Controllo la mia compagna ogni giorno fcb, whatsapp.
Fortuna vuole in 6 anni che stiamo assieme non abbia mai preso una sbandata per nessuno.
Messaggi da parte di uomini? Si succede ( nel 99% dei casi siamo sempre noi uomini a farci avanti) ma lei ha sempre stroncato tutto sul nascere, e fortuna che riesco sempre a leggere tutto il contesto, così ho sempre un quadro complessivo e posso trarre le mie conclusioni, e non rimango senza risposte come Cacchione.
Se vuole fartele te le fa' ..si certo, ma l'occhio puntato c'è l'hai tu e l'altro e occhio ad entrambi, anni fa' non esitai a chiamare la moglie di un tizio con cui la mia ex moglie flirtava.
Beh del resto quando scopavo con una donna sposata, lasciata fiduciosamente libera da suo marito, sapevo di poter esser scoperto e magari preso a calci in culo dal cornuto, sono rischi da considerare.
Rimanendo in tema anche la mia compagna anni fa' è stata iscritta (lo è ancora) in un gruppo whatsapp di ex compagni di scuola, beh dopo i primi convenevoli inevitabilmente entravano in commenti piccanti (noi uomini sempre in testa) una si è invaghita del più "festaiolo" del gruppo.
Beh, io controllo sono geloso do poca fiducia e non me ne pento.