danny
Utente di lunga data
Pirla perché potevo anche stare attento. Pensavo non gliene fregasse niente e chattavo quando lei andava a letto.Già, quando sgamate, parecchi mariti erano increduli.
Piu che pirla, come detto altrove ti piace stare così.
Pirla perché potevo anche stare attento. Pensavo non gliene fregasse niente e chattavo quando lei andava a letto.Già, quando sgamate, parecchi mariti erano increduli.
Piu che pirla, come detto altrove ti piace stare così.
lei può tu no.Pirla perché potevo anche stare attento. Pensavo non gliene fregasse niente e chattavo quando lei andava a letto.
Dovrebbe non fregare a te di quello che pensa lei . Ma torniamo sempre allo stesso puntoPirla perché potevo anche stare attento. Pensavo non gliene fregasse niente e chattavo quando lei andava a letto.
In realtà lei non può.lei può tu no.
“Quello che traditori e traditrici dire e cosa pensare è fare essere cose diverse” finta cit da mamie di Via col ventoIn realtà lei non può.
A lei ho anche proposto un "liberi tutti", visto che sembrava non le interessasse granché di me.
Ha rifiutato.
Per cui, neppure lei può.
oh ma che hai deciso di far chiudere il forum?Sì.
E l'ho fatto, eh, quando mia moglie effettivamente mi tradiva.
Prima mai, mi fidavo.
Chissà, forse sbagliavo.
In effetti conosco donne che tradiscono il marito da sempre.
E' utile saperlo?
Ecco, la domanda è questa.
A cosa serve sapere di essere traditi?
Il forum ci sarà sempre...oh ma che hai deciso di far chiudere il forum?
Concordo sulla prevedibilità, (ma anche sulla coglionaggine oramai di molti uomini) ma anche sul fatto che molta libertà, porta inevitabilmente ad avere maggiori occasioni.No,lui non ne sa nulla tutt’ora.Lei lo lascia controllare ,ormai è prevedibile .
Io ho scoperto mio marito proprio perché chi in genere non viene controllato e gode di totale libertà ,presta poca attenzione ai particolari
Allora incatenaci....Concordo sulla prevedibilità, (ma anche sulla coglionaggine oramai di molti uomini) ma anche sul fatto che molta libertà, porta inevitabilmente ad avere maggiori occasioni.
Quindi tu non vorresti saperlo?Sì.
E l'ho fatto, eh, quando mia moglie effettivamente mi tradiva.
Prima mai, mi fidavo.
Chissà, forse sbagliavo.
In effetti conosco donne che tradiscono il marito da sempre.
E' utile saperlo?
Ecco, la domanda è questa.
A cosa serve sapere di essere traditi?
Ho solo detto che più occasioni vi sono più probabilità ci sono.Allora incatenaci....
Si ciaooo...Ho solo detto che più occasioni vi sono più probabilità ci sono.
Se la mia compagna si reca in discoteca 1 volta a settimana vuol dire 50 occasioni l'anno, se ci va 1 volta ogni sei mesi 2 occasioni.
Poi se vogliamo fare le solite morali del tipo (se ti ama non ti tradisce) .....
Te la sai lunga...Si ciaooo...
Guarda che non funziona così. ....
Però tanto tu hai le tue idee...
Ciaoo
Attento al Corriere amazonHo solo detto che più occasioni vi sono più probabilità ci sono.
Se la mia compagna si reca in discoteca 1 volta a settimana vuol dire 50 occasioni l'anno, se ci va 1 volta ogni sei mesi 2 occasioni.
Poi se vogliamo fare le solite morali del tipo (se ti ama non ti tradisce) .....
Ho telecamere interne ed esterne, mi manca quella sul furgone amazon ma mi sto' organizzando come membro Prime-cam.Attento al Corriere amazon
Io la libertà me la sono sempre presa,occasioni ne ho sempre avute ,ho facoltà di coglierle o declinarle .Concordo sulla prevedibilità, (ma anche sulla coglionaggine oramai di molti uomini) ma anche sul fatto che molta libertà, porta inevitabilmente ad avere maggiori occasioni.
Bravo! ImpegnatiHo telecamere interne ed esterne, mi manca quella sul furgone amazon ma mi sto' organizzando come membro Prime-cam.![]()
Ho come l’impressione tu cerchi di parlare del niente per non ammettere di non aver i coglioni per fare quello che più utenti ti hanno suggerito.In realtà lei non può.
A lei ho anche proposto un "liberi tutti", visto che sembrava non le interessasse granché di me.
Ha rifiutato.
Per cui, neppure lei può.