50enni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
No dai e'difficile.
Io ogni tanto mi trovo assolutamente inguardabile
Aspetta... voglio dire che puoi decidere cosa visualizzare (anche con relativi suoni e contesti) senza grandi difficoltà, basta esercitarsi. Poi che ciò che visualizzi con la mente sia diverso dal tuo aspetto fisico è un altro discorso, certo.
Ma tutto dipende dal motivo che sta dietro a quegli esercizi...

Lettrice

Utente di lunga data
Li conosco bene
(ehm mia figlia ne conosceva uno)...ben per quello ho visto Rossi a un campionato europeo.
Rossi lo conosco da anni... alle gare si stava tutti li, che ricordi

Ma c'era questo canoista del CKC tale Sabino Candela (credo si possa scrivere il nome) da svenire... la canoa fa un gran fisico

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Aspetta... voglio dire che puoi decidere cosa visualizzare (anche con relativi suoni e contesti) senza grandi difficoltà, basta esercitarsi. Poi che ciò che visualizzi con la mente sia diverso dal tuo aspetto fisico è un altro discorso, certo.
Ma tutto dipende dal motivo che sta dietro a quegli esercizi...
Capirai cosa risolvo se mi visualizzo col corpo della Canalis... se non riesco a farmi visualizzare così anche dagli altri

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Rossi lo conosco da anni... alle gare si stava tutti li, che ricordi

Ma c'era questo canoista del CKC tale Sabino Candela (credo si possa scrivere il nome) da svenire... la canoa fa un gran fisico
Eh sì ...in effetti...

ma poi di rossi, come di bova , mi piace il loro essere padri orgogliosi e ben presenti con i loro figli e persone impegnate nel sociale senza urlarlo continuamente ai quatto venti.

Nobody

Utente di lunga data
Capirai cosa risolvo se mi visualizzo col corpo della Canalis... se non riesco a farmi visualizzare così anche dagli altri
Il discorso sarebbe troppo lungo... senza ovviamente arrivare a visualizzare il corpo della Canalis, comunque potrebbe essere di grande utilità.

Nobody

Utente di lunga data
buona.
certamente non abbiamo fatto amicizia , né parlato di massimi sistemi ma è una persona educata e gentile e in quel tipo di mondo non è affatto scontato.
Anche a me avevano detta all'incirca la stessa cosa. Una mosca bianca in quel mondo lì.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Il discorso sarebbe troppo lungo... senza ovviamente arrivare a visualizzare il corpo della Canalis, comunque potrebbe essere di grande utilità.
Beh io mi impegno ...infatti mi sento uno schianto..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma poi di rossi, come di bova , mi piace il loro essere padri orgogliosi e ben presenti con i loro figli e persone impegnate nel sociale senza urlarlo continuamente ai quatto venti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
bova è uno che se ti fa aspettare due minuti ti chiede scusa due volte.è un uomo meraviglioso
L'arroganza è prerogativa delle persone senza qualità.

Però non parlerei sempre male di chi arriva in ritardo...

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
La cosa che mi "consola" e'che invecchiando vedro' fiorire mia figlia.

In un certo senso ne saro' molto felice.

I figli aiutano molto a dare il senso del tempo e della realtà e dell'assurdità di voler essere come si vorrebe perché sono loro a esserlo naturalmente.
Forse per questo le persone che hanno fatto della bellezza il loro punto di forza hanno rapporti tanto difficili con i figli e i figli ne sono spesso devastati.

Verena67

Utente di lunga data
la gioia piu' grande della mia vita sono i miei figli, a me basta guardarli, anche dormire, per essere felice. Ringrazio Dio ogni giorno del miracolo di due figli sani, belli, intelligenti, di talento, ma soprattutto miei (non li amerei di meno, anzi, se fossero "difettosi"...). Anche la malattia mi è sembrata sopportabile, ogni sforzo è stato dettato dal desiderio di saperli felici e sereni.

O

Old Asudem

Guest
se la lisi e la cardinale sono rifatte lo sono in modo discreto.
Non esagerato.
La cardinale rifatta mi pare strano però...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.