Mari'
Utente di lunga data
idea Geniale!ma non basta il video?![]()
![]()
![]()
![]()
senti facciamo una cosa, quando c'è il conato si apre un thread apposta, si entra e si rigetta e voilà...
idea Geniale!ma non basta il video?![]()
![]()
![]()
![]()
senti facciamo una cosa, quando c'è il conato si apre un thread apposta, si entra e si rigetta e voilà...
Micia, sapessi iofinirai bene...
a pelar potetos con la parabola in streofonia per tutta la sala![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mari, ho le lacrime, giuro.
idea Geniale!
Sei tu che sei sublime![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o ddio mew se incricca la milza...![]()
![]()
![]()
guarda che con la parabola (antenna) si prendono tanti canali liberiokkei..allora si apre.
qui o in libero?
io direi qui. sempre che la parabola ( l'antenna ) voglia![]()
![]()
sono caduta dalla sedia...![]()
![]()
cz.![]()
guarda che con la parabola (antenna) si prendono tanti canali liberi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che la bottiglia l'ha presa lei ed e' sparita come un fulmineAho.. e passatela sta bottiglia... egoiste!!!
Ma la Miciona dov'e' finita oggi?![]()
ho cercato di recuperare un paio di ore ... stamattina mi hann svegliata con la banda troppo presto, quindi dormivo/ronfavo...è andata a fare spese...
...e tu? dove sei stata, eeeehhh???
ho cercato di recuperare un paio di ore ... stamattina mi hann svegliata con la banda troppo presto, quindi dormivo/ronfavoangelicamente!![]()
io ... ce l'ho seeempre pronto ......e te lo sei fatto un caffettino??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ... ce l'ho seeempre pronto ...
c'ho nel termos ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No Iago, dal termos e' impossibile, non ha il beccuccio ... e poi a me la tazza piace ancora ... c'ho quella personalizzatati vedo...![]()
![]()
![]()
![]()
distrattamente che allunghi la mano, senza distogliere quello che stai facendo e ti ciucci il termos![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No Iago, dal termos e' impossibile, non ha il beccuccio ... e poi a me la tazza piace ancora ... c'ho quella personalizzata![]()
![]()
![]()