50 sfumature di grigio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drusilla

Drama Queen
il jeans con il bottone slacciato ci può stare, dai. poi dipende da uno come è, lui dovrebbe essere super figo e fisicato, fa tipo mille mila sport ed è anche pilota e ha settantamila brevetti, gli manca giusto quello da bagnino.
qualcos'altro? :carneval:
Come ci si potrebbe innamorare di uno cosi? Sono i difetti che fanno innamorare...
Maronnooooo che bimbominkia quest'autrice

drusilla

Drama Queen

Simy

WWF

tullio

Utente di lunga data
Posso chiedere a chi l ha letto, cosa vi ha fatto appassionare?
Lo sto leggendo a fatica.
Molta fatica.
Lo trovo scritto male. (...)
Sembra un harmony un po più lungo.
Pessimo. Al di là della banalità delle trovate, delle descrizioni leziose, delle situazioni personali incredibili sono davvero scritti malissimo. Li ho provati tutti e tre, supponendo che man mano migliorasse...niente. Abbandonati prima di finirli.
Trilogia per trilogia è piacevole quella di Irene Cao che, a parte quando vuole chiaramente scimmiottare le sfumature, rende gradevole la lettura dei sentimenti laceranti della protagonista quando decide di tradire il fidanzato.

Dalida

Utente di lunga data
Cominciamo a essere in troppe[emoji41]
Anche se secondo me lui ce la fa ce la fa...[emoji12] [emoji12]
ma sì che ce la fa.
fassy è super hot perché ha proprio quello sguardo e quel sorriso che, mmm, non sai che ti combino.
appartiene a tutte, nessuna può tenerlo per sé.

drusilla

Drama Queen
ma sì che ce la fa.
fassy è super hot perché ha proprio quello sguardo e quel sorriso che, mmm, non sai che ti combino.
appartiene a tutte, nessuna può tenerlo per sé.
Sono d'accordo che è di tutte, vorrei solo che quando arrivi alle mie mani non voglia solo coccole.... capiscimi[emoji17]

Homer

Utente con ittero
Dalida e di questo??? Che ne pensi??

homer-muscoloso.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Non capite un cazzo.....vuoi mettere tutto questo ittero

Nicka

Capra Espiatrice
sì sì, il famoso profumo di cedro o una roba simile.
Che poi... capisco vergine.
Ma una televisione l'avrai guardata nella tua vita.
Oltre alle api e ai fiori, avrai parlato con qualche amica che ha avuto esperienze.
Un paio di libri, un paio di riviste le avrai lette.
Non è che ogni roba che trovi stai lì a chiederti: e questo cos'è? e a cosa servirà mai? e dove si metterà mai questo?
Pareva cappuccetto rosso.
Mi sa che lei non aveva fatto scuola dalle suore...no no...

passante

Utente di lunga data
vogliamo parlare di quando lei cadeva in deliquio sniffando il pronto antipolvere che la signora delle pulizie aveva dato sui mobili?
no!!! il pronto??? mi devo preoccupare di matteo e della signora anna, allora :carneval::carneval:
:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.