Kitsune
Utente di lunga data
Non somigli alla signorina che porti orgogliosamente in avatar?Magaricomunque grazie
Non somigli alla signorina che porti orgogliosamente in avatar?Magaricomunque grazie
Supponete maleNon ti conosciamo ma lo supponiamo![]()
Lo dice @perplessoNon somigli alla signorina che porti orgogliosamente in avatar?
Io la voglio immaginare così e i miei pensieri galoppanoNon somigli alla signorina che porti orgogliosamente in avatar?
Ah bon, allora...
è uguale, manco a clonarla veniva così
E dai che poi ci credonoè uguale, manco a clonarla veniva così
Ma non è veroCredere alla verità dovrebbe essere normale
C'è gente che vede somiglianze dove proprio non ci sono.
Ma che lui non ci prenda proprio con le somiglianze è assodatoC'è gente che vede somiglianze dove proprio non ci sono.
Probabilmente è un parto della fantasia.
Tu che dici su quello che dice @perplesso
Ma lo dice apposta dai.C'è gente che vede somiglianze dove proprio non ci sono.
Probabilmente è un parto della fantasia.
Tu che dici su quello che dice @perplesso
Se si sono visti, magari a lui avrà ispirato la Aniston.Ma lo dice apposta dai.
Io l’ho sempre letto in chiave di presa per il culo poi non so.Se si sono visti, magari a lui avrà ispirato la Aniston.
A me hanno attribuito varie somiglianze, tra cui la tipa che recitava in Twilight. Così, a sensazione. Senza avermi mai vista. Era un gioco che avevano ideato anni fa, immagina un forumino e una somiglianza con qualche personaggio famoso.Io l’ho sempre letto in chiave di presa per il culo poi non so.![]()
Fino a qualche anno fa mi si diceva che somigliavo ad Al Pacino.io invece sono quasi anzi niente quasi come il mio avatar