96,99,92

hammer

Utente di lunga data
E vabbè... Ti assicuro che è meglio.
Penso sia deprimente il mercimonio.
Come lo sono per me OnlyFans, Calippo Tour e mascherature simili di compravendita del proprio corpo.
Sono per la libertà altrui, per una questione di principio, ma malgrado ciò anche per questa questione mi sono rotto il cazzo di vedere la figa quotata in borsa.
Che due palle.
Non è più divertente.
Dovremmo fondare un movimento per rilanciare in alto le azioni del cazzo.
Troppo e sempre succube rispetto alla figa... :unsure:

danny

Utente di lunga data
Altra considerazione...
La più scalcinata delle prostitute da strada per un rapporto chiede 100 euro, andando quindi a incassare in una notte o in un giorno sui 1000 euro, che fanno un 20,000 al mese.
Che se li prenda lei o la mafia questo è il giro di affari Minimo.
Ora in uno stato con le pezze al culo come l'Italia secondo voi, non ci sarà qualcuno a cui verrà in mente di fare emergere questo soldi?
Perché qui la scelta tra poco sarà veramente tagliare quel che resta del pubblico o andare a prendere i soldi dove ancora ci sono.
Di fronte al dilemma se farli pagare alle puttane o a voi, cosa scegliereste?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Altra considerazione...
La più scalcinata delle prostitute da strada per un rapporto chiede 100 euro, andando quindi a incassare in una notte o in un giorno sui 1000 euro, che fanno un 20,000 al mese.
Che se li prenda lei o la mafia questo è il giro di affari Minimo.
Ora in uno stato con le pezze al culo come l'Italia secondo voi, non ci sarà qualcuno a cui verrà in mente di fare emergere questo soldi?
Perché qui la scelta tra poco sarà veramente tagliare quel che resta del pubblico o andare a prendere i soldi dove ancora ci sono.
Di fronte al dilemma se farli pagare alle puttane o a voi, cosa scegliereste?
Ma è ovvio, però io non tasserei in base a fatturato meno i costi (affitto, goldoni, Scottex, detergenti intimi ecc ecc), che poi per ovvi motivi non c'è alcuna convenienza a emettere o richiedere fattura e finisce che sono tutte in perdita come bar e ristoranti, ma a forfait in base a specifici studi di settore.

hammer

Utente di lunga data
Da sempre il cazzo non vale un cazzo.
Si è vero.
Le femmine hanno sviluppato politiche di marketing molto avanzate.
In pratica ogni femmina ti convince di avercela solo lei.
Mentre di cazzi ce ne sono milioni in giro.
La sostanza è tutta qui.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io una volta. Ma rimette i pesci in acqua per farli respirare.
Uh no a me facevano schifo i pesci di lago, vivi intendo, cotti me li sono sempre mangiata
Un giorno i miei zii pescarono due regine sui 6 kg
Mio babbo li mise dentro a dei grossi catini con l’acqua per farli ripulire dal fango che mangiano (che se ci penso ora bleeeee 🥶)
Quei due pesci puzzavano pure da vivi 😱
Cambiammo l’acqua un sacco di volte perché sputavano fango continuamente
Poi li abbiamo mangiati al forno con le patate 🤣

omicron

Ho passato decine di pomeriggi dalla terza elementare in poi a giocare a monopoli, io e i miei amici senza nessun adulto che ci spiegasse. Dici che è per quello che ora vedo liberismo ovunque, anche nel mercato delle relazioni?
Esistono le istruzioni
Comunque sembri Guts… non è una bella cosa 🤣

omicron

Uh no a me facevano schifo i pesci di lago, vivi intendo, cotti me li sono sempre mangiata
Mio babbo li mise dentro a dei grossi catini con l’acqua per farli ripulire dal fango che mangiano (che se ci penso ora bleeeee 🥶)
Mi dicono dalla regia (mia sorella) che una regina era più di 12 kg

Brunetta

Utente di lunga data
I pesci d’acqua dolce mi disgustano.
Una volta me ne ha regalato uno enorme una vicina.
L’ho cucinato e poi …buttato via.
È stato complicato perché non volevo che lo vedesse e si offendesse.

omicron

I pesci d’acqua dolce mi disgustano.
Una volta me ne ha regalato uno enorme una vicina.
L’ho cucinato e poi …buttato via.
È stato complicato perché non volevo che lo vedesse e si offendesse.
Ma quando sono cotti io li mangio, l’unico pesce che non mando giù è la platessa, mangerei pure il pangasio 🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data

Rebecca89

Sentire libera
Sotto casa mia ho un negozio che vende erba legale da 5 anni. È un ragazzetto molto carino ed educato. Mi ha appena detto che Mattarella ha firmato per fare chiudere tutti. L'erba legale non è più legale.
Così, tanto per.