8 mesi dopo il tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valorizzatore

Utente di lunga data
ciao a tutti,
avevo già presentato la mia storia...relazione di 4 anni e poi la mia malattia e lei che in quel periodo ha una relazione contemporaneamente anche con un altro..la storia dura 5 mesi e poi la scoperta.
ora dopo continui tira e molla io sto uscendo con un altra ragazza che però con la quale non vedo futuro,non vedo amore(forse perchè ancora troppo presto). la mia ex è disperata,dice che ha capito che mi rivuole ma non so se lo faccia con il cuore o meno...io sono ancora scottato dall'accaduto, ho paura di ritornare su i miei passi in quanto io,persona molto orgogliosa, mi sentirei un emerito imbecille a stare con la donna che ,sebbene le voglia ancora molto bene, mi ha fatto soffrire come una cane bastonato e mi umiliato davanti ad un altro uomo...ora lei vorrebbe vedermi ma come potete immaginare non è che posso fare il doppio gioco,non lo trovo corretto e non è nel mio stile...io vorrei mettere le cose in chiaro con la nuova ragazza e poi pensare a me stesso e non di certo ritornare ORA nei miei passi...non mi sento pronto e ho il timore che il fatto venga fuori ogni volta che si discute...ho paura di non recuperare più la felicità perduta stando accanto alla donna che mi ha fatto un simile torto.
non so più che fare...aiutooooo....

Sbriciolata

Escluso
ciao a tutti,
avevo già presentato la mia storia...relazione di 4 anni e poi la mia malattia e lei che in quel periodo ha una relazione contemporaneamente anche con un altro..la storia dura 5 mesi e poi la scoperta.
ora dopo continui tira e molla io sto uscendo con un altra ragazza che però con la quale non vedo futuro,non vedo amore(forse perchè ancora troppo presto). la mia ex è disperata,dice che ha capito che mi rivuole ma non so se lo faccia con il cuore o meno...io sono ancora scottato dall'accaduto, ho paura di ritornare su i miei passi in quanto io,persona molto orgogliosa, mi sentirei un emerito imbecille a stare con la donna che ,sebbene le voglia ancora molto bene, mi ha fatto soffrire come una cane bastonato e mi umiliato davanti ad un altro uomo...ora lei vorrebbe vedermi ma come potete immaginare non è che posso fare il doppio gioco,non lo trovo corretto e non è nel mio stile...io vorrei mettere le cose in chiaro con la nuova ragazza e poi pensare a me stesso e non di certo ritornare ORA nei miei passi...non mi sento pronto e ho il timore che il fatto venga fuori ogni volta che si discute...ho paura di non recuperare più la felicità perduta stando accanto alla donna che mi ha fatto un simile torto.
ciao. Non sai un sacco di cose.:smile: Io ti direi... intanto... se non sei convinto della tua attuale relazione... pigliati un attimo di respiro. Poi corri e fottitene dell'orgoglio(cit.):smile: Se ami ancora la tua ex... se è lei che ami... pensa a questo. Cerca di capire questo.

Eretteo

Utente di lunga data
ciao a tutti,
Goditi la tua nuova ragazza finche' non ti viene a noia.
E a quella vecchia riserva l'unico trattamento che dovrebbe essere riservato ad una simile contessa.
Mandala a fanculo.
La minestra riscaldata non piace a nessuno.
E' anche vero che potresti approfittarne per toglierti qualche sfizio,tipo una bella scopata con due donne.
Se vuol tornare fai finta di accontentarla,ma usala lungo il cursus honorum delle tue voglie piu' turpi e sudate.
Quando decidi di mollare la tua attuale combina l'incontro,e poi smolli entrambe.
Meriti qualche soddisfazione.

oscuro

Utente di lunga data
Si

E a quella vecchia riserva l'unico trattamento che dovrebbe essere riservato ad una simile contessa.
Mandala a fanculo.
E' anche vero che potresti approfittarne per toglierti qualche sfizio,tipo una bella scopata con due donne.
Se vuol tornare fai finta di accontentarla,ma usala lungo il cursus honorum delle tue voglie piu' turpi e sudate.
Quando decidi di mollare la tua attuale combina l'incontro,e poi smolli entrambe.
Perfetto!

Brunetta

Utente di lunga data
ciao a tutti,
Ti ha tradito e mollato quando stavi male e torna ora che hai un'altra. Non capisco i tuoi dubbi, dovresti avere una certezza: la ex è da depennare.

devastata

Utente di lunga data
Brunetta mi ha anticipato, tu che hai la fortuna di avere un altra, rivalutala, e dimentica chi è stato capace di tanto dolore per te.

