8 motivi per i quali gli uomini infedeli restano con le loro mogli

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi la consonanza di sentimenti con qualcuno c’è. Perché dai valore solo a quella che non hai avuto con Lui? Posto che non so nemmeno chi sia Lui.
Lui è il mio ex marito traditore.
Ci mancherebbe altro che non ci fosse nessuno che mi ha letta dentro. Ma gli altri sono i figli.

Brunetta

Utente di lunga data
Forse. Empatia prevede che tu riesca a capire profondamente la persona che hai di fianco.
Da quello che scrivi, non è stato così.
Ho scambiato una parte per il tutto.

Brunetta

Utente di lunga data
E il fatto che tuo marito non abbia condiviso la tua stessa visione della vita come può renderti sola?
Sola in quella relazione.
Ho già risposto ad altri che non voglio andare oltre.

Jim Cain

Utente di lunga data
Se te lo puoi permettere non è peggiorativo spendere soldi per l’amante. Fa parte del pacchetto.
Se invece lasci tuo figlio senza scarpe perché hai voluto fare una sborrata in più, o hai dovuto portare una donna a cena, per ottenere lo stesso, sei una merda ancora più merda
Il padre di mia moglie (ex) pare abbia donato in passato un appartamento ad una sua amante.
Pare perché i racconti di mia moglie (ex) sono spesso caratterizzati da inattendibilità.
Però, alla fine, 'non ha mai fatto mancare nulla alla famiglia' per cui bene così, per loro.

white74

Utente di lunga data
Il padre di mia moglie (ex) pare abbia donato in passato un appartamento ad una sua amante.
Pare perché i racconti di mia moglie (ex) sono spesso caratterizzati da inattendibilità.
Però, alla fine, 'non ha mai fatto mancare nulla alla famiglia' per cui bene così, per loro.
No no, sempre stronzo è.
Ma se per lui i soldi di un appartamento valgono come, per un altro, i soldi di una cena, la cosa è uguale.
È solo uno stronzo ricco.

Jim Cain

Utente di lunga data
È solo uno stronzo ricco.
Era.
Perché tra quella e, pare, altri errori di gestione del patrimonio non lo è più.
Parlo di un uomo fattosi da solo che a metà anni 90 (io l'ho ovviamente conosciuto molti anni dopo) festeggiava un miliardo delle vecchie lire sul conto corrente.

Etta

Utente di lunga data
Di solito queste cose accadono nei cinepanettoni con De Sica.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
la consonanza di valori è per me prioritaria e apparentemente c’era.
La consonanza di valori equivale all'essere capiti dall'altro? :LOL: :LOL: :LOL:
Ma cazzo. Eri morta dentro pure prima delle corna.
Capito perché le zecche vanno depurate col lanciafiamme?
La confort zone valoriale :LOL:

white74

Utente di lunga data
Era.
Perché tra quella e, pare, altri errori di gestione del patrimonio non lo è più.
Parlo di un uomo fattosi da solo che a metà anni 90 (io l'ho ovviamente conosciuto molti anni dopo) festeggiava un miliardo delle vecchie lire sul conto corrente.
Allora è anche uno stronzo coglione. 🤣