ferita
Utente di lunga data
Ci conosciamo da quando avevamo 16 anni, ora ne abbiamo 50.Ciao Ferita, buona giornata! io sto nella stessa sistuazione ed è difficile accettare un cambiamento quando non volevi, quando in un certo senso ti viene imposto. eppure è necessario. troppa dipendenza emotiva fa solo male e sbagliamo a costruire qualcosa in "funzione di...". Cambiare abito è difficile, ma lo dovresti fare indipendetemente dall'accaduto. Se in fondo crediamo alla" buona fede" dei rispettivi consorti, forse il tradimento è stato un segnale, un messaggio.Sei sicura che tuo marito ti voleva cosi, tutta casa e famiglia? Ciao un bacione vado a lavorar...
E' ovvio che ci siamo plasmati insieme e sono sicura che a lui andavo più che bene così.
E' anche ovvio che ha preso una sbandata per un'altra che non ero io, ma forse non perchè non gli piaceva la gestione della mia vita, ma per l'emozione che gli ha dato l'altra.
In questo caso io potevo essere un'imprenditrice, una casalinga, una donna d'affari, una giornalista, una venditrice di cessi...non cambiava, la novità gli ha fatto perdere la testa...arrivo anche a capirlo,sai? Ma adesso devo pensare alla mia vita che è diventata improvvisamente autonoma e mi fa un po' paura...