A 39anni ... mi sono iscritto a Badoo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo78mi

Milano :-)
Ogni tanto ritornano...
i danni che non ho fatto in questo 2017 sono innumerevoli eheheheheheheheh

Da Gennaio ad oggi in senso Cronologico :

Nome - Età - TIMBRATA - Situazione Sentimentale - ESITO
Jennifer - 39 - SI - Sposata - Out Definitivo dopo anni di incomprensioni - Meglio perderla che trovarla !!!
Cristina - 32 - SI - Madre Single - Out da parte mia qualche mese fa - Amici dopo anni (eheheheheh)
Paola - 49 - SI - Sposata - Out dopo che le ho detto che suo marito era un Cornuto... si è Offesa
Cinzia - 4* - NO - Separata con figlio - Solo un LIMONE grande intesa
Giusy - 45 - SI - Single - Cozza che si è attaccata da Gennaio e mò non si stacca più - Only Sex NOIOSO
Christina - 31 - NO - Single - Relazione virtuale basata sul BDSM - Gran Feeling ma niente di fatto causa lontananza
Ilaria - 23 - SI - Single - Only Sex Spot 2/3 volte - persa per strada - Simpatica Giovane ma CURVY
Mariapaola - 24 - SI - Single - Out pisellata 3/4 volte - persa per strada NOIOSA
Sara - 36 - NO - Sposata - un incontro unico in barca quest'estate, una ragazza SPECIALE - tutt'ora in contatto (il mio ideale di donna)
Cristina - 48 - SI - Separata con figli - una conoscenza graduale e attualmente in essere (anche se non sta gran CIMA)
Silvia - 4* - NO - Ragazza Molto interessante, DINAMICA il mio ideale di Donna....a parte....

7 su 11 e siamo solo ad AGOSTO... e adesso mi son iscritto a BADOO
Non riesco a trovar la persona giusta con la quale ... instaurare un rapporto interessante.

Allora :
1) le donne Sposate con figli... meglio lasciarle perdere, divertendosi e basta facendo Sex SPOT senza troppi cazzi
2) le donne Sposate senza figli... meglio lasciarle perdere divertendosi e basta facendo Sex SPOT e mettendo in chiaro 0 esclusiva
3) le ragazzine sotto i 30 over SIZE meglio lasciarle perdere perchè vogliono la storia d'AMMMORE e troppi legami
4) le ragazze madri innamorate meglio lasciarle perdere perchè ti appioppano il figlio viziato.
5) le donne sposate da poco che dopo 1ora di conversazione ti confessano che hanno detto al marito che si possono ancora innamorare di un altro bisogna tenerle d'occhio !!!
6) le donne separate con figlio drogato e ragazza del figlio 15enne, andrebbero allontanate onde evitare la GALERA con la ragazza del figlio minorenne (eheheheheh)
7) le donne Single amanti della Natura dei Viaggi etc... quelle invece andrebbero coltivate per bene....

:eek:
Eppure io (dopo tutto questo pisellamento) NON sono per niente soddisfatto ...

fra tutte ... Jennifer per il suo sarcasmo e la sua dolcezza mascherata, Cristina (la prima) ma solo perche ci ho passato tanto di quel tempo assieme... Sara conoscenza di una giornata in barca (gran feeling ma è sposata).. e bo... forse Silvia con la quale c'è un buon feeling e mi cerca spesso (senza sbilanciarsi).

FINE LISTA DELLA SPESA

trilobita

Utente di lunga data
ahahahahahahah

e per stasera avrei la Giusy da Soddisfare SESSUALMENTE ... uhmmmm
Mi son già rotto le palle anche di questa !!!
:confused:
Perché hai precisato SESSUALMENTE?
Di solito le altre come le soddisfi?
A krapfen e pasticcini?
Minchia,la Saretta,sposata,presentatasi sulla barca e battezzata in giornata.
Sei meglio di Spidy Gonzales

stany

Utente di lunga data
Perché hai precisato SESSUALMENTE?
Di solito le altre come le soddisfi?
A krapfen e pasticcini?
Minchia,la Saretta,sposata,presentatasi sulla barca e battezzata in giornata.
Sei meglio di Spidy Gonzales
Trilo.. sei disattento: Sara non l'ha timbrata! Per quello è attratto....

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Il conto totale è SOLO.
Con badoo ancora peggio. Solo sesso, ma da parte tua.
Finita la novità game over.
Rassegnati sei così è basta:cool:

trilobita

Utente di lunga data
Il conto totale è SOLO.
Con badoo ancora peggio. Solo sesso, ma da parte tua.
Finita la novità game over.
Rassegnati sei così è basta:cool:
A proposito...su badoo ho visto l'annuncio di una milf con foto.
Una bella signora in costume con copricostume davvero sexy...non l'ho contattata perché troppo intimidito....eh,avessi 35 anni in meno...

kikko64

Utente Incasinato
Ogni tanto ritornano...
i danni che non ho fatto in questo 2017 sono innumerevoli eheheheheheheheh

Da Gennaio ad oggi in senso Cronologico :

Omissis ...

FINE LISTA DELLA SPESA
Fra le tue "conquiste" hai elencato tutte le categorie di donne tranne una ... la più importante ... le donne intelligenti

Probabilmente perché dubito che quelle frequenterebbero mai uno come te ...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Fra le tue "conquiste" hai elencato tutte le categorie di donne tranne una ... la più importante ... le donne intelligenti

Probabilmente perché dubito che quelle frequenterebbero mai uno come te ...
Questa vale 20 verdi

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
A proposito...su badoo ho visto l'annuncio di una milf con foto.
Una bella signora in costume con copricostume davvero sexy...non l'ho contattata perché troppo intimidito....eh,avessi 35 anni in meno...
porca zozza mi hai trovata!!!! 35 anni in meno:eek:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.