Etta
Utente di lunga data
Sì ma tanto sarebbe solo per il caffè. Non a pranzo.mi auguro che tu abbia avvertito le tue amiche che si presenterà anche sto tizio
Sì ma tanto sarebbe solo per il caffè. Non a pranzo.mi auguro che tu abbia avvertito le tue amiche che si presenterà anche sto tizio
neanche io ho voluto lo spogliarellista per l'addio al nubilatoEffettivamente mi ha stupito!!!...meglio così, ho bisogno di dolcezza
Gli spogliarelli che orrore!!!...non li ho voluti neppure per il mio addio al nubilato...mi mettono in imbarazzo e basta
Comunque una volta ne ho visto uno organizzato per l'addio al nubilato di una mia amica...lui era bruttissimo, aveva anche il riporto perché era calvo e quando si girò aveva i box bucati...quella che aveva fissato mi disse che non c'erano abbastanza soldi e ne aveva preso uno a sconto...pensavo di morire da ridere!!!!
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeGentiluomo![]()
e meno male eh... ci manca solo questoSì ma tanto sarebbe solo per il caffè. Non a pranzo.
Bella l'idea della ragazza che presenta i sex toys...neanche io ho voluto lo spogliarellista per l'addio al nubilatoavevamo una ragazza che presentava sex toys, ci siamo divertite come matte
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e meno male eh... ci manca solo questo
No no per l’amor del cielo.e meno male eh... ci manca solo questo
poi la ragazza simpaticissimaBella l'idea della ragazza che presenta i sex toys...
così se poi si mettono insieme ce l'hai sempre intornoNo no per l’amor del cielo.
Ma io spero davvero di “piazzarlo” ad una delle due.![]()
Immagino!!! anche perché la vedo dura presentare i sex toys in maniera professionalepoi la ragazza simpaticissima
così se poi si mettono insieme ce l'hai sempre intorno
quando dovevo mimare le cose siamo morteImmagino!!! anche perché la vedo dura presentare i sex toys in maniera professionale![]()
Ma almeno non rompe più a me per sti caffè.così se poi si mettono insieme ce l'hai sempre intorno
non voglio immaginare cosa mimavaquando dovevo mimare le cose siamo morteil meglio il cameriere imbarazzatissimo
la ragazza però sosteneva che un oggetto molto venduto fosse il vibratore comandato a distanza dall'appnon voglio immaginare cosa mimava...che poi questi uomini tanto sicuri di se si imbarazzano subito
Penso che con i sex toys la parte maschile abbia un rapporto di amore odio, almeno da quello che ho visto io, piacerebbe l'idea ma dopo un po' ne fanno volentieri a meno, forse sentono la pressione di un avversario durante il rapporto![]()
La legge sulla privacy me lo impedisceAltre troppo generico...vogliamo nome, cognome e codice fiscale![]()
Non ne penso niente. Solite parole vuote e retoriche. Almeno come viene presentata qui in Italia. Credo che molti neanche conoscano l'origine della celebrazione, tanto che ancora viene chiamata "festa della donna".che ne pensate? la festeggiate?
Non mi sento di certo bravo o felice.Tutte le giornate perdono significato e forza quando divengono ricorrenze e vengono fagocitate dal consumismo.
Patetici ancora di più gli uomini con le mimose.
Pensate a @Edo69Edo con la mimosa per la figlia, mentre dice e fa quelle cose alla madre di suo figlio.
Non sei nulla. Solo incoerente e ipocrita.Non mi sento di certo bravo o felice.
Il comportamento della moglie di Edo in questo caso rispecchia esattamente il clima che si vive a casa sua... facciata e apparenza, guai se la ragazzetta viziata non ha il suo giocattolo portato dal papà.Tutte le giornate perdono significato e forza quando divengono ricorrenze e vengono fagocitate dal consumismo.
Patetici ancora di più gli uomini con le mimose.
Pensate a @Edo69Edo con la mimosa per la figlia, mentre dice e fa quelle cose alla madre di suo figlio.
A mia figlia non importa nulla..Il comportamento della moglie di Edo in questo caso rispecchia esattamente il clima che si vive a casa sua... facciata e apparenza, guai se la ragazzetta viziata non ha il suo giocattolo portato dal papà.
Non credo sai?Il comportamento della moglie di Edo in questo caso rispecchia esattamente il clima che si vive a casa sua... facciata e apparenza, guai se la ragazzetta viziata non ha il suo giocattolo portato dal papà.
e allora perchè si è ripresa in casa un tipo di quel genere?Non credo sai?
Io credo che la moglie abbia capito più di quanto Edo crede e parli della figlia per parlare di sé.