Ultimo
Escluso
Buongustaio!! la crema pasticciera è .... è... la crema pasticciera. bbona!!Crema pasticcera, fresca però! GrazieNiente zucchero a velo, please.
Buongustaio!! la crema pasticciera è .... è... la crema pasticciera. bbona!!Crema pasticcera, fresca però! GrazieNiente zucchero a velo, please.
Lo so, ti sono mancato! tu ammia no!!!! u capisti!!![]()
Gradisci un cornetto tesoro? c'è Annuccia che è così gentile stamattina![]()
Guarda le donne di questo posto non hanno neanche idea di cosa possa essere un sedere eversivo credimi!!!![]()
La crema pasticcIera è quella, appunto, del pescIe? Non ti smentisci mai...Buongustaio!! la crema pasticciera è .... è... la crema pasticciera. bbona!!
La crema pasticcIera è quella, appunto, del pescIe? Non ti smentisci mai...
solo stamattina eh???
Quanto sei bello!!!!!! se ero "fermmina"" mmmm ti ti saltavo addosso!!Buongiorno a tutti gli sfigati che sono già tornati a lavorare.
Anche agli altri, và.
Quando inviai mi dissi, uhmm vuoi vedere che ora Annuccia dice....... e volevo correggere, miii manco il tempo mi hai dato:rotfl:
Tutta invidia, tzè.Quanto sei bello!!!!!! se ero "fermmina"" mmmm ti ti saltavo addosso!!
La crema pasticcIera è quella, appunto, del pescIe? Non ti smentisci mai...
Ero in campagna, di notte, saranno state le 23,30 circa, alzo gli occhi! un balcone sopra la mia testa, ed il pensiero vola su una donna del forum! qual'è sto balcone del forum che pensavo ?stupidi :rotfl::rotfl::rotfl:
:fischio:Ero in campagna, di notte, saranno state le 23,30 circa, alzo gli occhi! un balcone sopra la mia testa, ed il pensiero vola su una donna del forum! qual'è sto balcone del forum che pensavo ?
Anche no, è per gente vipppppe.Mi dai il numero del dentista ?![]()
Antipatico! Almeno quello del parrucchiere ?Anche no, è per gente vipppppe.
:linguaccia:
Mi permetto di avanzare qualche proposta per i tuoi prossimi avatar:Tutta invidia, tzè.