Ops...già fatto!quando scrivi seleziona la parola o la frase che vuoi ingrandire poi premi sul tasto aA a dx sopra le faccine e quindi sul tasto Dimen di fianco al carattere..esce un numero fra parentesi quadra (2 se hai selezionato 2) CANCELLI IL 2 E METTI 4 o 6 o 12 o quel che te pare!!
quando scrivi seleziona la parola o la frase che vuoi ingrandire poi premi sul tasto aA a dx sopra le faccine e quindi sul tasto Dimen di fianco al carattere..esce un numero fra parentesi quadra (2 se hai selezionato 2) CANCELLI IL 2 E METTI 4 o 6 o 12 o quel che te pare!!
Io sapevo che ci saresti riuscito, come sempre no?grazie...a furia di prove e in ritardo... ci sono arrivato anch'io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meglio tardi che mai, no?![]()
Io sapevo che ci saresti riuscito, come sempre no?
![]()
![]()
![]()
dispettosa io?per questo sei dispettosa, allora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dispettosa io?![]()
Ma se sono un![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MICIONA DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIII
IAGO MICA SONO UN MEDICO IOangelo...
scusa...ho tutte le giunture che mi stanno dando la morte...hai qualche suggerimento?
che urli..??
ti senti sola? non ti soddisfo più?
IAGO MICA SONO UN MEDICO IO![]()
Stasera quando vai a letto bevi un bicchiere di vino (rosso) caldo e metti una coperta di lana ... suda, suda, suda, cambiati piu volte gli indumenti che porti a letto, fai uscire fuori l'umidita' accumulata (quando stai con il culetto scoperto)
Domani starai meglio (se non muori prima![]()
)![]()
Prova.
Io Odio le medicine, le accetto solo in caso di SOS
Ma io sono stata scacciata da Divorzionline, mica dal Paradiso sai?Anche Lucifero lo era...![]()
![]()
![]()
'NDO STAVI?Bona sera
Ammore
robbe porcole![]()
![]()
Ammore e le tue zanne?'NDO STAVI?