omicron
Pigra, irritante e non praticante
Avrebbe una forma particolaresì che mi piacciono morbide, ma insomma
Avrebbe una forma particolaresì che mi piacciono morbide, ma insomma
La mia amica che ha il marito sardo, lo mangia tranquillamenteconcordo; il formaggio però, lo proverei
Ma sono carini...adesso provo a proporlo a mio figlio, vediamo che fa
secondo me, vomita
e poi io lo imito![]()
È stato davvero un piacere pranzare insieme, e sono contento di averti conosciuta.Aspetta! Vengo anche io !
Ma no, figurati. E siamo a due !È stato davvero un piacere pranzare insieme, e sono contento di averti conosciuta.
Magari evitiamo di raccontare tutto a @Jim Cain: è un bravo ragazzo, ma non vorrei che fraintendesse.
Se ti va, potremmo fare due passi sul lungomare.
E poi, se ti fa piacere, potremmo passare un attimo al mio studio, vorrei farti leggere qualcosa sulla mia tesi, che ho intitolato 'Brunetta e la sua Etica nel XXI secolo'.
Ah, quasi dimenticavo... credo di aver lasciato la carta nell’altro portafoglio, ti spiace se...?
Oggi ho quello del vaffanculo, domani provvedodiffondi il verbo
Non so da cosa da quello che ho scritto si può dedurre il mio desiderio di ridurre la libertà.La questione della prostituzione per me è molto vicina concettualmente alla libertà dell'individuo e al concetto di autodeterminazione.
Ovvero su larga scala all'espressione di un popolo maturo, non di un popolo che anela a essere comandato.
Sarebbe un dolcissimo sogno che si avvera, ma non potrei mai fare fare un torto cosi grande al mio amico @Jim Cain.Ma no, figurati. E siamo a due !
Però al terzo pranzo offerto mi devi sposare.
P.S. grande la biblioteca del tuo studio; non vorrei che qualcuno fraintendesse: abbiamo letto tanto, più di quanto abbiamo mangiato (solo 139,658 euro il costo. Tutta colpa del formaggio
![]()
Te zitto zitto a forza di sta qua sopra vedi come sfuma il tuo essere fedele per sempre.Sarebbe un dolcissimo sogno che si avvera, ma non potrei mai fare fare un torto cosi grande al mio amico @Jim Cain.
Non ci resta che vivere con il rimpianto di ciò che avrebbe potuto essere e non è stato.
Ma ti assicuro che i miei libri e la mia biblioteca sono e resteranno sempre a tua disposizione...
Dai tuoi scritti niente.Non so da cosa da quello che ho scritto si può dedurre il mio desiderio di ridurre la libertà.
Hai il via libera, a me piacciono bisbetiche e riottose.Sarebbe un dolcissimo sogno che si avvera, ma non potrei mai fare fare un torto cosi grande al mio amico @Jim Cain.
Non ci resta che vivere con il rimpianto di ciò che avrebbe potuto essere e non è stato.
Ma ti assicuro che i miei libri e la mia biblioteca sono e resteranno sempre a tua disposizione...
Ho solo a cuore le sane letture e la cultura.Te zitto zitto a forza di sta qua sopra vedi come sfuma il tuo essere fedele per sempre.
Ah mo si dice così?Ho solo a cuore le sane letture e la cultura.
Simpatico questo modo di dire.Ah mo si dice così?
Ndo sta Mourinho?
Chi metti ogni tanto che appunta cose?Simpatico questo modo di dire.
Che significa: Ndo sta Mourinho?
“Sta qua” sarei ioTe zitto zitto a forza di sta qua sopra vedi come sfuma il tuo essere fedele per sempre.
Mai, tu sei Lara fruttolo“Sta qua” sarei io?
a forza di stare qui dentro“Sta qua” sarei io?