omicron
Pigra, irritante e non praticante
Di fare soldi facendo “scandali”?approvi lo stile?
No
Di fare soldi facendo “scandali”?approvi lo stile?
E che deve denunciare? E’ una cosa pubblica. Se non voleva essere scoperta non si apriva OF.Leggo stamattina questo titolo:
Elena Maraga, la prof di Onlyfans denuncia il papà che l'ha scoperta: "Ha pagato, chi è immorale?"
Vedo che non hai capito la risposta che ti ho scritto , lo strlnzo fa il.puritsno ma tanto ha pagato per vedere la maestra in pose sex , lo ha denunciato e gli rimanda la morale che gli ha fatto lui.E che deve denunciare? E’ una cosa pubblica. Se non voleva essere scoperta non si apriva OF.
Ma non vedo comunque cosa ci sia da denunciare. Ha pagato un servizio che lei ha offerto.Vedo che non hai capito la risposta che ti ho scritto , lo strlnzo fa il.puritsno ma tanto ha pagato per vedere la maestra in pose sex , lo ha denunciato e gli rimanda la morale che gli ha fatto lui.
Perché suppongo che il reato di diffamazione esiste ancoraMa non vedo comunque cosa ci sia da denunciare. Ha pagato un servizio che lei ha offerto.
Ma non è diffamazione perché di fatto lei faceva quello come secondo lavoro. Sarebbe stata diffamazione se al contrario non fosse stato vero semmai. Se non voleva si sapesse non si metteva su OF ripeto.Perché suppongo che il reato di diffamazione esiste ancora
Bisogna capire cosa ha scritto lui diffondendo la o le foto nel gruppo chat.Ma non è diffamazione perché di fatto lei faceva quello come secondo lavoro. Sarebbe stata diffamazione se al contrario non fosse stato vero semmai. Se non voleva si sapesse non si metteva su OF ripeto.
Non l’ha insultata lui ma quell’altra. Lui ha diffuso le foto pero’ anche lì, se tu pubblichi foto tue osè, devi tenere conto che qualcuno possa farle vedere in giro. Sugli insulti dell’altra tizia lì invece sono d’accordo.Bisogna capire cosa ha scritto lui diffondendo la o le foto nel gruppo chat.
Tu hai diritto di mettere le tue foto ovunque ma ciò non mi dà il diritto di insultarti in un gruppo social.
Capisci ora?
Bisogna vedere allora se è lecito il fatto che lui abbia diffuso le foto.Non l’ha insultata lui ma quell’altra. Lui ha diffuso le foto pero’ anche lì, se tu pubblichi foto tue osè, devi tenere conto che qualcuno possa farle vedere in giro. Sugli insulti dell’altra tizia lì invece sono d’accordo.
E ti sembra giusto che se uno ne usufruisce sbandiera ai quattro venti cosa fa una nel.proprio tempo privato ? Metti che uno va con una mignotta e la incontra che fa mette l'annuncio quella tal dei tali batte? Ettuccia se io consumo o ne usufruisce se deve fa i cazzi propri , ti sarebbe piaciuto che si sparlasse di te a scuola delle tue divagazioni con uomini sposati ?Ma non vedo comunque cosa ci sia da denunciare. Ha pagato un servizio che lei ha offerto.
L’ho già spiegato, ma non memorizza.E ti sembra giusto che se uno ne usufruisce sbandiera ai quattro venti cosa fa una nel.proprio tempo privato ? Metti che uno va con una mignotta e la incontra che fa mette l'annuncio quella tal dei tali batte? Ettuccia se io consumo o ne usufruisce se deve fa i cazzi propri , ti sarebbe piaciuto che si sparlasse di te a scuola delle tue divagazioni con uomini sposati ?
Ragionace un po' e rifletti un po' prima di ........
Ricorda il detto non fare e dire agli altri cosa che non vuoi fare sapere di te,
Si chiama riservatezza
quando ho letto 30mila euro al mese mi sono commossa
Certo, ovvio, pero’ di fatto in “teoria” dovrebbe esserlo perché se tu metti online foto pubbliche come puoi pensare che la gente non se le salvi.Bisogna vedere allora se è lecito il fatto che lui abbia diffuso le foto.
Di certo non decidiamo io e tu quindi non ci resta che attendere un paio di anni che la giustizia faccia il suo corso![]()
Io non sto dicendo che sia giusto farlo sto solo dicendo che non c’è nulla da denunciare dal momento che lei si espone pubblicamente. Diverso sarebbe stato se lei avesse mandato foto in privato a lui e quest’ultimo le avesse diffuse. In questo caso purtroppo lei ha ben poco da denunciare. Come puoi parlare di “riservatezza” se ti metti nuda in pubblico? Se vuoi che la gente si faccia i cazzi propri non metterti nuda su OnlyFans.E ti sembra giusto che se uno ne usufruisce sbandiera ai quattro venti cosa fa una nel.proprio tempo privato ? Metti che uno va con una mignotta e la incontra che fa mette l'annuncio quella tal dei tali batte? Ettuccia se io consumo o ne usufruisce se deve fa i cazzi propri , ti sarebbe piaciuto che si sparlasse di te a scuola delle tue divagazioni con uomini sposati ?
Ragionace un po' e rifletti un po' prima di ........
Ricorda il detto non fare e dire agli altri cosa che non vuoi fare sapere di te,
Si chiama riservatezza
Quei siti, OnlyFans, Fansly, etc. diffidano chi scarica le foto dalla diffusione per una questione più vicina ai diritti d'autore che altro.![]()
La maestra su Onlyfans denuncia il genitore che ha diffuso le sue foto - Notizie - Ansa.it
Elena Maraga, la maestra 29enne licenziata da un asilo paritario cattolico trevigiano dopo che erano apparse sue foto su Onlyfans, ha denunciato il genitore che aveva diffuso le immagini osè. (ANSA)www.ansa.it
Ma non ha fatto il puritano.Vedo che non hai capito la risposta che ti ho scritto , lo strlnzo fa il.puritsno ma tanto ha pagato per vedere la maestra in pose sex , lo ha denunciato e gli rimanda la morale che gli ha fatto lui.
Vero ma poi alla fine lo si fa ugualmente. E’ un po’ come dire che ci si scambia i video di Cicciolina o di Rocco. Si mettono in pubblico e questo è.Insomma, tu paghi per un utilizzo onanistico personale, non per distribuirle a tua volta.
Un po' come per i libri, i file musicali, Netflix, etc.