Dovere
Oooh, quanta dolcezza! Sappi che questa immagine non ti salverà! Mi hai delusa!
Già per aver scritto "ragazze" sei adorabile.In occasione dell' odierna gioiosa ricorrenza porgo i miei omaggi alle ragazze del forum.
Congratulazioni
![]()
Perché fucilazione? È stata una cosa carina, personalmente l'ho apprezzata. Mi sei simpatico e quindi non so perché mi sarei dovuta offendere...Sarò sincero. Mi aspettavo una fucilazione senza processo ed invece.....
Poiché sono un sentimentalone vi dico che voglio bene a tutti e tutte e sono sincero. È un periodo un po' particolare e inconsapevolmente mi state dando una grossa mano![]()
Sei troppo originale.In occasione dell' odierna gioiosa ricorrenza porgo i miei omaggi alle ragazze del forum.
Congratulazioni
![]()
A me non fai gli omaggi?In occasione dell' odierna gioiosa ricorrenza porgo i miei omaggi alle ragazze del forum.
Congratulazioni
![]()
Tutti quelli che posso e che vuoiA me non fai gli omaggi?
Ma quale fucilazione! Sei sempre così educato e molto simpatico!Sarò sincero. Mi aspettavo una fucilazione senza processo ed invece.....
Poiché sono un sentimentalone vi dico che voglio bene a tutti e tutte e sono sincero. È un periodo un po' particolare e inconsapevolmente mi state dando una grossa mano![]()
Ma tu sei bella, mica una Befana!A me non fai gli omaggi?
MagariMa tu sei bella, mica una Befana!
Non ti conosciamo ma lo supponiamoMagaricomunque grazie