O
Old angelodelmale
Guest
Stai facendo il piacione Fedi'?Piccola, mi sa che dopo han buttato lo stampo (infatti mio fratello è venuto da schifo!! :condom![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi...o si va sull'originale ...o nada!![]()
Stai facendo il piacione Fedi'?Piccola, mi sa che dopo han buttato lo stampo (infatti mio fratello è venuto da schifo!! :condom![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi...o si va sull'originale ...o nada!![]()
Non un Fedifrago, ma Fedifrago!Uguale nel senso che lo vuoi Fedifrago? Dimmi dove stai che ti spedisco il mio![]()
![]()
![]()
Naaaaa...con giusy non potrei mai...mi conosce troppo bene ormai!!!Stai facendo il piacione Fedi'?![]()
![]()
![]()
come Fedifrago lo vorrebbero in tante mi sa (ma è bene che non lo sappia, sennò si pavoneggia). Io gli ho chiesto di sposarmi subito, ma mi ha detto che non si fida di chi ha l'agendina pienaNon un Fedifrago, ma Fedifrago!![]()
Io però....vorrei approfondire...Naaaaa...con giusy non potrei mai...mi conosce troppo bene ormai!!!![]()
![]()
![]()
![]()
A.A.A. Cercasi ragazzo di razza, perché BASTARDO l'ho già avuto!
![]()
![]()
![]()
Tesoro.......eccomi...
Sei quello di razza?...eccomi...
Equina...pare...da certe caratteristiche!!Sei quello di razza?
Ora dimmi... se io chiedo "quali caratteristiche?", cado nella trappola?Equina...pare...da certe caratteristiche!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A quel punto non devi più chiederlo a me...ma al diretto interessato!!Ora dimmi... se io chiedo "quali caratteristiche?", cado nella trappola?
Tu hai parlato di qualcosa di equino...A quel punto non devi più chiederlo a me...ma al diretto interessato!!![]()
Ps. Per referenze (nn x le caratteristiche eh!
) citofonare letty!![]()
![]()
Beh, ho allargato un pò l'orizzonte...lo dobbiam pur sistemare 'sto ragazzo no? (se no continua a far...l'equino in giro! :condomTu hai parlato di qualcosa di equino...
E' giusto che tu sappia però, cara Angel, che Air è già impegnato con me...Beh, ho allargato un pò l'orizzonte...lo dobbiam pur sistemare 'sto ragazzo no? (se no continua a far...l'equino in giro! :condom![]()
Se spendo parole per lui, è perchè l'è un bon ragazz...in fondo (pare anche parecchio fedele...
)![]()
![]()
Cosa volere di più dalla vita, a parte un Lucano?Beh, ho allargato un pò l'orizzonte...lo dobbiam pur sistemare 'sto ragazzo no? (se no continua a far...l'equino in giro! :condom![]()
Se spendo parole per lui, è perchè l'è un bon ragazz...in fondo (pare anche parecchio fedele...
)![]()
![]()
Ma che ne è stato della corazza?E' giusto che tu sappia però, cara Angel, che Air è già impegnato con me...![]()
E' giusto che tu sappia però, cara Angel, che Air è già impegnato con me...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Azzzzz...e dirlo no eh!![]()
E poi vorresti gli approfondimenti con me??Vedi che facevo bene io a esser cauto...sentivo che non me la contavi giusta..![]()
![]()
![]()
A 'sto punto chiedo a Angelique di buttare l'agendina (tanto dopo non le servirebbe più a molto!!) !!![]()
E perchè?Sarei anche disposta a farlo ma... che faccio, la ruota di scorta?![]()
![]()
![]()