Le vuoi parlare? Dillo prima alla tua compagna e senti cosa ne pensa.

celafarò

Utente di lunga data
ciao a tutti,
Credo che il gioco non valga la candela.Superare un tradimento e ricostruire con chi ti ha ferito,è una strada lunga e tortuosa.Sinceramente,in assenza di vincoli matrimoniali e/o figli,preferirei voltare pagina e ricominciare altrove.Probabilmente,l'attuale ragazza non ti dà le giuste emozioni,ma sta tranquillo che prima o poi incontrerai quella giusta.

Rabarbaro

Escluso
...ho paura di non recuperare più la felicità perduta stando accanto alla donna che mi ha fatto un simile torto.
Ci sono donne che lasciano e donne che semplicemente non sanno tenere.
Le prime hanno l'occhio di vetro ed un edonismo berbero che le fa correre come locomotive che sbuffano vapore e scaccino mandrie e coyote dalla loro strada d'acciaio con un solo fischio da lontano, le altre collezionano amori pedestri sugli album dei calciatori in cui, tra le altre cose, infilano anche sassi e rametti attaccati col nastro adesivo finchè le pagine si staccano e perdono tutto per strada.
Poi ci sono gli uomini, tristi come un chicco di grano che ad Aprile si ritrova ancora senza terra, che si scrivono sulla fronte cifre sconosciute, per rendersi belli come la neve e soli come le pietre.
Gli uomini così vivono respirando nei sacchetti e leccando le goccioline di rugiada sulle tegole dei tetti che stanno sempre all'ombra, illudendosi di poter trovare di meglio fra le cose usate e quelle meno ambite perchè esse vengono più volentieri trascurate dalle gente che non vuole cose rotte o muri umidi fra cui far marcire le ossa.
Loro non sono mai proprietà delle donne che lasciano, perchè da queste non si fanno neppure trovare, come lucertole rachitiche sotto le radici delle piante o come le uova dal guscio morbido nella sabbia secca.
Su essi dominano le donne che non sanno tenere, quelle che hanno tanto disordine nel cuore quanto ne hanno nel letto, piccole nanette deformi che non osano guardarsi allo specchio per non morire di vergogna.
Tali sono chi ti rivuole e chi ti accompagna nell'ora presente, e tale sei anche tu.
Nani.

devastata

Utente di lunga data
Su essi dominano le donne che non sanno tenere, quelle che hanno tanto disordine nel cuore quanto ne hanno nel letto, piccole nanette deformi che non osano guardarsi allo specchio per non morire di vergogna.:up:

free

Escluso
Mandala a fanculo.
Meriti qualche soddisfazione
.
perchè mai coinvolgere in una così squallida "soddisfazione" la nuova ragazza, ovvero una persona probabilmente sinceramente innamorata, per quanto ne sappiamo, anche se non del tutto ricambiata?
lei non c'entra un bel nulla e merita rispetto

Eretteo

Utente di lunga data
perchè mai coinvolgere in una così squallida "soddisfazione" la nuova ragazza, ovvero una persona probabilmente sinceramente innamorata, per quanto ne sappiamo, anche se non del tutto ricambiata?
lei non c'entra un bel nulla e merita rispetto
Per le scarpe di Mercurio,rilassatevi ogni tanto........il triangolo non capitera',era solo un modo per far capire all'interessato che;
1-la botta e' fresca,ergo non e' pronto ad impegnarsi....
2-con ogni probabilita' per 6 mesi/un annetto dovra' riprendersi,e l'attuale fidanza chissa' allora dove sara'...
3-la cosa fondamentale e' il trattamento da riservare all' ex-vacca.
Non certo per offendere i quadrupedi.
Non certo perche' l'ex non sia stata,non sia e non sara' in futuro una vacca (senza offesa per i quadrupedi,ribadisco).
Ovverosia la considerazione che merita una gomma da masticare pestata con la scarpa.
Per usare un eufemismo,non avevo voglia di allegorìe puzzolenti che avrebbero scatenato il solito polverone femminista,la dignita' dei ruoli,la considerazione delle diverse sensibilita' tra i sessi,l'ironia politicamente corretta ed il resto del solito carrozzone di minchiate da avanspettacolo...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ciao a tutti,
Veramente lo hai già scritto cosa vuoi fare: 1) chiarire la tua posizione con l'attuale ragazza 2) pensare a te e cercare di stare bene con te stesso ....poi per l'ex avrai tempo sempre se vorrai tornare sui tuoi passi ... Magari nel frattempo che metti ordine nella tua vita inaspettatamente conosci una terza persona che ti farà dimenticare l'una e l'altra. In sintesi pensa ORA al tuo benessere:smile:

