400 auto blu ... spesa 10milioni ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Avete letto bene il Ministero dell'Economia ha faoo un bando per l'acquisto di 400 auto blu,probabilmente berline oltre 2000cc..mentre ben 800 sino ferme,perche'unitilizzate...sono identici..tutti uguali..ahaahhaha..adesso l'imu la vedono con il binocolo..non pagatela!!!

Simy

WWF
Avete letto bene il Ministero dell'Economia ha faoo un bando per l'acquisto di 400 auto blu,probabilmente berline oltre 2000cc..mentre ben 800 sino ferme,perche'unitilizzate...sono identici..tutti uguali..ahaahhaha..adesso l'imu la vedono con il binocolo..non pagatela!!!

si certo mi ci manca solo che mi mandano l'ufficiale giudiziario!

UltimoSangre

Utente di lunga data
Spero vivamente che esploda il parlamento.

Lega, PD, PDL, Margherita...
tutta la stessa pasta, tutta la stessa .... vabbè meglio lasciar perdere.

E pensare a Bersani che apriva lo spumante quando è caduto il governo Berlusconi,
e si sapeva benissimo che sarebbe arrivato il "governo tecnico" (altresì nominato "governo padulo")

Ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Flavia

utente che medita
si certo mi ci manca solo che mi mandano l'ufficiale giudiziario!
hai ragione, se potessi non pagherei nemmeno io, ma queste sono proteste che ti si ritorcono contro
per quanto riguarda le auto blu no comment:unhappy:
alla faccia della sobrietà:eek:

Konrad

Utente di lunga data
hai ragione, se potessi non pagherei nemmeno io, ma queste sono proteste che ti si ritorcono contro per quanto riguarda le auto blu no comment:unhappy:
alla faccia della sobrietà:eek:
Ma guarda che intendevano dire gli autisti delle nuove auto blu non avrebbero bevuto prima di mettersi al volante.

Flavia

utente che medita
Ma guarda che intendevano dire gli autisti delle nuove auto blu non avrebbero bevuto prima di mettersi al volante.
ah, ora ho capito:D
ma agli autisti viene fornita una bella divisa con tanto di loden blu?:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Con

Con tutto quello che gira intorno....pacchetti di assistenza,carburante e quei poveri autisti........!!!:cool:

E

exStermy

Guest
Se smettessimo di comprare carburanti (l'indispensabile) tabacchi e giochi, altro che IMU...

IMURTACCI loro se ripasserebbero...

ahahahahah

e' che siamo troppo cojoni per farlo...

Konrad

Utente di lunga data

Tebe

Egocentrica non in incognito
Spero vivamente che esploda il parlamento.

Lega, PD, PDL, Margherita...
tutta la stessa pasta, tutta la stessa .... vabbè meglio lasciar perdere.

E pensare a Bersani che apriva lo spumante quando è caduto il governo Berlusconi,
e si sapeva benissimo che sarebbe arrivato il "governo tecnico" (altresì nominato "governo padulo")

Ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Quotissimo

Flavia

utente che medita
ho appena sentito su rai news che c'è stata una retromarcia del governo riguardi l'acquisto delle famose auto blu, mi ripeto no comment:unhappy:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Quiz: Ci sarà da pagare una penale ... chi la paga?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.