Un topo femmina da biblioteca.Non solo nel cuore: anche nella mia biblioteca.
Cucciolo di bradipo, mi sembravi Hammer con la nuova foto profiloa forza di stare qui dentro
ScusamiSarebbe un dolcissimo sogno che si avvera, ma non potrei mai fare fare un torto cosi grande al mio amico @Jim Cain.
Non ci resta che vivere con il rimpianto di ciò che avrebbe potuto essere e non è stato.
Ma ti assicuro che i miei libri e la mia biblioteca sono e resteranno sempre a tua disposizione...
Invece sono proprio io, almeno secondo gptCucciolo di bradipo, mi sembravi Hammer con la nuova foto profilo![]()
Eri così panzone una voltaInvece sono proprio io, almeno secondo gpt
Lui ti ha già mandato le foto del suo LUNGOmare?Scusami, vado a soffiarmi il naso.
Sei crudele, mi ero affezionata al tuo lungomare, al formaggio, pure alla biblioteca… cosi mi strappi il cuore.
Non ti merito.Scusami, vado a soffiarmi il naso.
Sei crudele, mi ero affezionata al tuo lungomare, al formaggio, pure alla biblioteca… cosi mi strappi il cuore.
Quello era il travestimento per non dare nell'occhio, mia luce della stella del vesproEri così panzone una volta
Non ho trovato la gif con la tombolaSi vede che non giochi![]()
Si. E Jim del lungolago.Lui ti ha già mandato le foto del suo LUNGOmare?
Erano abbastanza lunghi, secondo te?Si. E Jim del lungolago.
Ho paura di finire nel desertoooooooo![]()
Non sono brava in geografia, sono confusaErano abbastanza lunghi, secondo te?
Lo so, è una disquisizione geograFICA, la mia, ma oggi ho proprio voglia di sole, mare, laghi, fiumi, città e nomi di persona.
Infatti. Io ho dovuto indossare un paio di Wayfarer per l'anonimato.Invece sono proprio io, almeno secondo gpt
Non dirlo a me. Oggi ho una confusione in testa. E non posso dire nemmeno perché.Non sono brava in geografia, sono confusa![]()
Ma non importa, i numeri arrivano fino a 90Non ho trovato la gif con la tombola![]()