Io sono più dell'idea della simbiosi ... una aiuta l'altraSai sempre visto le bellissime accompagnarsi alle bruttone no?
Lo fanno perchè così hanno modo di sentirsi fighe e superiori no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io sono più dell'idea della simbiosi ... una aiuta l'altraSai sempre visto le bellissime accompagnarsi alle bruttone no?
Lo fanno perchè così hanno modo di sentirsi fighe e superiori no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Le persone smussano i propri caratteri, ma la matrice di fondo rimane sempre quella, chi ha tradito vuol dire che è disonesto di natura...potrebbe non farlo ancora, ma è più possibile che lo rifaccia se non è stato uin grosso errore.secondo voi una persona che ha fatto un simile torto alla persona che diceva di amare tutti i giorni si può ricredere o secondo voi le persone non cambiano? e prima o poi ricapitera questa situazione o magari in altre vesti visto che il porblema è risultato la mancata presa di posizione in certe situazioni...
Valorizzatore!!!ciao a tutti,
avevo già presentato la mia storia...relazione di 4 anni e poi la mia malattia e lei che in quel periodo ha una relazione contemporaneamente anche con un altro..la storia dura 5 mesi e poi la scoperta.
ora dopo continui tira e molla io sto uscendo con un altra ragazza che però con la quale non vedo futuro,non vedo amore(forse perchè ancora troppo presto). la mia ex è disperata,dice che ha capito che mi rivuole ma non so se lo faccia con il cuore o meno...io sono ancora scottato dall'accaduto, ho paura di ritornare su i miei passi in quanto io,persona molto orgogliosa, mi sentirei un emerito imbecille a stare con la donna che ,sebbene le voglia ancora molto bene, mi ha fatto soffrire come una cane bastonato e mi umiliato davanti ad un altro uomo...ora lei vorrebbe vedermi ma come potete immaginare non è che posso fare il doppio gioco,non lo trovo corretto e non è nel mio stile...io vorrei mettere le cose in chiaro con la nuova ragazza e poi pensare a me stesso e non di certo ritornare ORA nei miei passi...non mi sento pronto e ho il timore che il fatto venga fuori ogni volta che si discute...ho paura di non recuperare più la felicità perduta stando accanto alla donna che mi ha fatto un simile torto.
non so più che fare...aiutooooo....
solo tre giorni?????tre giorni d inferno...pensieri pensieri e pensieri...
E daila,si e' incantato il disco.sono uscito un paio di volte con la mia ex
eccoci qui,sia per sfogo sia per tenervi aggiornati di tanto in tanto aggiorno la mia situazione...
da un mesetto io e lei ci stiamo sentendo con costanza,ogni due settimane circa, o comunque impegni permettendo, ci si trova per passare del tempo assieme. si parla molto,dell accaduto,della nostra storia precedente,dei punti deboli e poi anche di quello che è successo,I FATTACCI.
ogni tanto mi sveglio ancora con l ansia e passo le giornate a pensare e a ripensare e a farmi i film in testa di cosa faceva lei con l altro. purtroppo questa cosa è difficile da accantonare perchè come ben sanno i traditi, ci si sente sempre come una ruota di scorta e inferiori.
io sto concedendo una posibilità per prima cosa a me stesso e seconda cosa a lei che mi dice tutti i santi giorni di volermi bene e che si è resa conto che ha fatto una gran cazzata.
il tutto è scoppiato,dice lei, da una perdita di sentimento, io che non le davo più le attenzioni di un tempo (causa malattia) e lei si è lasciata andare alle attenzioni di un collega di lavoro.
sta giustificazione della "mancanza di attenzioni" è vecchia quanto mia nonna. uno non è libero di rilassarsi un attimo e concedersi il tempo di una sonora cagata (metafora) che subito una donna deve lasciarsi andare alle attenzioni di qualcun altro. io diffido dalle persone che non riescono a stare 5 minuti da sole....queste sono crisi d'abbandono! ma maggior ragione se poi la tua mancanza di attenzione è dovuta ad una malattia (in questo caso doveva essere lei a darti più attenzioni)
non so come andrà a vanti e se un giorno potro vivere ancora serenamente questa storia o se mi renderò conto che non ne vale la pena.
