8 mesi dopo il tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

malox_70

Utente
Lui valorizza...
Na banconota falsa...:up::up::up:
Potrebbe partire da qui per trovare la forza che cerca per staccarsene.
Sapere di essere il Ripiego (perchè lui le ha detto solo stronzate...e se invece lui avesse avuto intenzioni serie? A quest'ora lei con chi stava?) e non avere prole da accudire sono elementi che dovrebbero rendere tutto dannatamente semplice.

Potrebbe partire da qui per trovare la forza che cerca per staccarsene.
Sapere di essere il Ripiego (perchè lui le ha detto solo stronzate...e se invece lui avesse avuto intenzioni serie? A quest'ora lei con chi stava?) e non avere prole da accudire sono elementi che dovrebbero rendere tutto dannatamente semplice.
Se non ci fossi passato...
Se non ci fossi passato...

E se ci ripenso mi disgusto di me stesso...

Al pensiero che mi facevo andare bene tutto...pur di avere delle briciole...

Ma il detto di mio nonno era vero...

Quando torna na dona sappi che la minestra riscaldà non è mai bona.

Umiliarsi per amore non è mai degradante. Se ti riguardi dopo, quando non sei più innamorato, ti rivedi patetico, ma non è così.
Ma qualo amore...ma qualo amore...
Solo na perniciosa ossession in testa...ma qualo amore...

Se na persona ti vuole bene
Non avrà MAI bisogno che tu ti umilii per lei...

E che casso di amore è....
Quando la sua unica tangibile manifestazione
é:

Umiliare l'orgoglio e la dignità dell'amato per sentire la figa che si bagna al pensiero...
Ah Dio...che potere immenso che ho su di lui.

Dei su...

Porco can se mi sono rivisto patetico...ma proprio...

E con le risate degli amici che ti dicevano...

Ma quanto stupido a credere a quelle fandonie...ma che stupido...tuuuuuuu...

Ma si vede che dovevo passare anca par de lì eh?

Che ne so io?

valorizzatore

Utente di lunga data
sinceramente penso che se una persona mi desidera a tal punto di ritornare nei suoi passi dopo un umiliazione gratuita simile le basterebbe sapre che dall altra parte ce sentimento vero e profondo per subirsi e risubirsi le conseguenza del SUO tradimento fin che tutto passa in secondo piano. il tempo fa miracoli...ma fin che è più importante sentirsi superiori e mai cedere un po di umiltà e avere la dignità di andare via fin che serve a testa bassa (visto che la cazzata l ha fatta lei) non si andrà da nessuna parte...
in poche parole lei vuole che io ci metta una pietra sopra per inizire un rapporto nuovo come se non fosse successo nulla....ma io mi chiedo...ma sono pirla o cosa??
prima di fidarmi di lei, nel mio inconscio e pensare che stia con me per che mi vuole sul serio, penso che ci volgia un bel po di tempo!!!
a me fa schifo pensare che io ero li a farmi andar bene tutto di lei e a metterci il cuore mentre lei era che si scopazzava passionalmente l altro povero colgione che ora si è pure separato dalla moglie dopo due anni di matrimonio lasciandosi alle spalle 3 figli....che pollo!!!

sinceramente penso che se una persona mi desidera a tal punto di ritornare nei suoi passi dopo un umiliazione gratuita simile le basterebbe sapre che dall altra parte ce sentimento vero e profondo per subirsi e risubirsi le conseguenza del SUO tradimento fin che tutto passa in secondo piano. il tempo fa miracoli...ma fin che è più importante sentirsi superiori e mai cedere un po di umiltà e avere la dignità di andare via fin che serve a testa bassa (visto che la cazzata l ha fatta lei) non si andrà da nessuna parte...
in poche parole lei vuole che io ci metta una pietra sopra per inizire un rapporto nuovo come se non fosse successo nulla....ma io mi chiedo...ma sono pirla o cosa??
prima di fidarmi di lei, nel mio inconscio e pensare che stia con me per che mi vuole sul serio, penso che ci volgia un bel po di tempo!!!
a me fa schifo pensare che io ero li a farmi andar bene tutto di lei e a metterci il cuore mentre lei era che si scopazzava passionalmente l altro povero colgione che ora si è pure separato dalla moglie dopo due anni di matrimonio lasciandosi alle spalle 3 figli....che pollo!!!
COme la fai dura e difficile no?
Ma perchè non fai come dice lei eh?
Ok riparti con un rapporto nuovo...

Ma almeno sai che lei non è una fedele no?

