A.A.A. (causa caldo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
E così oggi la mia botta di autostima me la sono presa. Grazie mille, mie signore :forza::inlove:

scherzi a parte..l'uomo ideale,ammesso che esista,non è stato mai il mio traguardo...anche se un tipo dalle doti elencate nel 3 d mi farebbe comodo:D

diciamo che preferisco l'uomo reale...
infatti in casa ne ho uno fin troppo reale:rotfl:

poi
mi hanno detto che
il principe azzurro è gay......:rotfl:

un bacio
sei grande
davvero

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
[video=youtube;HBDD0NPIo0E]http://www.youtube.com/watch?v=HBDD0NPIo0E&feature=fvwrel[/video]

perplesso

Administrator
Staff Forum
Stavo per chiedere se il servizio fosse disponibile anche per le novelline del forum, ma direi che a questo giro passo :unhappy:.
Grazie per le risate però :eek:.
Madonna,siamo a disposizione di tutte le nostre divine forumiste. non importa il numero dei post o l'anzianità d'iscrizione ;)

di cosa abbisogna,esattamente? :cool:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Madonna,siamo a disposizione di tutte le nostre divine forumiste. non importa il numero dei post o l'anzianità d'iscrizione ;)

Ma diciamolo un po' a sta ragazza che qui ogni cosa è possibile!
Forse non saremo azzurri, ed a volte anche poco cavalieri. Principi forse. Certo non principianti.

Il possibile lo facciamo, l'impossibile costa solo qualcosa di più, per i miracoli ci stiamo attrezzando :mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Tranquilla é innocuo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma diciamolo un po' a sta ragazza che qui ogni cosa è possibile!
Forse non saremo azzurri, ed a volte anche poco cavalieri. Principi forse. Certo non principianti.

Il possibile lo facciamo, l'impossibile costa solo qualcosa di più, per i miracoli ci stiamo attrezzando :mrgreen:
Anche questo é innocuo

MillePensieri

Utente di lunga data
Non so ancora cosa cercare esattamente :confused:
In linea di massima un amante focoso e discreto oppure un amico di letto per essere traghettata verso un nuovo periodo da single, aspetto il vostro catalogo :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Grazie :up:
tra un po' dovrei essere persino in grado di raccontarmi, devo trasformare uno sfogo in pensiero coerente :eek:

Innocui? ma io volevo altro :D
Va bè ma ce ne sono altri tranquilla :)

Scherzo mi sto divertendo a prenderli in giro.... Tanto vedrai che la pago questa :)

Quando te la senti racconta pure, siamo meno matti di quello che sembra

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non so ancora cosa cercare esattamente :confused:
In linea di massima un amante focoso e discreto oppure un amico di letto per essere traghettata verso un nuovo periodo da single, aspetto il vostro catalogo :D
possiamo essere tutto quello che vuoi

esprimi un desiderio e lo esaudiremo

perplesso

Administrator
Staff Forum
Va bè ma ce ne sono altri tranquilla :)

Scherzo mi sto divertendo a prenderli in giro.... Tanto vedrai che la pago questa :)

Quando te la senti racconta pure, siamo meno matti di quello che sembra
sì sì...la pagherai carissima.......:sonar:

foto_fiori_353.JPG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.