so solo che avrei una gran voglia di divertirmi e di pensare un po a me stesso, ma ho anche un gran paura di perdere una persona ,che seppur mi abbia fatto un gran torto in un periodo in cui non doveva, a cui voglio un gran bene e che magari realmente ha capito dove ha sbagliato...
troppo comodo capirlo adesso...
ma quel che mi chiedo...io sono sempre quello di prima,anzi,ora sono molto più freddo e molto più schivo(Faccio fatica a lasciarmi andare a causa dei molti dubbi) e perchè prima non le facevo più nessun effetto e orainvece dice e in linea teorica pensa tutt altro???
Mi permetto di darti un consiglio, scordati di lei.ci penso spesso, alla sera mi ritrovo a pensare ai momenti che lei ha trascorso con lui, ci son giorni che mi alzo con l ansia e sto veramente male...io le voglio un gran bene e purtroppo non è il fatto di staccarmi che mi fa paura ,perchè all epoca lo ho già fatto, soffrendo per carità, ma mi è servito per ritrovare un po di benessere fisico e mentale...abbiamo molte cose in comune, passioni, lavoro ma sicuramente abbiamo due modi diversi di vivere l amore e di vivere la vita di coppia...io sono sempre stato abituato a cavarmela da solo a causa della mia situazione famigliare mentre lei è stata sempre coccolata dalla sua famiglia,protetta e rinchiusa a casa...alla prima occasione utile in cui un uomo sposato (il classico marpione di turno) ha buttato l'esca lei ci ha abboccato come una allocca...senza pensare a tutto quello che stava perdendo e a tutte le acque che avrebbe mosso...
non so se con lei riusciro a ritrovare un po di tranquillità perche come ben sa chi è stato tradito ,la fiducia è un punto cardine e se non ce o è stata messa in gioco, poi ci vuole molto tempo per rifidarsi di nuovo...queste sono prove che la vita ti mette davanti e alla prima prova importante non ha saputo stringere i denti e stare al suo posto...
magari mi ama veramente ma magari sta facendo tutto questo con l idea solo di riscattare se stessa e prendere un po d autostima..NON So!!!
Tu devi capire cosa vuoi tu e agire di conseguenza. Lei può essere una ragazza che ha fatto una fesseria ma ti vuole bene, o un'immatura che non cambierà mai, la questione resti tu e se vuoi lei, accettando tutti i rischi o se ne puoi fare a meno. Si può fare a meno di chiunque, per me.ci penso spesso, alla sera mi ritrovo a pensare ai momenti che lei ha trascorso con lui, ci son giorni che mi alzo con l ansia e sto veramente male...io le voglio un gran bene e purtroppo non è il fatto di staccarmi che mi fa paura ,perchè all epoca lo ho già fatto, soffrendo per carità, ma mi è servito per ritrovare un po di benessere fisico e mentale...abbiamo molte cose in comune, passioni, lavoro ma sicuramente abbiamo due modi diversi di vivere l amore e di vivere la vita di coppia...io sono sempre stato abituato a cavarmela da solo a causa della mia situazione famigliare mentre lei è stata sempre coccolata dalla sua famiglia,protetta e rinchiusa a casa...alla prima occasione utile in cui un uomo sposato (il classico marpione di turno) ha buttato l'esca lei ci ha abboccato come una allocca...senza pensare a tutto quello che stava perdendo e a tutte le acque che avrebbe mosso...
non so se con lei riusciro a ritrovare un po di tranquillità perche come ben sa chi è stato tradito ,la fiducia è un punto cardine e se non ce o è stata messa in gioco, poi ci vuole molto tempo per rifidarsi di nuovo...queste sono prove che la vita ti mette davanti e alla prima prova importante non ha saputo stringere i denti e stare al suo posto...
magari mi ama veramente ma magari sta facendo tutto questo con l idea solo di riscattare se stessa e prendere un po d autostima..NON So!!!