diciamo che ora come ora non me la sentro di tuffarmi a capofitto in una cosa che ni ha già fatto male in precedenza....la sento tutti i giorni perchè lei pensa di darmi sicurezza facendo così, ma in realtà ci sono giorni in cui la sento volentieri e altri che non vorrei proprio sentirla.Ciao,
a dire il vero, è una cosa di testa.
te lo devi imporre e poi reagisci di conseguenza.
cosa speri nel sentirla tutti i giorni?
ti da qualcosa?
ti fa sentire meglio?
sienne
Ciao,diciamo che ora come ora non me la sentro di tuffarmi a capofitto in una cosa che ni ha già fatto male in precedenza....la sento tutti i giorni perchè lei pensa di darmi sicurezza facendo così, ma in realtà ci sono giorni in cui la sento volentieri e altri che non vorrei proprio sentirla.
lei l ha fatta grossa, non ha capito proprio un fico secco di me dimostrandosi una persona superficiale e subdola.
il problema è che sono legato molto a lei e non riesco a non volerle bene...
però allo stesso tempo nonj mi sento desiderato a tal punto, mi sembra che tutto sia come sempre...la routine dei soliti 4 anni passati insieme...non è cambiato nulla se non il fatto che la fiducia in lei è persa e che ci vorrà molto ptempo per capire se vale la pena fidarsi di nuovo...
Visto che Lothar ha ragione?poi ha scoperto , eio dico cazzo che scoperta, che lui raccontava un mucchio di cazzate riguardanti lui e la sua famiglia per portare la povera ingenua di turno nella sua ragnatela!
come cavola fa una donna che ha provato simili emozioni con un altro uomo a voler tornare con l uomo che non amava più??? ma mi chiedo perchèèè??? ti serviva farmi così tanto male per poi ritornare nei tuoi passi ora che è tutto compromesso...????
Scusa ma il problema non è più il tradimento.eccomi qui di nuovo con i soliti aggiornamenti...sono affezionato a questo tipo di routine che mi aiuta molto ad aprire gli occhi e a sfogarmi senza problemi...sopratutto perchè come risposte ho delle risposte prive di ogni pregiudizio...
allora...stando un po da soli con noi stessi, scelta presa da me, mi ha fatto solo peggio!!
mi manca da morire ma allo stesso tempo non riesco a pensarla come un tempo!! mi vengono in mente le scene più disparate e mi chiedo...ma che cazzo ci faccio con una che ha avuto la forza di farmi tutto ciò???
mi ha confermato che in quel periodo non mi amava più e che però comunque stava bene con lui anche in intimità.
poi ha scoperto , eio dico cazzo che scoperta, che lui raccontava un mucchio di cazzate riguardanti lui e la sua famiglia per portare la povera ingenua di turno nella sua ragnatela!
ma io mi chiedo ma sapevi che cosa stavi facendo, e sapevi che ero stato chiaro sull argomento e che non avrei tollerato una simile scelta!!! lei accetta il distacco e si fa i benamati cavoli suoi, in quanto sostiene che le mie continue parole riguardanti il fatto la fanno star male, che non è più quella ragazza che si conportava così e che vorrebbe da me una considerazione diversa da quella che tutt ora ho di lei...cioè che si è dimostrata una persona che il bel viso e il cattivo gioco...
e mi chiedo perchè una come lei che ha dei fondamenti così radicati in famiglia è andata a mettersi in mezzo in una relazione c osì contratysnate da quel che dovrebbe far per lei...
il fatto è che il mio sentimento è forte ma mi fa male il fatto che per lei non sono stato un motivo valido per tener dueo e superare i momenti difficili insieme.
inoltre i rappiorti col maschione di turno li avuti senza protezione e senza contraccettivo per cui provate fregandosene delle possibile conseguenze che non sto qui a elecarvi....
come cavola fa una donna che ha provato simili emozioni con un altro uomo a voler tornare con l uomo che non amava più??? ma mi chiedo perchèèè??? ti serviva farmi così tanto male per poi ritornare nei tuoi passi ora che è tutto compromesso...????
