50enni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
No scusa ma io non ho mai dato dell'imbecille a nessuno, tantomeno mi sarei permessa.
L'esempio dell'imbuto era solo per dire che quando di base c'è la follia, c'è ben poco di cui discutere...
Oltretutto era un esempio volutamente grottesco, proprio perchè nessuno potesse prenderlo troppo sul serio, ma da qui alla beffa ce ne passa.

Idem per i "cretini visionari". Ho fatto notare che si strumentalizzava la discussione (nel caso specifico mi riferisco a MM) per denigrare la categoria degli animalisti. Ed è palese da come MM si è espresso, altrimenti lo avrebbe fatto in una maniera diversa.
Ma la follia di chi scusami?

Stavi per caso chiedendo ai nazisti di coordinarti límbuto in testa?

Se affermi che "queste cose le stiamo dicendo noi" casa diventerei se non una visionaria?

MM si sapra' difendere da solo, ma dovresti rileggere.

Lettrice

Utente di lunga data
ok ma non c'entrava una fava con il suo aspetto
Ma guarda Asu, BB e'stata tirata fuori per l'aspetto... tu hai detto di apprezzare il suo impegno per gli animali, io ho detto che non riesco ad apprezzare nulla per i motivi citati.

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Ma la follia di chi scusami?

Stavi per caso chiedendo ai nazisti di coordinarti límbuto in testa?

Se affermi che "queste cose le stiamo dicendo noi" casa diventerei se non una visionaria?

MM si sapra' difendere da solo, ma dovresti rileggere.
Mi ripeto.
Per me i nazisti erano dei folli, una follia collettiva originata dalla paura ma pur sempre follia.
L'esempio dell'imbuto era un paradosso per dire "inutile cercare di trovare la ragione nel comportamento di un folle"

La frase è: Queste cose le dite voi, io non ho mai sentito niente del genere, del resto scopro adesso che è sposata. La credevo single.

Non vuol dire "state mentendo" vuol dire "io non ne ero al corrente"...mi sembra ovvio visto che specifico che la credevo addirittura single, evidentemente qui mi sarò espressa male.

O

Old Asudem

Guest
Ma guarda Asu, BB e'stata tirata fuori per l'aspetto... tu hai detto di apprezzare il suo impegno per gli animali, io ho detto che non riesco ad apprezzare nulla per i motivi citati.
veramente io non ho tirato in ballo il fatto che sia animalista.
E' stata minerva a tirarlo in ballo contrapponendolo al suo rapporto col figlio.
quindi bisogna segnalare minerva :)

O

Old Anna A

Guest
BB è stata una delle più belle donne di sempre, talmente bella che per me lei resta l'icona della perfezione femminile.
è stata talmente corteggiata da averne la nausea, tanto è vero che in una intervista la ho sentita dire che sta meglio adesso.

tutti gli altri discorsi sono assurdi, riferiti al suo aspetto fisico di ieri e di oggi, visto che si stava parlando di 50enni rifatte e non.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
BB è stata una delle più belle donne di sempre, talmente bella che per me lei resta l'icona della perfezione femminile.
è stata talmente corteggiata da averne la nausea, tanto è vero che in una intervista la ho sentita dire che sta meglio adesso.

tutti gli altri discorsi sono assurdi, riferiti al suo aspetto fisico di ieri e di oggi, visto che si stava parlando di 50enni rifatte e non.
Beh non so bene chi intendono per 50enni... e allora ci si estende...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
onestamente non è che mi colpisca più di tanto. Si parla di trucco non di ritocco..a parte quello con photoshop.
Inoltre alcune sono belle anche senza trucco ma che una donna col trucco si trasformi non è cosa nuova.
ricche o povere, famose o sconosciute senza trucco nessuna di noi ci guadagna

e lo dice una che si trucca veramente poco ma quando lo faccio, ahimè,la differenza si nota!

O

Old sperella

Guest
onestamente non è che mi colpisca più di tanto. Si parla di trucco non di ritocco..a parte quello con photoshop.
Inoltre alcune sono belle anche senza trucco ma che una donna col trucco si trasformi non è cosa nuova.
alcune foto senza trucco mi sembrano anche photoshoppate per renderle peggiori

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

e lo dice una che si trucca veramente poco ma quando lo faccio, ahimè,la differenza si nota!
Senza trucco ci guadagna, per me, Christina Aguilera che si trucca in modo da baldraccona, mentra struccata è molto carina e ha un viso dolce.
Tra l'altro canta benissimo e You're beautiful è, per me, una canzone bellissima, ma i suoi video (come quasi tutti quelli prodotti per le pop star americane), a parte quello, sono di una volgarità fastidiosa.
http://www.youtube.com/watch?v=7u2bWsuWZDg

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Riposto la "mitica" Clio per ...imparare a truccarsi!
http://www.youtube.com/watch?v=GALhtma4JEI

Nobody

Utente di lunga data
minchia che palle.
si stava parlando del suo aspetto fisico...
scusa eh... ma non mi sembra che tu non esca mai un briciolo OT nelle discussioni... che poi, che si sia andati ot è da vedere...

Nobody

Utente di lunga data
per rispondere al bruco...

Ecco il tuo crescendo rossiniano:

Se tiri fuori la storia del presunto vegetarismo di Hitler vengo lì col fucile a pompa...

L'ultima frase poi è una tua considerazione, buttata lì per strumentalizzare il tutto.

Cacciatore, vero?

Tu eri presente alla scena di commozione dei canarini?
Ah già, la sofferenza del pomodorino... eccoci...

Vedi di fare meno la stronza quando discuti con qualcuno, poi potrai parlare di insulti.

che modi.
per me è megera nella suo aspetto perché è brutta dentro, non posso scindere.

c'è da dire che solo di fronte all'indifendibile si è parlato di ot

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
che modi.
per me è megera nella suo aspetto perché è brutta dentro, non posso scindere.

c'è da dire che solo di fronte all'indifendibile si è parlato di ot
Avrà avuto le stesse idee anche quando era GIOVANE e bella.
Insomma non sempre a seguire Lombroso ci si azzecca.

Che poi anche su quello è questione di gusti.
Non so se struccata e "con la cuffia"* sarebbe stata quella meraviglia. Io la trovavo bella. Mio padre la trovava con un "viso rincagnato" e neanche lontanamente paragonabile a Marilyn o a Grace (tanto per parlare di sue contemporanee che lui apprezzava).

*Espressione di famiglia per indicare una condizione in cui tutte si è orribili ...ma non tutte...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.