche di separazione in corso.
Hai ragione, meglio single, pulito e sereno.
E parzialmente mantenuto,visto che la parte notevolmente piu' abbiente dei due deve sostenere la parte economicamente piu' debole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.