Ciao,purtroppo è difficile rispondere a certe domande che mi faccio anch'io...quando non amano più e ritornano indietro saranno sinceri?Si può tornare ad amare una persona per la quale non si provava più nulla?Mah....eccomi qui di nuovo con i soliti aggiornamenti...sono affezionato a questo tipo di routine che mi aiuta molto ad aprire gli occhi e a sfogarmi senza problemi...sopratutto perchè come risposte ho delle risposte prive di ogni pregiudizio...
allora...stando un po da soli con noi stessi, scelta presa da me, mi ha fatto solo peggio!!
mi manca da morire ma allo stesso tempo non riesco a pensarla come un tempo!! mi vengono in mente le scene più disparate e mi chiedo...ma che cazzo ci faccio con una che ha avuto la forza di farmi tutto ciò???
mi ha confermato che in quel periodo non mi amava più e che però comunque stava bene con lui anche in intimità.
poi ha scoperto , eio dico cazzo che scoperta, che lui raccontava un mucchio di cazzate riguardanti lui e la sua famiglia per portare la povera ingenua di turno nella sua ragnatela!
ma io mi chiedo ma sapevi che cosa stavi facendo, e sapevi che ero stato chiaro sull argomento e che non avrei tollerato una simile scelta!!! lei accetta il distacco e si fa i benamati cavoli suoi, in quanto sostiene che le mie continue parole riguardanti il fatto la fanno star male, che non è più quella ragazza che si conportava così e che vorrebbe da me una considerazione diversa da quella che tutt ora ho di lei...cioè che si è dimostrata una persona che il bel viso e il cattivo gioco...
e mi chiedo perchè una come lei che ha dei fondamenti così radicati in famiglia è andata a mettersi in mezzo in una relazione c osì contratysnate da quel che dovrebbe far per lei...
il fatto è che il mio sentimento è forte ma mi fa male il fatto che per lei non sono stato un motivo valido per tener dueo e superare i momenti difficili insieme.
inoltre i rappiorti col maschione di turno li avuti senza protezione e senza contraccettivo per cui provate fregandosene delle possibile conseguenze che non sto qui a elecarvi....
io dico di no.Ciao,purtroppo è difficile rispondere a certe domande che mi faccio anch'io...quando non amano più e ritornano indietro saranno sinceri?Si può tornare ad amare una persona per la quale non si provava più nulla?Mah....![]()
Anch'io penso di no...c'e chi preferisce ritornare tra braccia sicure piuttosto che prendere in mano le redini della propria vita..per quanto?io dico di no.
per me è solo abitudine, affetto, sicurezza, paura dell'ignoto
So bene di cosa parli..anche mia moglie mi dice "è stato un errore". Tradire per me era e restera' sempre una scelta. Non uno sbaglio.io ovviamente ero e sono tutt ora innamorato di lei ma la vivo in maniera ormai rassegnata che se ha fatto quello che ha fatto un motivo ci deve pur essere...lei parla di errore...ma un errore non vuol dire portare avanti una storia per 5 mesi e èpretendere poi che dall' altra parte ci si accontenti di una stupida motivazione come è " è stato un erore"...un erore è una cosa non calcolata, un imprevisto...ma lei sapeva bene cosa e con chi stava facendo quelle porcate...vendetta odio e rancore ...bello schifo dalla persona che ami...qualcosa si sarà pur ripetuto in quella testa per riuscire ad avere la forza per fare tutto...per andarer avanti e per mentirmi...e io li intanto che cercavo di straviarla, portarla in giro e farle passare momenti che pensavo avesso un valore inestimabile per lei...e invece sono stato solo unpovero illuso...
è vero che ha messo a repentaglio la mia vita, la mia famiglia e tutto il resto...senza remori e senza feni inibitori...se lo portava pure a casa nel lettone dei suoi...
lei non so cosa abbia raccontato ai suoi ma a quanto pare non sannò un cavolo in quanto non volgiono più saperne di me...alla fine passerò io dalla parte del cattivo e li della povera indifesa...POCO IMPORTA!
io la amo e sono in pace con me stesso sapendo che l ho amata e rispettata per tutti il tempo!
il ritorno di lei non è interpretabile da me...non capisco perchè DOVEVI anzi DOVEVATE proprio a tutti i costi farmi del male...cazzo è un anno che sono uno straccio...e chi l ha passata sa cosa vuol dire!
E' uno sbaglio consapevoleSo bene di cosa parli..anche mia moglie mi dice "è stato un errore". Tradire per me era e restera' sempre una scelta. Non uno sbaglio.
Secondo me i motivi sono abbastanza facili da individuare. Quando ho chiesto a mia moglie, che per inciso ancora non ha ammesso essere stato un errore, cosa pensava in quei momenti, lei beatamente mi ha risposto: "In quei momenti pensavo solo a me". Chi tradisce lo fa in modo consapevole ed egoistico. Poi magari con il tempo può rendersi conto di aver commesso un errore...è una scelta che si sa a priori essere sbagliata ma la si fa lo stesso per motivi che solo la testa del traditore sa...
E tu faglielo vederevorrei vederli nella situazione inversa sti poveri traditori....
Quindi sei un ripiego.stava bene con lui anche in intimità.
poi ha scoperto , eio dico cazzo che scoperta, che lui raccontava un mucchio di cazzate riguardanti lui e la sua famiglia