...leggendoti mi sembra di vedere mia moglie incredibile!!!
Ascolta mi sembra di poter vestire i panni del tuo fidanzato perchè sei molto simile alla mia ex anche come situazione familiare.Io le ho fatto sempre notare che dava troppa confidenza alle persone e lei di rideva sopra...ma purtroppo adesso è in una situazione molto tragica nata appunto da questo suo bisogno di attaccarsi a chiunque si trovi dinanzi.Non voglio fare il menagramo ma tu pensi che sia giusto soprattutto di questi tempi ,metterti in mano a chiunque ti si presenta dinanzi??Non ti sei mai fermata a riflettere se le persone (uomini) che ti davano tutto questo "appoggio" che necessitavi alla fine non stiano semplicemente USANDOTI??Ti sei mai chiesta se questi uomini tanto gentili (e guarda che io sono uomo e ti parlo in tutta sincerità!) alla fine non si ritrovano al bar con gli amici a farsi beffe di te e di come ti stanno usando??Prova a rifletterci cara...l'amore è una cosa ben diversa da quello che tu vuoi provare;stai solo facendo del male a te stessa ingannandoti ma non capisci che il vero amore è e dovrebbe essere quello che tu vivrai col tuo uomo negli anni a venire...quello che deve resistere alle "intemperie" della vita,alle difficoltà che sicuramente ci saranno...di affrontare il tutto insieme!!Invece quello che tu vuoi è solo un fuggevole rapporto "sentimentale" con i primi venuti che sai bene non ti dara' alcun futuro!!
Ti parlo schiettamente...quale uomo vedendo come ti comporti e la confidenza che dai,penserebbe mai di portare avanti una cosa seria con te??Pensi che vedendoti non si chiedano se fidanzandosi con te,non si ritroveranno i "cornuti" della situazione??
Non ti ingannare...lo sai che ti stanno usando e BASTA !!
Il problema qui è capire come affrontare la cosa col tuo ragazzo...io onestamente ti dico...PARLAGLI...fagli leggere tutto!!Fai in modo che tutto quello che hai buttato fuori qui possa arrivargli...sono sicuro che se è una persona sensibile riuscirà a capire perchè ti comporti così e cercerà di aiutarti!!magari io avessi avuto la possibilità di farlo con la mia ex...forse le cose sarebbero andate in un'altra maniera...
Auguri per tutto e cmq NON INGANNARE PIU' TE STESSA !!
Salutoni!!!