Fiammetta

Staff Forum
Mandala a fanculo.
A me sembra di capire che con la nuova ragazza non "vede futuro, non vede amore" che nel gergo maschile di solito significa non mi attizza più di tanto quindi che "vuoi godere?" come direbbe il Liga " chi s'accontenta gode così così" un po' deprimente direi :smile:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Carissimo, stai un poco da solo, ma una piccola soddisfazione prenditela dalla ex. Escici, sii perfetto, falle credere quello che vuole, scopatela e dopo averlo fatto, rivestiti e dille..."Bye Bye" e dille che non puoi stare con una "puttana" di siffatta natura. Li scoprirai se ti ama davvero, se se la prende...non ti ama per un cazzo.

Eretteo

Utente di lunga data
A me sembra di capire che con la nuova ragazza non "vede futuro, non vede amore" che nel gergo maschile di solito significa non mi attizza più di tanto quindi che "vuoi godere?" come direbbe il Liga " chi s'accontenta gode così così" un po' deprimente direi :smile:
Ma perche' volete convertire al pacioso e biforcuto dialogo da salotto della parrucchiera,quelli che sono i semplici ed elementari bisogni primordiali di un ominide che ha rischiato la vita,si sta riprendendo nel corpo,e nello spirito sta scacciando il fantasma di una troia che gli ha inferto il peggiore dei colpi nel momento peggiore della sua vita?
Lui ora e' in una fase di ritorno alla vita,gli serve un buco,niente di piu',niente di meno.

Piu' avanti sara' il momento delle sfumature e delle gradazioni.

Fiammetta

Staff Forum
Ma perche' volete convertire al pacioso e biforcuto dialogo da salotto della parrucchiera,quelli che sono i semplici ed elementari bisogni primordiali di un ominide che ha rischiato la vita,si sta riprendendo nel corpo,e nello spirito sta scacciando il fantasma di una troia che gli ha inferto il peggiore dei colpi nel momento peggiore della sua vita?
Lui ora e' in una fase di ritorno alla vita,gli serve un buco,niente di piu',niente di meno.

Piu' avanti sara' il momento delle sfumature e delle gradazioni.
Guarda che il virgolettato sono sue testuali parole (scritte) ed ho spiegato che vi fate ( gli ominidi) tutte ste seghe mentali quando la partner non vi aggrada appieno e non vi è utile nemmeno come semplice buco, a me sembra evidente che sia attratto più che altro dall'altra che però si è comportata in modo diciamo poco gradevole e quindi giustamente nutre molte riserve ... Quindi ... Maglio se lascia le due donzelle ai loro affari e ricomincia a vivere partendo da se stesso :smile: ciao eretto :D

Eretteo

Utente di lunga data
Guarda che il virgolettato sono sue testuali parole (scritte) ed ho spiegato che vi fate ( gli ominidi) tutte ste seghe mentali quando la partner non vi aggrada appieno e non vi è utile nemmeno come semplice buco, a me sembra evidente che sia attratto più che altro dall'altra che però si è comportata in modo diciamo poco gradevole e quindi giustamente nutre molte riserve ... Quindi ... Maglio se lascia le due donzelle ai loro affari e ricomincia a vivere partendo da se stesso :smile: ciao eretto :D
Ma una donna e' troppo complicata,il messaggio di un homo erectus non e' quello di una donna sapiens sapiens,non si interpreta come fanno certi magistrati con certe leggi che non gli aggradano per certi omini che son loro piu' o meno simpatici,si legge e quello e'.
Non e' una interstate californiana a 10 corsie per senso che s'interseca con un'altra dando origine ad un gigantesco mouse trap.
E' un sentierino ben segnalato che parte da A e finisce in B.

Fiammetta

Staff Forum
Ma una donna e' troppo complicata,il messaggio di un homo erectus non e' quello di una donna sapiens sapiens,non si interpreta come fanno certi magistrati con certe leggi che non gli aggradano per certi omini che son loro piu' o meno simpatici,si legge e quello e'.
Non e' una interstate californiana a 10 corsie per senso che s'interseca con un'altra dando origine ad un gigantesco mouse trap.
E' un sentierino ben segnalato che parte da A e finisce in B.
In effetti di solito un uomo parte da A e finisce in B però da delle soste :smile: comunque è lui che ha affermato di voler chiarire con la "nuova" femme mica io è da qui mi sembra si possa comprendere che la nuova gli piace ...così così ... È magari alligna in lui quel senso del rispetto che gli impedisce di ragli oltre modo del male perché frenarono in questo suo impulso di.Onestà intellettuale? :smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.