Ciao 007!
scusa se ho tagliato un po' ma tu non sei prolisso.. di più
però ti assicuro che ho letto tutto (ehm, se non puoi diminuire le righe magari.. ci inserisci un po' di punteggiatura diversa dai puntini di sospensione?! mi è quasi venuto l'asma a leggerti e mi si è accavallato il neurone).
vietare alla tua ragazza l'8 marzo o gli addio al nubilato non serve a una cippalippa, se non a farla stancare di te in tempi spaventosamente brevi. cioè, io a uno che mi "vieta" qualcosa gli rido in faccia senza troppi complimenti.
e poi scusa con lo stesso discorso potrei dire: nell'ufficio del mio uomo non ci devono essere segretarie perchè è assodato che con le segretarie si tromba alla grande e che sotto la scrivania avvengono tante cose (vedi Monica lewinski.. per quello sport lì nessuno se lo fila il preservativo.), non deve andare in giro in auto perchè sui viali ci sono le prostitute e con l'auto ha più probabilità di abbordarle. è vero che in quei casi si usano i preservativi, ma quegli aggeggi si rompono, e quelle povere ragazze spesso lo fanno senza perchè pagate il triplo da vecchi bavosi che vogliono avere il massimo godimento.
niente palestra, le istruttrici son troppo fighe e poco vestite. niente uscite con gli amici a meno che non sappia dove come con chi e non abbia la possibilità di fare un salto a controllare le sue mosse! gli amici, si sa, tendono a considerare il maschio un fallito se è fedele, e superfigo se invece si fa donne a bizzeffe fregandose della sua compagna (e generalmente la ragazza che si comporta allo stesso modo viene additata con epiteti vari che vanno dal prostituta.. a varie altre parole che indicano la stessa cosa).
insomma giù, anch'io non son sicura nelle mie storie, e mi aspetto la mazzata da più parti, ma non serve mica a nulla mettere veti e far pedinamenti: tu esci fuori di testa, e la tua donna ti prende per pazzo.. risultato?! rovini un'altra storia in modo scemo
...
ps= l'uomo un po' geloso piace un sacco alle ragazze, ma un po'.. vuol dire piccole particolari attenzioni se la vedi troppo in confidenza con qualcuno, un aggrottare le sopracciglia se riceve sms, cose così.. non ansiogene. provare per credere