sì,ma una definizione accademica non l'hai ancora data,quell'uomo.....Sedere eversivo?Ne ho incontrati più di uno..che spettacolo!![]()
sì,ma una definizione accademica non l'hai ancora data,quell'uomo.....Sedere eversivo?Ne ho incontrati più di uno..che spettacolo!![]()
Te la sei voluta, Perply, mo lo sentiamo Oscuro.....:unhappy:sì,ma una definizione accademica non l'hai ancora data,quell'uomo.....![]()
io dico...però ve le cercate!sì,ma una definizione accademica non l'hai ancora data,quell'uomo.....![]()
ho detto infatti alcuni intendendo soprattutto l'ultimo.
su moratti e brunetta si può scherzare in quanto personaggi pubblici e difficilmente infelici a causa della loro bruttezza.
mentre sulla vita di certe persone obese o particolarmente brutte anche a causa di regali fatti dalla natura francamente ritengo di no.
mi è capitato tempo fa di leggere la vita di un ragazzo affetto da un angioma che gli deturpava mezzo viso e ne sono rimasta parecchio turbata; ma ritengo che per molto meno la vita di alcuni sia decisamente più pesante e difficile della nostra.
la stessa identica cosaOk, ok, non è il caso di far partire una campagna per questa cosa!
Io ho concordato con il commento di Minerva in particolare avendo osservato l'ultima foto che mi ha rimandato il pensiero alle tante terribili malformazioni del viso che ho avuto modo di vedere su tanti bambini. Pure mio figlio ha avuto dei problemi del genere per fortuna molto meno gravi e già pressoché risolti chirurgicamente (labiopalatoschisi monolaterale completa), ma ho visto cose terribili in quell'ospedale nel corso degli anni, e credo proprio che non debba essere facile crescere con certi problemi. Il mondo è cattivo, i bambini così vengono presi in giro dai compagni teste di cazzo . Crescendo se ne fanno una ragione, arrivano a ridere di sè stessi, ma non so quanto questo sia solo per difendersi dalla cattiveria delle risate spontanee degli idioti.
Non sto accusando nessuno per la pubblicazione di quelle foto, solo che a me hanno fatto pensare a queste cose. Punto.
qui si parla troppo e si lavora poco......
si batte la fiacca...
nessun candidato....
forse dovevo scrivere
cercasi uomo che abbia solo l'uccello....?
:rotfl:
Diciamo che ci sono su tutto tranne il nerettato. Ah, vabbè, coi soldi dipende chiaramente dal range a cui ci riferiamo. Non è che c'ho il deposito di Paperone, temo.CERCASI..AMANTE
bello
affascinate
acculturato
dotato
con i soldi...
che faccia QUELLO che dico io QUANDOlo dico io e COME lo voglio io....
che sappia corteggiarmi...adularmi..farmi TUTTI QUEI COMPLIMENTI CHE MIO MARITO NON MI FA PIU'
cjhe mi chiami ammmorrre....zucchero vita mia....
che mi dedichi le canzoni
che mi scriva T.V.B. come i ragazzini negli sms....
che quando sono via lavi stiri,metta a posto la cucina....
che mi faccia la spesa pagando lui....
CHE MI PRENOTI PARRUCCHIERE MANICURE E PEDICURE
pronto ad inventare scuse plausibili in caso di scoperta da parte di mio marito..
magari che dicenti amico suo..così la sera si esce insieme...
beh questi requisiti possono bastare..per il moemnto
non credo di chiedere troppo...
telefonare ial num 666.999.777
ore pasti...
mandare foto all'inidizzo..."non mi accontento@voglio di più.com"
NO PERDITEMPO.....:rotfl:
periodo di prova 3 giorni....o 3 ore dipende....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
admin...devi mi sa creare una sezione per gli annunci.....
funzionerebbe benissimo...
sono aperte le selezioni.....simy mni faresti da segretaria please...
e se sono tanti...mi aiuti a testarli![]()
In quel caso sarebbe stato inutile mettere un annuncio. Sarebbe bastato prendere il primo che capitava.qui si parla troppo e si lavora poco......
si batte la fiacca...
nessun candidato....
forse dovevo scrivere
Diciamo che ci sono su tutto tranne il nerettato. Ah, vabbè, coi soldi dipende chiaramente dal range a cui ci riferiamo. Non è che c'ho il deposito di Paperone, temo.
io mi sono proposto. ma te vuoi uno che stiri......qui si parla troppo e si lavora poco......
si batte la fiacca...
nessun candidato....
forse dovevo scrivere
Occhio Perply che stai rischiando! Non fare troppo lo spaccone sotto gli occhi di Farfy!io mi sono proposto. ma te vuoi uno che stiri......
hai ragione....io mi sono proposto. ma te vuoi uno che stiri......
Per quanto riguarda la parte in neretto, io al massimo TI lavo e TI stiro. Per bene.Scusa ma la parte centrale del neretto è fondamentale![]()
ma io ti ho pure suonato al campanello.....mi son visto arrivare una ciabatta addosso e ho desistito......hai ragione....
e beh..ti aspettavo stamattina alle 8:30 ricordi??
quindi licenziato...:rotfl:
veramente Annuccia sta cercando UN colf....vero è che non ha specificato come intende pagare.....il servizio.....Occhio Perply che stai rischiando! Non fare troppo lo spaccone sotto gli occhi di Farfy!
Stai al tuo posto, ti conviene. Il cappotto di questa stagione non è piacevole, soprattutto se di legno.....![]()
ma io ti ho pure suonato al campanello.....mi son visto arrivare una ciabatta addosso e ho desistito......
veramente Annuccia sta cercando UN colf....vero è che non ha specificato come intende pagare.....il servizio.....
Hai pensato che se ti fai pagare la spesa in effetti ti fai pagare pure tu?in natura ovvio.....