E ti metti il cuore in pace eh?

Sai una cosa?
Se io sto con una donna a me interessa solo che lei stia bene con me e che stiamo bene assieme

Che mi possa anche essere fedele...scusami...ma è proprio l'ultimo dei miei pensieri...

Io al tuo posto
Se ci tengo a lei
Ci metterei proprio una pietra sopra...

Invece SEMBRA che a te freghi più delle corna che hai che non di lei eh?

Ma poi...

Sempre per la serie il Mondo come Volontà e Rappresentazione...

Vi passa mai per la testa che quando finalmente poniamo lo sguardo sull'amante di nostra moglie e su nostra moglie, non riusciamo a vedere i nostri eroi così come si vedono loro?

Avete mai pensato che due adulti sposati che si fanno una storia con un'altra persona lo fanno nel tentativo di evadere dall'amore vissuto nel quotidiano?

Si creano un alveolo fantastico in cui magari due pori sfigati si trasformano in due principi no?

E lo fanno volentieri perchè tanto sanno di non avere futuro, sanno di non aver impegnato un casso ecc..ecc..ecc...
Ovvio mica pensano di rischiare tutto no?

Ma che cosa pensiamo di vedere o di trovare?
Esseri superlativi eh?

Se ci immaginiamo che di necessità lei ci ha tradito con un uomo meraviglioso meglio di noi, è solo la nostra distimia a parlare eh?

Piuttosto a mio avviso ci vorrebbe una benevola indulgenza verso nostra moglie che ci fa dire...

ma guardela a 40 anni suonati dove è andata a perdersi come na cretina...si vede che è un rigurgito di adolescenza..

Mai pensato che lei ha avuto bisogno proprio di un lui che non siamo noi, perchè noi certo non potevamo essere quel lui? Perchè mica noi, poveri mariti, potevamo essere un bel tenebroso che arriva nella notte no?

L'unica cosa, secondo me, che ci deve fregare è capire se ci vuole bene sul serio o no.
Tutto il resto, a mio avviso, non ci deve fregare.

Ah si vero...
Se ci volesse davvero bene...non sarebbe mai andà in leto con un altro..
Ah si vero...
Mah...mah...mah...

malox_70

Utente
ma guardela a 40 anni suonati dove è andata a perdersi come na cretina...si vede che è un rigurgito di adolescenza..

Mai pensato che lei ha avuto bisogno proprio di un lui che non siamo noi, perchè noi certo non potevamo essere quel lui? Perchè mica noi, poveri mariti, potevamo essere un bel tenebroso che arriva nella notte no?

L'unica cosa, secondo me, che ci deve fregare è capire se ci vuole bene sul serio o no.
Tutto il resto, a mio avviso, non ci deve fregare.

.
Parole sante. Purtroppo il partner di lunga data lo sfarfallio nella panza non lo dà più. Le sensazioni dell'innamoramento non ci sono più. Io in effetti sono molto indulgente; ma rispetto anche chi non lo è.
L'ideale sarebbe una delle due strade:
1) Hai capito la stronzetta? Ha svirgolato e si è fatta la storiella. Bon, ti perdono e,anzi, quasi quasi ti stimo. Meglio avere una donna un po' zoccola che una moglie ciabattosa e senza fantasie. Da oggi allora ce la spassiamo.
2) Ok, capisco tutto ma non ce la faccio. Ciao. Addio. I pupi nel w.e, affido congiunto, etc. etc. Io esco (gneeeek) e non torno più (SBAM).

E' la via di mezzo che uccide. Resto ma mi stai sul culo per quello che hai fatto. Ti amo ma non ti perdono. O ti perdono ma non ti amo più. Tirare innanzi soffrendo come cani per anni; credere di esserne usciti e invece manco per niente.

Parole sante. Purtroppo il partner di lunga data lo sfarfallio nella panza non lo dà più. Le sensazioni dell'innamoramento non ci sono più. Io in effetti sono molto indulgente; ma rispetto anche chi non lo è.
1) Hai capito la stronzetta? Ha svirgolato e si è fatta la storiella. Bon, ti perdono e,anzi, quasi quasi ti stimo. Meglio avere una donna un po' zoccola che una moglie ciabattosa e senza fantasie. Da oggi allora ce la spassiamo.
2) Ok, capisco tutto ma non ce la faccio. Ciao. Addio. I pupi nel w.e, affido congiunto, etc. etc. Io esco (gneeeek) e non torno più (SBAM).

