Brunetta
Utente di lunga data
Terribile!Tantissimo
Più erano tamarri e più mi piacevano...![]()
Terribile!Tantissimo
Più erano tamarri e più mi piacevano...![]()
Beata te... per me sono ricordi!Io sono multi stile.
Multi tutto, anche multi orgasmica![]()
Ma Sharon Stone secondo me era (dico era perché immagino parliamo dei suoi tempi d'oro) tutto tranne "sexy voluto". Era sensuale e delicata, intelligente anche nella fisicità, perché presupponeva una conoscenza profonda di sé stessa e delle proprie attrattive.Mi ci fai pensare e credo casual. Soprattutto odio qualsiasi cosa che possa apparire sexy voluto. Soprattutto perché non sono Sharon Stone e sarei patetica, pure lei però, fuori dai film o red carpet.
Mi piacciono però i vestiti da red carpet, non sexy. Ma non ho mai avuto occasione.
Ne ho regalato a mia figlia, che non li mette.
Così come Chaelize TheronMa Sharon Stone secondo me era (dico era perché immagino parliamo dei suoi tempi d'oro) tutto tranne "sexy voluto". Era sensuale e delicata, intelligente anche nella fisicità, perché presupponeva una conoscenza profonda di sé stessa e delle proprie attrattive.
Sì, esatto. Molto simile.Così come Chaelize Theron
Anch'io comunque sono multirgasmico, solo che l'intervallo tra il primo e quelli successivi è abbastanza lungo, di parecchie tempo. Molto tempo. Ore, giorni, settimane, mesi... Chi lo sa a priori?Non lo sono tutte?
Grandezza naturale, tra l'altro.Ho smesso di metterle, mi si impigliavano sul crocefisso d'oro appeso al collo
Decidetevi però che non è che mi vengono le battute giuste ad ogni post...Sei fortunata allora, non tutte ci riescono
Ho smesso di metterle, mi si impigliavano sul crocefisso d'oro appeso al collo
Anch'io comunque sono multirgasmico, solo che l'intervallo tra il primo e quelli successivi è abbastanza lungo, di parecchie tempo. Molto tempo. Ore, giorni, settimane, mesi... Chi lo sa a priori?
Come viene viene.
Si parla di robe serie, zero battuteDecidetevi però che non è che mi vengono le battute giuste ad ogni post...
@Brunetta confermi è lui ?
Ma che è?![]()
Sensazioni fantastiche e come provarle. Ebbene sì, l’orgasmo multiplo maschile esiste
Esiste, ma è molto difficile da raggiungere. E soprattutto: non deve diventare un’ossessionewww.gqitalia.it
Gli slip no, se portasse i boxer sarebbe più elegante.
Non lo so, credo anche io che sia difficile avere 2 o 3 orgasmi uno dopo l'altro, magari qualcuno ci riesceMa che è?
Fantascienza, spero?
O lo ha scritto un sadico?
Oh finalmente una bella foto
Qualcuno che ha il coraggio di mettere foto realiOh finalmente una bella foto