Tubarao
Escluso
Detto prima io....gnè gnè gnè pappaperoScusa Morfeo ma anche io ho l'impressione che una parte della cosa è un film che ti sei fatto tu... cmq, a lei lo hai detto che ti ha dato fastidio? [emoji4]
Detto prima io....gnè gnè gnè pappaperoScusa Morfeo ma anche io ho l'impressione che una parte della cosa è un film che ti sei fatto tu... cmq, a lei lo hai detto che ti ha dato fastidio? [emoji4]
Avevate fatto sesso nella 'vostra serata'?Infatti come dicevo a farfalla non è il "cosa".
Se fosse andata 2 giorni dopo, ma anche il giorno dopo sarebbe stato già diverso.
Ma cosi ha reso la serata una grandissima falsa. E la cosa mi rattrista un pò.
Beh, dovresti essere contento che c'è qualcuno che ogni tanto ti dà ragione... [emoji14]Detto prima io....gnè gnè gnè pappapero![]()
Detto prima io....gnè gnè gnè pappapero![]()
Ti capisco benissimo.Da circa 6 mesi stavo vivendo uno strano legame, un pò più di una amicizia, un pò meno di una coppia. Dove non c'era nessuna aspettativa sul domani, e nessun impegno reciproco. (in qualche post passato devo averne già accennato).
Più di una volta ci siamo detti di ritornare sui binari dell'amicizia pura, ma nonostante non facessi nulla ci ritrovavamo punto a capo.
Praticamente ci vedevamo e sentivamo quasi tutti i giorni. Un paio di settimane fà rientra dalle ferie, posa la valigia a casa, mi cerca e passiamo una bellissima serata insieme, sembrava che non ci vedessimo da anni. Alle tre ci ritroviamo a salutarci con trasporto e passione senza alcuna voglia di lasciarci. Ma invece di chiedermi di salire da lei, mi saluta e passa la notte fino all'alba fra le braccia di un altro.... non so cosa ne pensate voi, ma io sono deluso e disgustato.
EgoPiccolo OT: Qualcuno aveva, come me, problemi a scorrere le pagine di questo 3d ?
Yes! Pure io.Piccolo OT: Qualcuno aveva, come me, problemi a scorrere le pagine di questo 3d ?
Si. Ok. Ma quanta parte di trama hai scritto tu e quanta lei.Visto quello che è successo 5 minuti dopo (un ora per l'esattezza) che l'ho lasciata direi che non solo il finale ma tutta la serata è stato un film... anzi una recita.
Ora come ora non giurerei nulla.Si. Ok. Ma quanta parte di trama hai scritto tu e quanta lei.
Insomma tu hai scritto: nessuna voglia di lasciarci. Giureresti che era lo stesso anche per lei o era solo una tua proiezione ?
Ecco. Pure qui. Solo con me lo hai aggiunto tu. Che ne sai che invece lei non aveva semplicemente voglia di tornare a casa ?Ora come ora non giurerei nulla.
Neppure con certi dettagli del tipo: la sua amica che era in moto con lei ha trovato un altro passaggio per tornare a casa perché lei voleva stare ancora un pò (solo con me visto che non restava nessun altro del gruppo)
Certo. È un punto di vista valido.Ecco. Pure qui. Solo con me lo hai aggiunto tu. Che ne sai che invece lei non aveva semplicemente voglia di tornare a casa ?
Io faccio un po' l'avvocato del diavolo non per giustificare lei, ma semplicemente per provare a darti anche altri punti di vista.
È piovuto alle 4 di notte a casa sua. Non c'entra nulla con la compagnia della serata.ma questo tizio alle 3 di notte da dove è piovuto?
È piovuto alle 4 di notte a casa sua. Non c'entra nulla con la compagnia della serata.
Ma ripeto, non è il fatto ma la sequenza degli eventi.
Sarò troppo romantico e anche se non metto volontà e richiesta di esclusivit ci metto sempre sentimento in quello che faccio![]()
![]()
![]()
Allora è diverso.È piovuto alle 4 di notte a casa sua. Non c'entra nulla con la compagnia della serata.
Ma ripeto, non è il fatto ma la sequenza degli eventi.
Sarò troppo romantico e anche se non metto volontà e richiesta di esclusivit ci metto sempre sentimento in quello che faccio![]()
![]()
![]()
Mah...da donna...se sto davvero così bene dopo non vado proprio da nessuna parte...Infatti come dicevo a farfalla non è il "cosa".
Se fosse andata 2 giorni dopo, ma anche il giorno dopo sarebbe stato già diverso.
Ma cosi ha reso la serata una grandissima falsa. E la cosa mi rattrista un pò.
Idem ...ma te lo ha confessato lei?Da circa 6 mesi stavo vivendo uno strano legame, un pò più di una amicizia, un pò meno di una coppia. Dove non c'era nessuna aspettativa sul domani, e nessun impegno reciproco. (in qualche post passato devo averne già accennato).
Più di una volta ci siamo detti di ritornare sui binari dell'amicizia pura, ma nonostante non facessi nulla ci ritrovavamo punto a capo.
Praticamente ci vedevamo e sentivamo quasi tutti i giorni. Un paio di settimane fà rientra dalle ferie, posa la valigia a casa, mi cerca e passiamo una bellissima serata insieme, sembrava che non ci vedessimo da anni. Alle tre ci ritroviamo a salutarci con trasporto e passione senza alcuna voglia di lasciarci. Ma invece di chiedermi di salire da lei, mi saluta e passa la notte fino all'alba fra le braccia di un altro.... non so cosa ne pensate voi, ma io sono deluso e disgustato.