E' la via di mezzo che uccide. Resto ma mi stai sul culo per quello che hai fatto. Ti amo ma non ti perdono. O ti perdono ma non ti amo più. Tirare innanzi soffrendo come cani per anni; credere di esserne usciti e invece manco per niente.
:up::up::up::up::up::up:
E raccontarsela vieppiù.

valorizzatore

Utente di lunga data
un po di periodo spasso ci farà bene...poi se la sorte e la buona volontà ci farà tornare sui nostri passi benvenga...io le voglio un bene dell anima, lei sapeva e me lo dice che io non la avrei mai tradita...forse pecca di un po troppa superbia...forse pensa di valere molto e che quindi non si meritava una persona che le faceva notare che stava lanciando dei segnali equivoci alle persone sbagliate e che sapeva bene controllare i suoi istinti da animala...
il fatto di aver trovato una persona che per i suoi comodi l ha fatta sentire la più grane gnocca della terra,la persona più rsponsabile di questo mondo e in grado di dare consigli utili l ha messa su un piano moooolto più alto rispetto a quello era stata fin d ora..si sentiva superiore perchè una persona di piu vecchi di lei le dava modo di esprimersi nella maniera in cui volava essere considerata...
il problema...tutte cazzate...alla fine la perosna che si è fatta i suoi comodi, prendendo per il culo lei e me, è passata pure per quella che in quel periodo le dava consigli utili per attraversare un periodo brutto che stava passando (suo padre doveva subire una grossa operazione) e che la ha aiuttata ad attraversare situazioni difficili e io invece sono passato per quella che la trascurava....
un altro problema...l'incoerenza...tutto ciò è stato mosso per una rabbia e invidia repressa nei miei confronti...voleva farmela pagare in poche parole e farmi notare "guarda questo come mi tratta, coke una principessa sul pisello, e guardati tu...preso come sei,malato zoppo non riesci a fare un cazzo per rendermi felice....e io penso...grazie ar cazzzo...
purtroppo quando uan persona è presuntuosa spesso è anche egoista e qusti ne sono i risultati...non valorizzare nulla di quello che si ha e cercare sempre qualcosa in più...ora però vorrebbe tornare indietro...si è accorta che è aveva considerato solo una piccola porzione del pacchetto che ero io e che insieme alla parte che a lei non piaceva di me ha perso altre cosa che un tempo ai suoi occhi mi rendevano speciale...io dico SUPERFICIALITà...

eagle

Utente di lunga data
un po di periodo spasso ci farà bene...poi se la sorte e la buona volontà ci farà tornare sui nostri passi benvenga...io le voglio un bene dell anima, lei sapeva e me lo dice che io non la avrei mai tradita...forse pecca di un po troppa superbia...forse pensa di valere molto e che quindi non si meritava una persona che le faceva notare che stava lanciando dei segnali equivoci alle persone sbagliate e che sapeva bene controllare i suoi istinti da animala...il fatto di aver trovato una persona che per i suoi comodi l ha fatta sentire la più grane gnocca della terra,la persona più rsponsabile di questo mondo e in grado di dare consigli utili l ha messa su un piano moooolto più alto rispetto a quello era stata fin d ora..si sentiva superiore perchè una persona di piu vecchi di lei le dava modo di esprimersi nella maniera in cui volava essere considerata...il problema...tutte cazzate...alla fine la perosna che si è fatta i suoi comodi, prendendo per il culo lei e me, è passata pure per quella che in quel periodo le dava consigli utili per attraversare un periodo brutto che stava passando (suo padre doveva subire una grossa operazione) e che la ha aiuttata ad attraversare situazioni difficili e io invece sono passato per quella che la trascurava....un altro problema...l'incoerenza...tutto ciò è stato mosso per una rabbia e invidia repressa nei miei confronti...voleva farmela pagare in poche parole e farmi notare "guarda questo come mi tratta, coke una principessa sul pisello, e guardati tu...preso come sei,malato zoppo non riesci a fare un cazzo per rendermi felice....e io penso...grazie ar cazzzo...purtroppo quando uan persona è presuntuosa spesso è anche egoista e qusti ne sono i risultati...non valorizzare nulla di quello che si ha e cercare sempre qualcosa in più...ora però vorrebbe tornare indietro...si è accorta che è aveva considerato solo una piccola porzione del pacchetto che ero io e che insieme alla parte che a lei non piaceva di me ha perso altre cosa che un tempo ai suoi occhi mi rendevano speciale...io dico SUPERFICIALITà...
Stai parlando di mia moglie? No, lei non si e' (ancora) accorta di aver sbagliato.

