6 stili di abbigliamento: sei mono-stile o multi-stile?

Brunetta

Utente di lunga data
Ma Sharon Stone secondo me era (dico era perché immagino parliamo dei suoi tempi d'oro) tutto tranne "sexy voluto". Era sensuale e delicata, intelligente anche nella fisicità, perché presupponeva una conoscenza profonda di sé stessa e delle proprie attrattive.
Mi riferivo a film e red carpet. Se ho premesso “non sono” , mi pare evidente che la considero di un altro pianeta.

Brunetta

Utente di lunga data
Pensavo la avessi associata al sexy esagerato...
Lei è esagerata in alcuni film e pure volgare, tipo Basic Instint, con la scena senza mutande. L’hanno fatta fare a lei perché quasi tutte le altre sarebbero sembrate prostitute dei bassi. Ma in tutto il film è sexy esagerata. Non è ridicola, per i più, perché è bellissima. Ma è un modo di fare la sexy ridicolo, per me. Come lo sono le le foto tipo quella pubblicata da Jack con la coperta che arriva all’inguine. Foto da calendario (gay) ne hanno fatte molti attori decisamente affascinanti, ma quelle foto sono comunque ridicole.
Per me l’erotismo sta altrove.

jack-jackson

Utente di lunga data
Lei è esagerata in alcuni film e pure volgare, tipo Basic Instint, con la scena senza mutande. L’hanno fatta fare a lei perché quasi tutte le altre sarebbero sembrate prostitute dei bassi. Ma in tutto il film è sexy esagerata. Non è ridicola, per i più, perché è bellissima. Ma è un modo di fare la sexy ridicolo, per me. Come lo sono le le foto tipo quella pubblicata da Jack con la coperta che arriva all’inguine. Foto da calendario (gay) ne hanno fatte molti attori decisamente affascinanti, ma quelle foto sono comunque ridicole.
Per me l’erotismo sta altrove.
mi stai dando in modo leggermente velato del "gay" ?
Concordo che è un autoscatto un po ridicolo che non andrei a pubblicare su instagram, quella foto l'ho usata per altri scopi, e ha funzionato

Brunetta

Utente di lunga data
Concordo che è un autoscatto un po ridicolo che non andrei a pubblicare su instagram, quella foto l'ho usata per altri scopi, e ha funzionato
No. Che non hai un modello che piace generalmente alle donne.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

feather

Utente tardo
Anch'io comunque sono multirgasmico, solo che l'intervallo tra il primo e quelli successivi è abbastanza lungo, di parecchie tempo. Molto tempo. Ore, giorni, settimane, mesi... Chi lo sa a priori?
Come viene viene.
Eh, non ho detto chi sia facile.
Neanche per le donne. A volte anche lì serve un team preparato per arrivare al risultato

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
🤣🤣🤣🤣
Mi hai sbloccato un ricordo...
Pensando ai tamarri in canotta...
A me da ragazzina piacevano un sacco i maschietti che andavano in giro col pacchetto delle sigarette arrotolato nella manica della maglietta🤣🤣🤣
Come il tizio che mette incinta Madonna in "Papa don't preach" .. Avevi la maglietta "Italians do it better"?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No ma con una foto cosi colpisci i gay
Più raramente una donna