Niente, non rispondi.
Come vuoi tu.
Veramente ti ho risposto. Non c'è molto da dire e quello che sai tu è una minima parte di quello che sa lei, quindi valuti sulle tue sensazioni e nulla più.
La mia è una storia banale, né più né meno come la tua.
Ho amato e desiderato mia moglie per anni.
Lei forse no, ma io non lo sapevo. Sicuramente non quel giorno che ha deciso di stare con lui seguendo le farfalle nello stomaco. E si è innamorata.
Io pensavo di riportarla da me, ma ero stordito da quello che provavo io, che non mi aiutava a capire cosa provava lei.
Dopo un anno l'amante ha lasciato la compagna con un bambino per chiedere a mia moglie di separarsi da me e sposarlo.
Io nel frattempo chiedevo a lei la separazione.
Mia moglie ha rifiutato la proposta dell'amante - cosa ti fa pensare che sia una scelta di vita attraente mollare il marito e padre della figlia che ti ama per uno che ha tradito e mollato la compagna con cui stava da dieci anni? Mischiare progetti e farfalle è una minchiata per pochi.
Lui, rifiutato, si è vendicato nel giro di pochi mesi annunciando a mia moglie il matrimonio con un'altra, probabilmente un'ulteriore amante spuntata all'improvviso.
Mia moglie sentendosi tradita è andata in crisi per un anno. Io nel frattempo ho conosciuto altre donne e ho iniziato varie frequentazioni senza grande successo, cosa che ha aggiunto ulteriore frustrazione a quella che già provavo. Non puoi lasciarti andare, arrivare a provare qualcosa per un'altra, che è già un passo enorme per me che vedevo solo mia moglie, per poi trovarti a curare altre ferite. Così ho lasciato perdere... E poi siamo diventati zona rossa.
Ti prego, adesso non chiedermi perché non mi sono separato.
Perché non si separano tutti quelli che tradiscono?
Ecco, hai la risposta.