8 marzo festa della donna

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
ora è tutto chiaro. Grazie.
cercherò di non deluderti :love:

controllerò a campione di persona.
Continuerò di donna in donna fino a quando non mi sentirò soddisfatto o, cosa più probabile, fino all'arrivo della camionetta dei carabinieri perchè qualcuno li chiamerà per la presenza di un maniaco che mette la mano sotto le gonne di quelle che passano.
devi aspettare l'estate , tutte ancora in pantalone.
Ti lovvo sempre piu:love::love:

Foglia

utente viva e vegeta
Hai sentito male.
Ci sono anche gli imbecilli, per carità.
Ma non va confuso un indirizzo etico, con la pratica.
Sarebbe come credere che noi che in massa abbiamo scritto che si può benissimo bloccare un interesse per una persona sposata, poi nella pratica siamo caste e non abbiamo mai fatto niente con uomini impegnati. 😉
Eppure costui andava sostenendo tutto ciò....

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Metformina perché?
oh perchè il mio ginecologo è fissato col metabolismo degli zuccheri (che al momento mi funziona bene), avendo la familiarità al diabete da entrambi i genitori, me la fece prendere. ovviamente quando scopii la gravidanza me la fece sospendere e mi dette l'aspirinetta per il rischio aborto
stai al tuo posto , donna poco filante
sottilette?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
oh perchè il mio ginecologo è fissato col metabolismo degli zuccheri (che al momento mi funziona bene), avendo la familiarità al diabete da entrambi i genitori, me la fece prendere. ovviamente quando scopii la gravidanza me la fece sospendere e mi dette l'aspirinetta per il rischio aborto

sottilette?
vedi che non ahi seguito la lezione della ginecologa. Bocciata niente sottilette nel toast

Etta

Utente di lunga data
Ma succede a tutte.
Non è che Billings ha fatto le osservazioni su di te e per te.
Ma se capisci davvero come funziona il metodo, capisci che è l’ideale per avere figli, non per non averne.
Infatti è un perfezionamento dell’Ogino-Knaus suggerito come regolazione delle nascite in ambito matrimoniale per i cattolici. In quel contesto un figlio deve essere comunque accolto e il controllo della sessualità è considerato un valore.
Che c’entra con chi ha un amante sposato e non vuole avere figli?
Perché se ancora sei lontata dall’ovulazione puoi stare certa di non rischiare gravidanze. Ovviamente parlo per chi ha cicli regolari.
Almeno ti regoli con quello.

Ulisse

Utente di lunga data
Perché se ancora sei lontata dall’ovulazione puoi stare certa di non rischiare gravidanze. Ovviamente parlo per chi ha cicli regolari.
mi ricordi un vecchio episodio.
17enni, a casa del mio amico che chiese al padre cosa fosse il coito interrotto.

Il papà, dopo un attimo di riflessione:
"......Pippoooooo....vieni un attimo....."

arriva il fratello minore del mio amico ed il padre ci dice:
"ecco, questo è il coito interrotto"

Etta

Utente di lunga data
17enni, a casa del mio amico che chiese al padre cosa fosse il coito interrotto.

Non è il mio caso. 😄

Brunetta

Utente di lunga data
Eppure costui andava sostenendo tutto ciò....
Perché eticamente tu sosterresti che è buona cosa fare sesso con chi capita, basta non prendersi malattie?

Brunetta

Utente di lunga data
Ricordati la relazione che aveva Edo e come ha reagito. Pensa il tuo g... il dolce segreto saresti tu sepolta in pineta.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG

Il mondo è pieno di bimbi caduti giù dal cielo (io li chiamo così)...
Soprattutto i terzi figli sono quelli...caduti🤣🤣🤣

Etta

Utente di lunga data
Ricordati la relazione che aveva Edo e come ha reagito. Pensa il tuo g... il dolce segreto saresti tu sepolta in pineta.
Loro probabilmente non avevano messo in conto che erano nei giorni a rischio.

Brunetta

Utente di lunga data

Ulisse

Utente di lunga data