8 marzo festa della donna

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Effettivamente mi ha stupito!!!...meglio così, ho bisogno di dolcezza😊

Gli spogliarelli che orrore!!!...non li ho voluti neppure per il mio addio al nubilato...mi mettono in imbarazzo e basta🤣
Comunque una volta ne ho visto uno organizzato per l'addio al nubilato di una mia amica...lui era bruttissimo, aveva anche il riporto perché era calvo e quando si girò aveva i box bucati...quella che aveva fissato mi disse che non c'erano abbastanza soldi e ne aveva preso uno a sconto...pensavo di morire da ridere!!!!
neanche io ho voluto lo spogliarellista per l'addio al nubilato 😂 avevamo una ragazza che presentava sex toys, ci siamo divertite come matte
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sì ma tanto sarebbe solo per il caffè. Non a pranzo.
e meno male eh... ci manca solo questo

CIRCE74

Utente di lunga data
neanche io ho voluto lo spogliarellista per l'addio al nubilato 😂 avevamo una ragazza che presentava sex toys, ci siamo divertite come matte

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

e meno male eh... ci manca solo questo
Bella l'idea della ragazza che presenta i sex toys...

CIRCE74

Utente di lunga data
quando dovevo mimare le cose siamo morte 🤣 il meglio il cameriere imbarazzatissimo
non voglio immaginare cosa mimava:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:...che poi questi uomini tanto sicuri di se si imbarazzano subito😅
Penso che con i sex toys la parte maschile abbia un rapporto di amore odio, almeno da quello che ho visto io, piacerebbe l'idea ma dopo un po' ne fanno volentieri a meno, forse sentono la pressione di un avversario durante il rapporto🤪

omicron

non voglio immaginare cosa mimava:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:...che poi questi uomini tanto sicuri di se si imbarazzano subito😅
Penso che con i sex toys la parte maschile abbia un rapporto di amore odio, almeno da quello che ho visto io, piacerebbe l'idea ma dopo un po' ne fanno volentieri a meno, forse sentono la pressione di un avversario durante il rapporto🤪
la ragazza però sosteneva che un oggetto molto venduto fosse il vibratore comandato a distanza dall'app

CIRCE74

Utente di lunga data
quello ci sta...da il potere all'uomo(o donna) che lo comanda...quindi piace...

Andromeda4

Utente di lunga data
che ne pensate? la festeggiate?
Non ne penso niente. Solite parole vuote e retoriche. Almeno come viene presentata qui in Italia. Credo che molti neanche conoscano l'origine della celebrazione, tanto che ancora viene chiamata "festa della donna".
In passato l'ho trascorsa con le amiche, quando ero single, era solo un modo in più per stare insieme.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Tutte le giornate perdono significato e forza quando divengono ricorrenze e vengono fagocitate dal consumismo.
Patetici ancora di più gli uomini con le mimose.
Pensate a @Edo69Edo con la mimosa per la figlia, mentre dice e fa quelle cose alla madre di suo figlio.

Brunetta

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
Tutte le giornate perdono significato e forza quando divengono ricorrenze e vengono fagocitate dal consumismo.
Patetici ancora di più gli uomini con le mimose.
Pensate a @Edo69Edo con la mimosa per la figlia, mentre dice e fa quelle cose alla madre di suo figlio.
Il comportamento della moglie di Edo in questo caso rispecchia esattamente il clima che si vive a casa sua... facciata e apparenza, guai se la ragazzetta viziata non ha il suo giocattolo portato dal papà.

Brunetta

Utente di lunga data
Il comportamento della moglie di Edo in questo caso rispecchia esattamente il clima che si vive a casa sua... facciata e apparenza, guai se la ragazzetta viziata non ha il suo giocattolo portato dal papà.
Non credo sai?
Io credo che la moglie abbia capito più di quanto Edo crede e parli della figlia per parlare di sé.

omicron

Non credo sai?
Io credo che la moglie abbia capito più di quanto Edo crede e parli della figlia per parlare di sé.
e allora perchè si è ripresa in casa un tipo di quel genere?