Tubarao
Escluso
grazie per l'incoraggiamento![]()
grazie per l'incoraggiamento![]()
Non hai visto quello da adolescente emo che ho messo appena entrata, mi avresti dato un 5 al massimoAvatar da 10 e lode.....![]()
Spiegami bene.. Per giorni l'hai spaventato per termelo lontana. Adesso arriva una nuova e ti va bene che si dedichi a me? Ma avrai una bella faccia tosta eh?!!!a Perplè, vediamo di capirci, ma tu non eri dedito anima e soprattutto corpo a Farfy? Fatti un momentino in la e lascia lavorare ingrandi ok?
No, non ci siamo capiti. Io sto solo vigilando che Perply ti porti rispetto. Poi, se è onesto e ammodo, beh, tutto il resto son cazzi vostri, no?Spiegami bene.. Per giorni l'hai spaventato per termelo lontana. Adesso arriva una nuova e ti va bene che si dedichi a me? Ma avrai una bella faccia tosta eh?!!!![]()
Mille, sei entrata alla grande nell'allegra fattoria di Tradinet. Benvenuta!Non volevo creare scompiglio! ma so quando ritirarsi umilmente è la scelta giusta :rotfl:
Il bello di Tradinet è che quando è il momento ci si prende sul serio e si fa muro ad aiutare, proteggere e consolare, consigliare e ragionare, ma quando non è uno di quei momenti........Che bel benvenuto :rotfl:
Ogni gruppo ha il suo rito di iniziazione, potrebbe anche essere divertente :rotfl:
Tranquilla, prenditi il tuo tempo, tanto il treno non parte. Per il resto, goditi il cazzeggionon potevo chiedere di meglio :smile:
è da giorni che sto provando a scrivere la mia storia, ma tra crisi lacrimose e sfoghi cancellati è dura.
certo ne ho lette di tutti i colori qui, non direi niente di nuovo.
da qui il mio interesse per la vostra offertaaspetto il catalogo a casa, per ora non avrei problemi di privacy
Si si, normale. Era per rimanere in ottica cazzeggio. Del tipo "non c'è bisogno di cammuffare il tutto come se fosse una guida sul giardinaggio"Tranquilla, prenditi il tuo tempo, tanto il treno non parte. Per il resto, goditi il cazzeggio.
Occhio ad una cosa: battute a parte, la privacy qui è più preziosa dei diamanti, soprattutto per alcuni, ma in generale è quella cosa che permette al sito di andare avanti senza diventare un troiaio ingestibile. Fai i tuoi dovuti calcoli prima di dare o cercare spazio oltre le righe. Per il resto divertiti come noi![]()
Quello che avevo da dire in pubblico l'ho detto, adesso comincia il broccolaggio in MPSi si, normale. Era per rimanere in ottica cazzeggio. Del tipo "non c'è bisogno di cammuffare il tutto come se fosse una guida sul giardinaggio"![]()
Eppure ti hanno descritto come innocuo! :rotfl:Quello che avevo da dire in pubblico l'ho detto, adesso comincia il broccolaggio in MP![]()
Ma forse hanno pure ragione le mie care sorelline. Io sono tanto buono e gentile.......Eppure ti hanno descritto come innocuo! :rotfl:
Ma no tranquilla stiamo scherzando! Io ti trovo molto simpatica e non mi dai l'aria della gatta mortaNon volevo creare scompiglio! Se mi avesse detto di essere impegnato non avrei fatto la gatta morta!:rotfl:
:mrgreen: Il mio perfido piano per sembrare una santarellina sta ottenendo i risultati sperati :mrgreen:Ma no tranquilla stiamo scherzando! Io ti trovo molto simpatica e non mi dai l'aria della gatta morta![]()
:mrgreen: Il mio perfido piano per sembrare una santarellina sta ottenendo i risultati sperati :mrgreen:
Buongiorno fratellinoEccaallà!
Buongiorno sorellina![]()