Stai parlando di mia moglie? No, lei non si e' (ancora) accorta di aver sbagliato.
:confused::confused::confused::confused::confused:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma dei Eagle...
Lei dentro sè stessa SA benissimo di aver sbagliato...

Ma forse conosciamo una moglie che ammetta di aver sbagliato davanti a suo marito?

Ma che moglie sarebbe?

Forse che Eva difronte a Dio ammette di aver sbagliato?
NO.

Il serpente mi ha ingannata!

Leggi la storia di Mafalda...

Eagle...dai su...

Per noi mariti è importante vincere la guerra no?
E lasciare la coppa a lei....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Zod

Escluso

Se ci fossero delle FAQ in questo forum, questo post meriterebbe la prima pagina.

Tebe

Egocentrica non in incognito

santissime parole

Innominata

Utente che predica bene
un po di periodo spasso ci farà bene...poi se la sorte e la buona volontà ci farà tornare sui nostri passi benvenga...io le voglio un bene dell anima, lei sapeva e me lo dice che io non la avrei mai tradita...forse pecca di un po troppa superbia...forse pensa di valere molto e che quindi non si meritava una persona che le faceva notare che stava lanciando dei segnali equivoci alle persone sbagliate e che sapeva bene controllare i suoi istinti da animala...
il fatto di aver trovato una persona che per i suoi comodi l ha fatta sentire la più grane gnocca della terra,la persona più rsponsabile di questo mondo e in grado di dare consigli utili l ha messa su un piano moooolto più alto rispetto a quello era stata fin d ora..si sentiva superiore perchè una persona di piu vecchi di lei le dava modo di esprimersi nella maniera in cui volava essere considerata...
il problema...tutte cazzate...alla fine la perosna che si è fatta i suoi comodi, prendendo per il culo lei e me, è passata pure per quella che in quel periodo le dava consigli utili per attraversare un periodo brutto che stava passando (suo padre doveva subire una grossa operazione) e che la ha aiuttata ad attraversare situazioni difficili e io invece sono passato per quella che la trascurava....
un altro problema...l'incoerenza...tutto ciò è stato mosso per una rabbia e invidia repressa nei miei confronti...voleva farmela pagare in poche parole e farmi notare "guarda questo come mi tratta, coke una principessa sul pisello, e guardati tu...preso come sei,malato zoppo non riesci a fare un cazzo per rendermi felice....e io penso...grazie ar cazzzo...
purtroppo quando uan persona è presuntuosa spesso è anche egoista e qusti ne sono i risultati...non valorizzare nulla di quello che si ha e cercare sempre qualcosa in più...ora però vorrebbe tornare indietro...si è accorta che è aveva considerato solo una piccola porzione del pacchetto che ero io e che insieme alla parte che a lei non piaceva di me ha perso altre cosa che un tempo ai suoi occhi mi rendevano speciale...io dico SUPERFICIALITà...
Ma guarda che in consistente parte dei tradimenti la cosa più gettonata e' proprio questo gran bisogno di commuoversi nel sentirsi speciali ed essere oggetto del magico ed esclusivo privilegio di essersi trovati a riconoscere questa unicità. Vibrare di commozione per la propria reciproca specialità miracolosamente scovata ci fa gli insigniti degli dei. Però si sa, o così si dice, che gli dei sono invidiosi, e dopo un po' la loro invidia colpisce applicando il contrappasso che ci si commuoverà sempre di meno e il sospetto di non essere per sempre insigniti si farà strada negli effetti speciali...

Camomilla

Utente di lunga data
:confused::confused::confused::confused::confused:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma dei Eagle...
Lei dentro sè stessa SA benissimo di aver sbagliato...

Ma forse conosciamo una moglie che ammetta di aver sbagliato davanti a suo marito?

Ma che moglie sarebbe?

Forse che Eva difronte a Dio ammette di aver sbagliato?
NO.

Il serpente mi ha ingannata!

Leggi la storia di Mafalda...

Eagle...dai su...

Per noi mariti è importante vincere la guerra no?
E lasciare la coppa a lei....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Io,io io sono una che ha ammesso di aver sbagliato davanti al marito!!!Glielo dico anche spesso ultimamente: "Amore ho sbagliato!!!...SI' A SCEGLIERTI!!!" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

devastata

Utente di lunga data
Io,io io sono una che ha ammesso di aver sbagliato davanti al marito!!!Glielo dico anche spesso ultimamente: "Amore ho sbagliato!!!...SI' A SCEGLIERTI!!!" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:carneval:
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.