Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Vorrei riuscire a spiegarti quello che forse davvero non riesci a comprendere o forse fingi di non poter comprendere.I particolari li ho detti tutti io, almeno quelli che mi sono ricordato. Per me quella squallida storia aveva ed ha avuto un significato pari a 0 e, con grande incazzatura di fiorella, tante cose le ho completamente dimenticate .
Anch'io ho sempre pensato che la cosa importante fosse il tradimento e non le modalità, è sicuramente un problema di sensibilità che io non ho avuto e che Fiorella invece è dotata. Per il fatto che mi sono portato l'amante in casa, nel letto dove sono nati i miei figli, e che ho fatto quello che ho fatto, non me lo perdonerò mai, ma vorrei che non fosse quello il motivo per cui ci lasceremo.
E' vero che il divano era vecchio ed il letto anche ( vedi sopra), ma quando ne abbiamo deciso l'acquisto, credo fosse anche per dare un segnale di rinnovamento della coppia, per il divano ne sono sicuro. Altro che omertoso.
Io ho abiurato completamente quella vita.
Ne sono certo, non sono e non voglio diventare un santo, ma certi eccessi che hanno contraddistinto il mio (precedente modo di vivere) li ho definitivamente accantonati. Io ho avuto una vita sessuale a dir poco ridicola, o meglio ancora, infantile, in tutti i sensi.
Io ho continuato a masturbarmi con una frequenza impressionante per tutta la mia vita. Io amavo il sesso, e non ero in grado di soddisfarmi , figuraiamoci gli altri, ebbene da un anno, ormai io quella pratica non so più nemmeno cosa sia. Nel senso che riesco a gestirmi con naturalezza e senza alcuno sforzo. Questo per me è un passo importante.
A proposito del deserto e di esserci lasciato, non ho paura di restare in questo deserto, nonostante i 50° gradi all'ombra, di un altro deserto ho una gra paura , di quello degli affetti.
Il fatto che tu dica che aveva nessuna importanza aggrava e non allevia il tradimento.
Tu non hai avuto una storia con un'altra donna..hai dimostrato di non considerare prezioso e sacro tutto quello che per Fiorella lo è e questo l'ha fatta sentire sola non nel periodo del tradimento, ma tutta la vostra storia insieme perché non erano condivise davvero le cose che lei riteneva importanti.