omicron
Pigra, irritante e non praticante
Oloe pensare che la vedevo anche da vicinissimo ma gli ovuli non l'ho mai visti forse ne avrò assaggiato qualcuno?
Come dire il proverbio: mai dire mai![]()
Oloe pensare che la vedevo anche da vicinissimo ma gli ovuli non l'ho mai visti forse ne avrò assaggiato qualcuno?
Come dire il proverbio: mai dire mai![]()
e dai prendiamolo come un gioco , 5 faccine felici vedo che ti piaceOloma cosa dici?
Serissima.Sei seria?
Insufficiente.Serissima.
Come fai ad ovulare così tante volte?Insufficiente.
Rimandata
e gli ha detto pure bene , pensa se la bocciaviInsufficiente.
Rimandata
Hai presente i gemelli eterozigoti? Due ovuli prodotti contemporaneamente da UNA ovaia che vengono fecondati da due spermatozoi.....Come fai ad ovulare così tante volte?
le ho regalato un pieno alla macchina.che ne pensate? la festeggiate?
È una condizione parecchio rara però.Hai presente i gemelli eterozigoti? Due ovuli prodotti contemporaneamente da UNA ovaia che vengono fecondati da due spermatozoi.....
Se contemporaneamente anche l'altra ovaia produce uno o più ovuli ecco fatto.
Avevi dubbi?Ovviamente tu ne sai più di un ginecologo che ha studiato ad Oxford e ha 35 anni di esperienza
Rara ma non impossibileÈ una condizione parecchio rara però.
“Le gravidanze gemellari rappresentano l'1-2% di tutte le gravidanze. Per due terzi sono dizigotiche e per un terzo monozigotiche. Tutti i gemelli dizigoti ed un terzo dei monozigoti sono bicoriali. Perciò, poco più del 20% di tutte le gravidanze gemellari è monocoriale.”È una condizione parecchio rara però.
Rara anche no, direi ereditariaÈ una condizione parecchio rara però.
Assolutamente noAvevi dubbi?
Eddai, vuoi mettere la preparazione di Etta?Assolutamente nocazzo ha un ecografo fa 150.000,00€ E fa eco dal 1986
All’ospedale le traslucenze e le morfologiche le fa praticamente solo lui
No ma infattiEddai, vuoi mettere la preparazione di Etta?
Io solo una volta, anni anni fa, ebbi una doppia ovulazione.Rara ma non impossibile
Sì ma non succede spesso di avere una doppia ovulazione no?Rara anche no, direi ereditaria
Vorrei dirvi una cosa ma sono sicura che ne direste dietro di ogni.Eddai, vuoi mettere la preparazione di Etta?
Vero… Solo che non sai quando ti può capitareSì ma non succede spesso di avere una doppia ovulazione no?
Era per Carola che ha detto che stanno nei prati...dove l'ho staccato il ramo stava in un vaso ma sempre albero è![]()